Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Lifestyle » Vittoria e Matteo, da coppia acqua e sapone a sexworker: quando il sesso diventa un lavoro

Vittoria e Matteo, da coppia acqua e sapone a sexworker: quando il sesso diventa un lavoro

Conosciuti come Teo e Noemi, i due fidanzati di Varese hanno deciso di lasciare i rispettivi lavori per creare contenuti a luce rosse su OnlyFans

Maurizio Costanzo
9 Giugno 2022
Vittoria e Matteo, da coppia acqua e sapone a sexworker: quando il sesso diventa un lavoro

Vittoria e Matteo, da coppia acqua e sapone a sexworker: quando il sesso diventa un lavoro

Share on FacebookShare on Twitter

Lei si chiama Vittoria e lui Matteo, hanno 24 e 26 anni. Avevano un lavoro che a stento gli permetteva di arrivare alla fine del mese, almeno fino a due anni fa. Da qui l’idea di reinventarsi come sexworker. Ora sono delle vere e proprie star su OnlyFans, dove hanno spopolato coi loro video hard. La giovanissima coppia di Varese da migliaia e migliaia di followers ha detto addio al posto fisso, ma anche al problema dei soldi: guadagnano migliaia di euro al mese

Chi sono Vittoria e Matteo (Noemi e Teo)

Faccia pulita, giovanissimi, perfetti per essere la classica coppia di fidanzati della porta accanto. Si chiamano Vittoria e Matteo, anzi, Noemi e Teo, ma chi bazzica sui social in cerca di filmati a luci rosse, sanno che il loro nome d’arte con cui rintracciarli è ‘Shinratensei98’. A vederli per strada si confondono tra la folla, tra le tante coppie di innamorati che girano per Varese mano nella mano, che passeggiano abbracciati, si fermano su una panchina o vanno insieme a mangiare un gelato. In realtà da qualche tempo più di qualcuno fa caso a loro, li riconosce e li ferma. E questo perché, anche complice le varie trasmissioni televisive che li hanno avuti ospiti, sono diventati delle vere e proprie star.

Vittoria e Matteo ospiti della trasmissione di Rete4 ‘Zona Bianca’

Prima dell’hard

Ma facciamo un passo indietro. Prima di capire chi sono ora, bisogna conoscere la loro ‘vita precedente’, alle prese coi problemi che affliggono le nuove generazioni, ossia precarietà, difficoltà di trovare un impiego, e quando un impiego c’è, alquanto bassa è la busta paga. Di ogni giovane coppia avevano i sogni, come un’auto nuova, comprata a rate. Poi però ecco piombare come una tegola sulle loro teste il lockdown, ed ecco che i problemi, già grossi, invece di diminuire si accentuano. Vittoria si ritrova senza lavoro con una macchina ancora tutta da pagare. E Matteo la ritrova un giorno mentre piange disperata a bordo del letto. Già, il letto… è da qui che gli balena in testa una bella idea. Va da lei a consolarla e intanto si conta i soldi in tasca: ne ha pochi, sempre troppo pochi per far quadrare i conti. Matteo rispetto alla sua Vittoria è stato più fortunato, anche durante la pandemia da Covid un impiego è riuscito a conservarlo. Fa il commesso in un supermercato. Ma per quanto si impegni e per quanto lavori, le spese sono sempre troppe a cui far fronte: le rate della macchina, l’affitto, la spesa. Nonostante si alzi alle cinque di mattina, il futuro è sempre più lontano e il presente sempre più difficile.

Com’è nata l’idea

 Matteo e Vittoria, che hanno deciso di lasciare i lavori di vicedirettore di un supermercato e di commessa per creare contenuti a luci rosse da pubblicare su OnlyFans e PornHub

Matteo e Vittoria, che hanno deciso di lasciare i lavori di vicedirettore di un supermercato e di commessa per creare contenuti a luci rosse da pubblicare su OnlyFans e PornHub

Poi una sera accende il computer. Un’altra sera accende la telecamera. La sera dopo posta il video hard fatto con la sua Vittoria: “Abbiamo semplicemente ripreso la nostra intimità, nulla di strano o di insolito”. La cosa ‘strana’ e ‘insolita’ è aver permesso agli abbonati di OnlyFans di entrare virtualmente nella loro camera da letto e di assistere alle loro performance amorosa. Un’idea nata per gioco, assicurano: “Poi però abbiamo visto che il video piaceva, che le visualizzazioni crescevano…”. Ed ecco che quel gioco è diventato man mano qualcosa di più serio e organizzato. Hanno visto che il sito permetteva loro di guadagnare attraverso abbonamenti. E così, Vittoria e Matteo a quel punto ci hanno creduto, perché la cosa funzionava, e parecchio. I guadagni aumentavano, mentre il tempo per lavorare al supermercato inevitabilmente diminuiva.

