Non esistono istruzioni per il lunedì perfetto ma noi di Luce! sappiamo qual è il segreto per migliorare la tua giornata: “Born to be Free”, la seconda playlist disponibile sul nostro sito e su Spotify. Dieci canzoni dedicate a te che non hai mai dimenticato cosa vuol dire sentirsi liberi.
Perché se la libertà sta nelle nostre mani, allora è arrivato il momento di diventarne padroni e scegliere di darle spazio nella vita quotidiana. Scegliere di essere triste, felice, arrabbiato, spensierato. E poi libero.
Perciò, posticipa i tuoi appuntamenti, chiudi la call, alza il volume della musica e balla, canta, vivi. Da solo o in compagnia. Davanti allo specchio, sotto il cielo, in metropolitana. Nessuna paura, nessuna inibizione. Salta fuori dalla tua ombra, non è mai troppo tardi.
Festeggia la vita con i Maneskin, Loredana Bertè, Myss Keta, Fabri Fibra e Francesca Michielin, e tanti altri. Sei tu a scegliere per quali diritto lottare e la libertà è la rivoluzione di cui tutti abbiamo bisogno. In ognuno di noi brilla una piccola Luce, una scintilla di follia e diversità che brucia. Non lasciare che si spenga, ma dalle ossigeno.
Siamo nati per essere liberi. Per diventare noi stessi, sbagliare, riprovarci, trovare la propria identità e scrollarsi di dosso pregiudizi inutili. Emozionarsi è sempre il miglior modo di stupirsi che esista.
E allora la playlist di Luce “Born to be Free” è dedicata a te, 10 canzoni pensate per voi, per te. Sei tu la rivoluzione migliore. Ascoltati.
Born to be Free, ecco le 10 canzoni della playlist di Luce!
1 – Freedom – Jon Baptiste
2 – Ringostar – Pinguini Tattici
3 – Alright – Supergrass
4 – Mambo Numbers 5 – Lou Bega
5 – Finimondo – Myss Keta
6 – Do or die – Thirty Second to Mars
7 -Vita sperduta – Fask
8 – Dedicato – Loredana Bertè
9 – Liberi – Fabri Fibra/Francesca Michielin
10 -Vent’anni – Maneskin