Grande Fratello, meno vip più hot. Tra baci saffici, triangoli amorosi e retroscena pruriginosi

A tenere banco, nell'ultimo periodo nella casa più famosa e monitorata d'Italia, è la storia tra Alex Belli, la moglie Delia Duran e la bella influencer Soleil Sorge

Si chiama Grande Fratello Vip ma ormai di vip non se ne intravede l’ombra, a parte la monumentale Katia Ricciarelli che spesso spara a vuoto giudizi decisamente discutibili. Sarà per questo che negli ultimi mesi l’attenzione, e almeno due terzi delle puntate, si è concentrata su un trio alquanto pruriginoso: Alex Belli, attore in Centovetrine, vero nome Alessandro Gabelli, la moglie (?) sudamericana Delia Duran (loro si definiscono coppia aperta) e la giovane ma agguerrita Soleil Sorge, 27 anni, influencer (con al massimo 1000 follower) e modella che ha partecipato ad alcuni format TV come Uomini e donne (pur essendo già fidanzata), L’isola dei famosi, con annesso flirt con Jeremias Rodriguez, e Pechino Express, in coppia con la mamma Wendy.

Il triangolo tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge

Tutto è nato quando tra Belli e Sorge è sbocciato un feeling sfociato in preliminari focosi sotto le coperte. Allora è stata chiamata in ballo la moglie che poi, chissà come, è entrata a far parte del cast. Poi Belli ha fatto incavolare di brutto Alfonso Signorini ed è stato cacciato, salvo poi tornare come ospite (!) ogni settimana per riproporre tema triangolo e confessare infine che lui è Delia sono coppia aperta, anzi, apertissima.

Alex Belli bacia la moglie Delia Duran. I due si definiscono una coppia aperta

La situazione è degenerata l’altra sera quando, in un momento di confidenze intime le due pseudo rivali, Delia e Soleil, si sono avvinghiate in un bacio saffico che pare abbia lasciato basito anche il tanto illuminato Belli che afferma di non aver saputo niente delle loro intenzioni.

Il bacio saffico ma molto appassionato tra Soleil e Delia

Sia come sia, il GF vip si regge quest’anno su questi tre soggetti alquanto discutibili. E ancora più discutibile è il fatto che tutti e tre pare abbiano frequentato la casa di Fabrizio Corona, dove sembra siano stati orchestrati a tavolino certi teatrini da riproporre in TV. Ne è convinto Alessandro Rosica, 30enne superesperto di gossip, che in tempi non sospetti aveva già pronosticato tutto (@investigatoresocialofficial2, @investigatoresocial1 e www.alessandro-rosica.it). Peccato per la ex di Corona, Sophie Codegoni che, istruita dal maestro (lei ha 20 anni), avrebbe dovuto fare fuoco e fiamme ma per ora macina flirt un po’ mosci.
Ovviamente si sprecano i commenti sul bacio saffico definito orgia e quant’altro. Quello che vorremmo sapere è quanto gli autori sanno di ciò che sta per avvenire, come hanno fatto le selezioni per un cast che dire avvilente è un complimento e quanto il signor Corona agli arresti domiciliari, ma pur sempre in affari, c’entri con tutta questa squallida storia.