Il businnes dell’eros

Tutto quello che la giovane coppia di Varese faceva all’inizio solo di notte, veniva praticato sempre più spesso, e a tutte le ore del giorno. A quel punto le esigenze erano cambiate e i tempi non combaciavano più. Teo chiese prima un part-time, poi si licenziò definitivamente. Del resto la sua attività a tempo pieno lo gratificava in pieno, da tutti i punti di vista, anche economicamente. Niente più levatacce la mattina, al massimo le ore piccole la sera. Nelle loro tasche i soldi aumentavano e anche la popolarità: la coppia è oramai una star su OnlyFans.

Shinratensei98, il loro nick sui due portali, riesce a portare nelle tasche dei due, che pagano regolari tasse e dichiarano tutto, “40-50 volte più di prima”, secondo l’intervista rilasciata alla trasmissione Mediaset.
Teo e Noemi: Shinratensei98, il loro nick sui due portali, riesce a portare nelle tasche dei due, che pagano regolari tasse e dichiarano tutto, “40-50 volte più di prima”, secondo l’intervista rilasciata alla trasmissione Mediaset

La voce si sparge, arrivano anche le interviste e le comparsate televisive. La passione aumenta, e anche i followers. Tanto che ora Vittoria e Matteo passano quasi più tempo sui social – Twitter, TikTok, Twitch, Telegram – che in camera da letto.

Le curiosità dei fans

Postano i seguitissimi ‘reels’, ossia video molto brevi, e i loro fan li assillano di domande sulla loro alquanto proficua scelta di vita. Una tra le più gettonate è: “Quanto si guadagna facendo il vostro ‘lavoro’?” Risposta secca: dai 3mila, ai 10mila (o anche decine di migliaia) euro al mese. Considerata la cifra a tre zeri, in molti ci stanno facendo un pensierino.

Ma a chi chiede loro consigli, Vittoria e Matteo avvertono: “Pensateci bene prima di lasciare il posto fisso. È un lavoro difficile e soprattutto volatile. Noi stessi non sappiamo quanto durerà”.

“Il porno? Per ora non è nei nostri programmi”. Vittoria e Matteo ora portano a casa decine di migliaia di euro mensilmente, ma all’estero hanno incontrato anche chi riesce a ricavare un milione di dollari al mese. Della serie: i soldi non fanno la felicità. Figuriamoci l’amore.

Potrebbe interessarti anche

39.454 gli spettatori presenti all'Olimpico di Roma (Instagram)
Sport

Roma-Barcellona, la vittoria del calcio femminile italiano

22 Marzo 2023
Addio Lucy Salani, la donna transessuale più anziana d'Italia
Spettacolo

Addio Lucy Salani, è morta a 99 anni la transessuale sopravvissuta a Dachau

22 Marzo 2023
Laura Pausini si è sposata (Instagram)
Spettacolo

Matrimonio Laura Pausini, luna di miele speciale. Ecco dove va

22 Marzo 2023

Instagram

  • In Cina è nata un’app per mandare baci a distanza.

MUA è il dispositivo creato dalla startup cinese di proprietà di Zhao Jianbo che simula i baci. La macchina - il cui nome si ispira al tipico suono che si fa quando si manda un bacio - si compone di labbra finte in silicone che si collegano al cellulare e, attraverso uno scambio di dati, simulano il gesto d’amore. 

💖E tu? saresti disposto a usare Mua per dare un bacio?

#lucenews #lucelanazione #mua #cina #bacistellari ellari
  • Partigiana, romanziera e confidente di Sartre: vi dice qualcosa il nome Alba de Céspedes? Forse no, ed è del tutto normale. Perché la scrittrice e poetessa italo cubana è rimasta sconosciuta al grande pubblico per troppo tempo. Ma per fortuna di recente si stanno sempre più riscoprendo le esponenti femminili di uno dei movimenti letterari più entusiasmanti del XX secolo, il neorealismo italiano del dopoguerra. E se nel 2018 l’editore Daunt ha iniziato la sua vitale opera di promozione di Natalia Ginzburg, ora grazie a Pushkin ‘rinasce’ de Céspedes. Donne famose in vita e poi dimenticate, che tornano a far sentire la loro voce anche attraverso moderne colleghe di penna come Elena Ferrante, l
  • "È passato un mese dall’incidente, e ogni giorno, penso costantemente a come le cose possano cambiare rapidamente e drasticamente, in un batter d’occhio, e in modi che non avrei mai potuto immaginare.”

