Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Gisele Bundchen ha chiesto il divorzio da Tom Brady dopo 13 anni di matrimonio

L’ufficializzazione è arrivata dopo che il fuoriclasse del football e la top model di origini brasiliane vivono separati da mesi

di LUCIA LAPI -
28 ottobre 2022
Dopo 13 anni finisce il matrimonio tra Gisele Bundchen and Tom Brady. Secondo quanto scrive People la coppia ha presentato richiesta di divorzio in Florida e ha raggiunto un accordo sulla custodia congiunta dei figli, Benjamin di 12 anni e Vivian Lake di nove. L’ufficializzazione è arrivata dopo che il fuoriclasse del football e la top model di origini brasiliane vivono separati da mesi. Secondo indiscrezioni alla base della rottura c’è la decisone di Brady di non ritirarsi dal football. La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2006, nel 2009 le nozze. Una delle storie d’amore più famose è giunta al termine: Tom Brady e Gisele Bundchen hanno raggiunto un accordo per mettere la parola fine al loro matrimonio. È andata dunque in frantumi quella che, agli occhi di tutti, sembrava una coppia perfetta. Gli avvocati del giocatore di football americano e della modella hanno lavorato con un mediatore per trovare un accordo sulle proprietà e sulla custodia dei due figli.
La storia Instagram di Gisele Bundchen in cui viene confermato il divorzio

La storia Instagram di Gisele Bundchen in cui viene confermato il divorzio

Solo lo scorso febbraio i due avevano celebrato il 13esimo anno di matrimonio ed entrambi si erano scambiati messaggi d’amore su social media. «13 anni fa - aveva scritto Brady - entrambi abbiamo detto Sì... e sei stata la miglior cosa accaduta nella mia vita. Ti amo ora di più di quanto abbia potuto immaginare». «Buon anniversario amore della mia vita» - aveva invece scritto Giselle. Poi in portoghese, ‘Te amo!’ con l’emoji del cuore.

Le origini della rottura

Alla base della rottura ci sarebbe soprattutto la decisione di Brady di non ritirarsi dal football, nonostante l’annuncio dato all’inizio del 2022

Alla base della rottura ci sarebbe soprattutto la decisione di Brady di non ritirarsi dal football, nonostante l’annuncio dato all’inizio del 2022

Perché Gisele e Brady si sono lasciati?

Alla base della rottura ci sarebbe soprattutto la decisione di Brady di non ritirarsi dal football, nonostante l’annuncio dato all’inizio del 2022 e poi di fatto ritirato. La coppia aveva cominciato a frequentarsi nel 2006, nel 2009 le nozze. Solo lo scorso febbraio i due avevano celebrato il 13esimo anno di matrimonio ed entrambi si erano scambiati messaggi d’amore su social media. “Tredici anni fa - aveva scritto Brady - entrambi abbiamo detto Sì... e sei stata la miglior cosa accaduta nella mia vita. Ti amo ora di più di quanto abbia potuto immaginare”. “Buon anniversario amore della mia vita” - aveva invece scritto Giselle. Poi in portoghese, ‘Te amo!’ con l’emoji del cuore. Ora invece i messaggi d’amore hanno ceduto il passo alle carte del divorzio.

L'ufficializzazione

I post della ex coppia a confronto

I post della ex coppia a confronto

L’ufficializzazione è arrivata  venerdì 28 ottobre, dopo che il fuoriclasse del football e la top model di origini brasiliane vivono separati da mesi.  Di tutt’altro tenore, le due "stories" su Instagram postate rispetto a quelle pubblicate 13 anni fa, messaggi social che comunque parlano di decisione "amichevole", con Tom che sceglie di parlare di "We", "noi", mentre Gisele sceglie la prima persona, "I" (io). La ex coppia si augura reciprocamente tutto il meglio.

Brady-Gisele, depositati i documenti per il divorzio

Brady-Gisele, depositati i documenti per il divorzio

Brady-Gisele nei momenti felici, ora la (ex) coppia ha depositato i documenti per il divorzio

Fonti di TMZ rivelano che i documenti per il divorzio saranno formalmente depositati oggi, venerdì 28 ottobre, mettendo dunque fine al matrimonio nato nel 2009. Gli avvocati stanno lavorando alla separazione da inizio settembre e sembra finalmente essere arrivata la svolta definitiva. Periodo nero per Brady, che oltre al divorzio sta vivendo anche un periodo di crisi con i suoi Buccaneers.