L’amore ai tempi dei social: il web impazzisce per Matteo Berrettini e Meredith Mickelson

Il numero uno del tennis italiano, avvistato a Roma in compagnia della modella americana, non commenta le voci che rimbalzano sui media: l’unica cosa certa è che la top model segue il fuoriclasse su Instagram (lei conta 2,6 milioni di follower), mentre lui non ha ancora ricambiato il ‘segui’

“Sono estremamente rattristato nell’assistere a nuovi conflitti sul nostro pianeta. Auguro a tutti di avere forza in questi tempi calamitosi“. Anche il numero uno del tennis italiano, e numero 6 del ranking mondiale Atp si era espresso sulla sanguinosa guerra che sta mettendo a ferro e fuoco l’Ucraina. Considerato uno dei più forti tennisti italiani di tutti i tempi, è l’unico ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon, nel febbraio scorso è stato ospite di rilievo sul palco di Sanremo, incantando i telespettatori (anche quelli non tennisdipendenti) con la sua timida dolcezza. Performance sportive e annunci di infortuni a parte, ora il fuoriclasse si trova in vetta a un’altra classifica, quella del toto-fidanzamento.

Il post su Instagram in cui Matteo Berrettini parla del suo intervento

Il post su Instagram in cui Matteo Berrettini parla del suo intervento

Con l’avvento dei social è diventato ormai praticamente impossibile riuscire ad instaurare un’amicizia (figuriamoci una relazione), senza che questa venga immortalata e data per certta, ancor prima che ad essere certi della storia siano magari i diretti interessati.
Data per finita la storia tra il tennista e la fidanzata e collega di origine australiana Ajla Tomljanovic, ecco che i boatos annunciano la nascita di una nuova relazione. Sembra infatti che Berrettini abbia già intrapreso una nuova frequentazione. Del resto che tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic le cose non fossero più idilliache era ormai chiaro da inizio anno, quando la coppia aveva smesso di seguirsi sui social facendo sparire dai rispettivi feed alcuni scatti che li ritraevano insieme.

La nuova fiamma e i paparazzi

Matteo Berrettini e Meredith Mickelson

Il tennista italiano Matteo Berrettini (25 anni) in un montaggio fotografico con  la modella americana Meredith Mickelson  (22 anni): i due sono stati visti insieme a Roma

Costretto a uno stop forzato a causa di un infortunio alla mano che gli ha impedito di prendere parte al torneo di Miami, il 25enne di origini romane, finalista di Wimbledon nel 2021, sarebbe stato visto in un noto locale di Roma con la sua nuova fiamma Meredith Mickelson, giovanissima e stupenda top model di ultima generazione. La relazione tra i due sarebbe ancora molto fresca e la loro conoscenza agli inizi, pero la notizia già rimbalza su social e media. D’altronde matteo berrettini è ormai diventato uno degli sportivi più amati, seguiti e apprezzati che ci siano nel nostro Paese. Questo, ovviamente, non comporta solo grandi guadagni e un’incredibile popolarità, ma anche avere i paparazzi perennemente alle calcagna.

Le reazioni

La modella americana Meredith Mickelson (22 anni)

La modella americana Meredith Mickelson (22 anni)

Al momento il tennista non si è ancora sbilanciato in merito alla sua nuova frequentazione poiché focalizzato sul recupero della forma fisica che gli permetterà di prendere parte al Master 1000 di Monte Carlo, al via l’11 aprile. Stando a quanto riporta il portale Very Inutil People, Matteo Berrettini ha dimenticato la fidanzata Ajla Tomljanovic. Il tennista, arrivato in finale al torneo di Wimbledon del 2021, è stato pizzicato a Roma in compagnia di una bellissima modella americana. Nella notte tra l’1 e il 2 aprile 2022, è stato beccato in un noto locale romano, il The Sanctuary.

Il tennista Matteo Berrettini (25 anni) in un montaggio fotografico con la modella americana Meredith Mickelson (22 anni)


Il tennista Matteo Berrettini (25 anni) in un montaggio fotografico con la modella americana Meredith Mickelson (22 anni)

Matteo era insieme ad una ragazza, con la quale ha trascorso tutta la serata. La ragazza che è riuscita a fare breccia nel cuore di Berrettini risponde al nome di Meredith Mickelson. Di professione modella, ha 22 anni e quasi 3 milioni di followers su Instagram. Lei e Matteo hanno trascorso quasi un’ora al The Sanctuary, poi hanno lasciato il locale mano nella mano. I due hanno proseguito la serata altrove: c’è chi parla di una nuova storia, ma al momento, l’unica cosa certa è che Meredith segue Matteo sui social (lei conta su Instagram 2,6 milioni di follower), mentre lui non ha ancora ricambiato il ‘segui’.

Chi è Meredith Mickelson

Meredith Mickelson è nata il 1 luglio 1999 a Atlanta, Georgia, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ancora giovanissima ha intrapreso la carriera di top model e oggi è una delle più famose testimonial delle agenzie Monster e Supreme (di Parigi). La modella fa la spola tra gli Stati Uniti e la Francia e è cresciuta a Destin, in Florida, dove ha trascorso molti anni in compagnia della sua famiglia. Meredith Mickelson ha un fratello, Daniel, che come i suoi genitori l’ha sempre sostenuta nella sua scelta di fare la top model. Nel corso della sua carriera ha posato per alcune campagne di Calvin Klein, Blumarine e tantissime altre.