Il protagonista di questa vicenda è Leonardo Lotto, studente aostano, che la mattina del 23 febbraio è rimasto vittima di un incidente in mare. Il ragazzo era a Melbourne con un gruppo di amici quando dopo un tuffo tra le onde sul bagnasciuga ha picchiato violentemente la testa contro il fondale di sabbia. In quel momento è iniziato l’incubo: prima gli amici lo hanno aiutato a uscire dall’acqua, poi la corsa disperata in ospedale. Dopo l’intervento d’urgenza, è arrivato il duro responso: “Frattura delle vertebre C3 e C5, spina dorsale danneggiata". Leonardo Lotto è paralizzato dalla testa in giù e non potrà più camminare.

"Continuerò a lottare e farò tutto il necessario. A volte cadrò, ma alla fine mi rialzerò, vivendo sempre giorno per giorno, superando i momenti più bui”.

Dopo il ricovero all’Alfred Hospital di Melbourne, in Australia, “le sue condizioni sono stabili, e ora è pronto per iniziare il suo lungo percorso riabilitativo a Milano con tutte le energie e la positività che hanno sempre caratterizzato la sua personalità”. E gli amici, proprio per sostenere le cure, hanno organizzato una raccolta fondi online.

✍ Barbara Berti 

#lucenews #lucelanazione #australia #leonardolotto
  • È quanto emerge da uno studio su 1.700 ragazzi toscani realizzato dal Meyer center for health and happiness, di cui è responsabile Manila Bonciani, insieme all’Università di Firenze, e presentato in occasione della Giornata internazionale della felicità nel corso di un evento organizzato al Meyer health campus di Firenze.

Cosa gli adolescenti pensano della felicità? Come la definiscono? Cosa li rende felici? Queste alcune domande dello studio. Dai risultati emerge che i ragazzi spesso non riescono a dare neanche una definizione della felicità. Tuttavia ne sottolineano la rilevanza e la transitorietà. 

Dalla ricerca emerge così che la manifestazione della felicità si declina in sei dimensioni:
➡ La più rilevante che emerge è quella dell’interesse sociale, data dall’importanza che viene attribuita dai ragazzi alle relazioni interpersonali.
➡ La seconda è l’espressione della soddisfazione verso la propria vita, del fare le cose che piacciono loro.
➡ La terza è vivere emozioni positive, rilevanza che si riscontra anche nelle parole dei ragazzi che esprimono in maniera importante l’idea di essere felici quando sono senza preoccupazioni o pressioni che avvertono frequentemente, come anche quella scolastica.
➡ La quarta è il senso di autorealizzazione insieme a quello di padronanza delle varie situazioni che si trovano ad affrontare.
➡ Infine in misura minore la loro felicità è legata all’ottimismo, cui gli stessi adolescenti non attribuiscono grande rilevanza, sebbene rappresenti la sesta dimensione della felicità identificata.

Gli adolescenti che risultano più felici si caratterizzano per essere più empatici, esprimere un atteggiamento cooperativo, avere maggiore autoconsapevolezza, saper gestire meglio le emozioni e risolvere le situazioni problematiche, avere una buona immagine di sé. 

Ancora i maschi risultano essere più felici delle femmine a eccezione della dimensione relazionale e sociale della felicità che non si differenzia in maniera significativa tra i due gruppi, e le fasce di età più piccole, fino ai 15 anni, esprimono maggiormente di essere felici rispetto ai ragazzi di 16-17 o maggiorenni.

#felicità #ospedalemeyer #adolescenza
Lei si chiama Vittoria e lui Matteo, hanno 24 e 26 anni. Avevano un lavoro che a stento gli permetteva di arrivare alla fine del mese, almeno fino a due anni fa. Da qui l’idea di reinventarsi come sexworker. Ora sono delle vere e proprie star su OnlyFans, dove hanno spopolato coi loro video hard. La giovanissima coppia di Varese da migliaia e migliaia di followers ha detto addio al posto fisso, ma anche al problema dei soldi: guadagnano migliaia di euro al mese

Chi sono Vittoria e Matteo (Noemi e Teo)

Faccia pulita, giovanissimi, perfetti per essere la classica coppia di fidanzati della porta accanto. Si chiamano Vittoria e Matteo, anzi, Noemi e Teo, ma chi bazzica sui social in cerca di filmati a luci rosse, sanno che il loro nome d’arte con cui rintracciarli è ‘Shinratensei98’. A vederli per strada si confondono tra la folla, tra le tante coppie di innamorati che girano per Varese mano nella mano, che passeggiano abbracciati, si fermano su una panchina o vanno insieme a mangiare un gelato. In realtà da qualche tempo più di qualcuno fa caso a loro, li riconosce e li ferma. E questo perché, anche complice le varie trasmissioni televisive che li hanno avuti ospiti, sono diventati delle vere e proprie star.
Vittoria e Matteo ospiti della trasmissione di Rete4 'Zona Bianca'

