Il 19 ottobre a Palazzo Vecchio il quarto appuntamento con il Festival di Luce! Un evento gratuito e aperto al pubblico per comprendere come l’AI può favorire l’inclusione e la coesione nella società.
Una giornata di talk, dibattiti, musica con tanti ospiti e creator provenienti dal mondo dell’economia, della politica e dello spettacolo. Diritti civili, lavoro, disabilità e parità di genere raccontati attraverso le storie di persone e aziende che ogni giorno si impegnano per questo cambiamento.
Il progetto editoriale del gruppo Monrif ha spiccato il volo, e nel 2021 al Teatro della Pergola di Firenze le persone che hanno dato voce al canale digitale, i personaggi che lo hanno sostenuto, gli sportivi e gli artisti che l’hanno arricchito hanno festeggiato insieme ai lettori questo grande successo
Il Premio Luce! Startup Inclusiva è alla sua seconda edizione. Scopri di più e come iscrivere la tua startup. Il premio sarà consegnato in occasione del Festival di Luce! che si terrà a ottobre a Firenze per festeggiare il quarto compleanno del canale dedicato a inclusione, unicità e coesione sociale del Gruppo Monrif.
Un premio alle startup inclusive. È il Premio Luce! Startup Inclusiva che sarà consegnato a ottobre in occasione del Festival di Luce! che si terrà nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze, per festeggiare il terzo compleanno del canale dedicato a inclusione, unicità e coesione sociale del Gruppo Monrif.
Luce! vuole farsi portavoce insieme ai giovani delle tematiche e delle grandi storie raccontate attraverso il sito e i social, e incontrarli nel luogo che contribuisce maggiormente alla loro formazione umana e sociale: la scuola. Il primo incontro all’Istituto Tecnico Statale per il Turismo e Liceo Linguistico Artemisia Gentileschi