“La mia vita privata è affare mio”. Madame replica alle insinuazioni sulla sua relazione con una ragazza

Una foto in cui si vede un tenero bacio tra la cantante e una ragazza ed è subito corsa a scoprire chi sia "la fidanzata". Ma l'artista 19enne spegne subito il gossip: "Non vi darei mai in pasto una cosa cosi intima e personale"

“Ma secondo voi, cari giornalisti e opinionisti io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento o qualcosa di così intimo e privato? No, no perché sono affari miei“.

La foto del bacio tra Madame e una misteriosa ragazza postata su Instagram

Una replica dura e che chiude alle insinuazioni, al gossip che una semplice foto postata sui social aveva immediatamente scatenato. Madame alla sua privacy tiene più che a qualsiasi altra cosa. E non lo nasconde. Ma è bastato un post su Instagram in cui la si vede in un atteggiamento affettuoso mentre sfiora le labbra di una misteriosa ragazza di cui non si vede il volto per aprire il vaso di pandora dei rumors.
Della cantante e rapper 19enne Francesca Calearo, in arte Madame, si sa poco e niente di ciò che riguarda la sua vita privata. Solo qualche mese aveva però svelato di essere bisessuale e di essere attratta dunque sia dagli uomini che dalle donne, ma nulla più. Un bacio appena accennato, però, ha scatenato le ipotesi dei fan sul fatto che si potesse trattare della fidanzata della giovanissima artista vicentina.

Allora proprio da Instagram, Madame si rivolge ai giornalisti e a chi ha alzato il polverone mediatico su questa presunta relazione. Nel suo discorso ribadisce con fermezza quanto per lei sia importante lasciare la sua vita privata al di fuori degli schermi e dei social, per tutelare la propria riservatezza, e il fatto che non le piaccia affatto quando “si inizia a ricamare sulle bugie”. “Tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile – aggiunge – amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato. Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio”.

Madame

Un patrimonio da custodire gelosamente. E conclude: “Se un giorno dovessi scegliere di condividere la mia vita, lo farò e spiegherò anche il motivo della condivisione”. In chiusura manda un bacio, ironico richiamo all’evento ‘scatenante’.

L’autrice di Schiccherie, brano che l’ha fatta salire agli onori del pubblico, volendo tenere lontano dalle luci dei riflettori il suo privato e definendosi libera da ogni etichetta (di orientamento sessuale), non ha fatto alcun cenno alla ragazza insieme a lei nella foto, proprio per ribadire il concetto. Ma i fan, scatenati, hanno immediatamente ricostruito l’identità della presunta fidanzata: come hanno segnalato alcuni utenti Twitter, sarebbe ‘Giory’ (il suo nome su Instagram), colei che avrebbe presentato Madame a Sangiovanni, l’ex cantante di Amici con cui la 19enne canta nella hit radiofonica di questi giorni ‘Perso nel buio’. Lui e la misteriosa ragazza sarebbero compagni di classe. Le due però, come confermato dalla stessa Madame poche ore fa, sempre sui social, sarebbero solo amiche. E del resto delle voci, c’è da dire, non è affar nostro.