Prima dell'hard

Ma facciamo un passo indietro. Prima di capire chi sono ora, bisogna conoscere la loro ‘vita precedente’, alle prese coi problemi che affliggono le nuove generazioni, ossia precarietà, difficoltà di trovare un impiego, e quando un impiego c’è, alquanto bassa è la busta paga. Di ogni giovane coppia avevano i sogni, come un’auto nuova, comprata a rate. Poi però ecco piombare come una tegola sulle loro teste il lockdown, ed ecco che i problemi, già grossi, invece di diminuire si accentuano. Vittoria si ritrova senza lavoro con una macchina ancora tutta da pagare. E Matteo la ritrova un giorno mentre piange disperata a bordo del letto. Già, il letto… è da qui che gli balena in testa una bella idea. Va da lei a consolarla e intanto si conta i soldi in tasca: ne ha pochi, sempre troppo pochi per far quadrare i conti. Matteo rispetto alla sua Vittoria è stato più fortunato, anche durante la pandemia da Covid un impiego è riuscito a conservarlo. Fa il commesso in un supermercato. Ma per quanto si impegni e per quanto lavori, le spese sono sempre troppe a cui far fronte: le rate della macchina, l’affitto, la spesa. Nonostante si alzi alle cinque di mattina, il futuro è sempre più lontano e il presente sempre più difficile.

Com'è nata l'idea

 Matteo e Vittoria, che hanno deciso di lasciare i lavori di vicedirettore di un supermercato e di commessa per creare contenuti a luci rosse da pubblicare su OnlyFans e PornHub

Matteo e Vittoria, che hanno deciso di lasciare i lavori di vicedirettore di un supermercato e di commessa per creare contenuti a luci rosse da pubblicare su OnlyFans e PornHub
Poi una sera accende il computer. Un’altra sera accende la telecamera. La sera dopo posta il video hard fatto con la sua Vittoria: “Abbiamo semplicemente ripreso la nostra intimità, nulla di strano o di insolito”. La cosa ‘strana’ e ‘insolita’ è aver permesso agli abbonati di OnlyFans di entrare virtualmente nella loro camera da letto e di assistere alle loro performance amorosa. Un’idea nata per gioco, assicurano: “Poi però abbiamo visto che il video piaceva, che le visualizzazioni crescevano…”. Ed ecco che quel gioco è diventato man mano qualcosa di più serio e organizzato. Hanno visto che il sito permetteva loro di guadagnare attraverso abbonamenti. E così, Vittoria e Matteo a quel punto ci hanno creduto, perché la cosa funzionava, e parecchio. I guadagni aumentavano, mentre il tempo per lavorare al supermercato inevitabilmente diminuiva.

Il businnes dell'eros

Tutto quello che la giovane coppia di Varese faceva all’inizio solo di notte, veniva praticato sempre più spesso, e a tutte le ore del giorno. A quel punto le esigenze erano cambiate e i tempi non combaciavano più. Teo chiese prima un part-time, poi si licenziò definitivamente. Del resto la sua attività a tempo pieno lo gratificava in pieno, da tutti i punti di vista, anche economicamente. Niente più levatacce la mattina, al massimo le ore piccole la sera. Nelle loro tasche i soldi aumentavano e anche la popolarità: la coppia è oramai una star su OnlyFans.
Shinratensei98, il loro nick sui due portali, riesce a portare nelle tasche dei due, che pagano regolari tasse e dichiarano tutto, “40-50 volte più di prima”, secondo l’intervista rilasciata alla trasmissione Mediaset.
Teo e Noemi: Shinratensei98, il loro nick sui due portali, riesce a portare nelle tasche dei due, che pagano regolari tasse e dichiarano tutto, “40-50 volte più di prima”, secondo l’intervista rilasciata alla trasmissione Mediaset
La voce si sparge, arrivano anche le interviste e le comparsate televisive. La passione aumenta, e anche i followers. Tanto che ora Vittoria e Matteo passano quasi più tempo sui social – Twitter, TikTok, Twitch, Telegram - che in camera da letto.

Le curiosità dei fans

Postano i seguitissimi ‘reels’, ossia video molto brevi, e i loro fan li assillano di domande sulla loro alquanto proficua scelta di vita. Una tra le più gettonate è: “Quanto si guadagna facendo il vostro ‘lavoro’?” Risposta secca: dai 3mila, ai 10mila (o anche decine di migliaia) euro al mese. Considerata la cifra a tre zeri, in molti ci stanno facendo un pensierino. Ma a chi chiede loro consigli, Vittoria e Matteo avvertono: “Pensateci bene prima di lasciare il posto fisso. È un lavoro difficile e soprattutto volatile. Noi stessi non sappiamo quanto durerà". "Il porno? Per ora non è nei nostri programmi”. Vittoria e Matteo ora portano a casa decine di migliaia di euro mensilmente, ma all’estero hanno incontrato anche chi riesce a ricavare un milione di dollari al mese. Della serie: i soldi non fanno la felicità. Figuriamoci l’amore.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto