Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Lifestyle » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quando finisce un amore: “Ci siamo separati”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quando finisce un amore: “Ci siamo separati”

Dopo dieci anni insieme la coppia annuncia: "Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita". Dal rapporto della conduttrice con la figlia Aurora alla fine del suo matrimonio, quando la famiglia è sotto i riflettori

Lucia Lapi
18 Gennaio 2022
Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Share on FacebookShare on Twitter

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni
Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Sotto i riflettori

Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni, suo padre è il cantante Eros Ramazzotti), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi. “Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi – aveva raccontato più volte – . Mia figlia ha sempre smentito la volontà di diventare madre, ma adesso sembra già più possibilista. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro“, le parole della Hunziker svelando anche un piccolo segreto: “Io avrei voluto una gravidanza insieme, ma non penso sia più possibile”.

Il rapporto (anche) social con Aurora

Tra mamma e figlia ci sono solo 19 anni di differenze, le due donne sono praticamente cresciute insieme. Ma per Aurora non è stato facile perché ha sempre sofferto il confronto con la madre. Ho cercato di proteggerla – racconta la showgirl –. A 13-14 anni, quando hanno iniziato a farle delle foto con me in spiaggia, dicevano ‘guarda la figlia della Hunziker con la cellulite’. E lei ha sofferto per questo“. La ragazza per anni non ha voluto mettersi il costume insieme alla mamma.

Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social

“È stato un trauma per lei“ spiegò la Hunziker aggiungendo che adesso Aurora ha ritrovato la sua sicurezza. Infatti, recentemente si è mostrata sui social al naturale, senza nascondere l’acne. “Ha veramente avuto coraggio e sono contenta che dopo di lei molte altre ragazze hanno avuto il coraggio di farlo”. Aurora Ramazzotti aveva anche denunciato su Instagram di esserne stata vittima di catcalling mentre faceva jogging al parco: “Appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo, sento fischi o commenti sessisti. Mi fate schifo”.

Aurora Ramazzotti parla di acne sui suoi profili social
Aurora Ramazzotti parla di acne sui suoi profili social

“Aurora sa di essere fortunata, sa di essere la ‘figlia di’, ma non è esente dalle difficoltà e dai dolori come tanti altri ragazzi“, il commento della conduttrice, che parlava così del suo rapporto con Tomaso Trussardi, che è stato al suo fianco per 10 anni: “La più grande sfida è stata portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. La famiglia è il mio progetto numero uno”. Un progetto purtroppo naufragato, ancora una volta: dopo settimane di rumors è arrivata l’ufficialità.

L’annuncio tramite stampa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. A comunicarlo è la coppia stessa con una nota firmata da entrambi e distribuita alle agenzie di stampa. “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita – scrivono all’Ansa -. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Nessun accenno, come prevedibile, alle cause della separazione, che restano private.

I segni della crisi

Ultimamente le voci si rincorrevano, spiattellate sui tabloid: “Michelle e Tomaso non vivono più insieme – diceva qualcuno -. Lei sta a Milano con le bambine, lui a Bergamo, dove vive la sua famiglia”. C’era chi aveva notato che Trussardi era scomparso dai social della Hunziker.

Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi
Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi

Che Michelle aveva passato il Capodanno con Serena Autieri e le bambine. Da sola. Niente foto di rito sotto l’albero.  “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend”, raccontava la conduttrice in un’intervista al settimanale Chi in una recente intervista. Con la mamma, le amiche, Aurora (la prima figlia avuta da Eros Ramazzotti, spesso vittima di critiche sui social a causa dei genitori famosi). Non vuol dire, precisava, “togliere spazio a chi amo”.

Quest’estate Michelle Hunziker faceva sfoggio di un mazzo di rose rosse. “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose senza un motivo – scriveva in un post su Instagram – a noi donne brillano gli occhi”. Eppure…

La storia d’amore, il matrimonio

Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014
Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014

Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro prima figlia Sole, che adesso ha 8 anni. Nel 2015 è nata Celeste. Lei icona tv, lui timido imprenditore di sei anni più giovane, figlio di Nicola Trussardi, fondatore della casa di moda: a farli incontrare fu Vittorio Feltri che li presentò a una cena. E’ stato proprio il giornalista, stando a quanto lui ha raccontato in tv, a incoraggiare il giovane Trussardi a corteggiare Michelle. Tomaso aveva 29 anni all’epoca e lei temeva la differenza di età.

Intraprendente di carattere e determinata, è stata Michelle Hunziker a fare il primo passo: “Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia – raccontò lei -. Ero arrivata a pensare: “Non è che vuole una migliore amica?”. Finché poi alla fine l’ho limonato io”. Ora la storia è arrivata al caponlinea, come in “Truman Show”, sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche

In Afghanistan vietate le scuole e le università a bambine e ragazze
Attualità

Afghanistan, arrestato Matiullah Wesa: promuoveva l’istruzione femminile

28 Marzo 2023
Alcune baby tartarughe giganti delle Seychelles
Scienze e culture

Seychelles, nate 17 baby tartarughe giganti

29 Marzo 2023
L'icona pop Madonna, 65 anni ad agosto
Spettacolo

Madonna aggiunge una data al tour per la comunità queer

28 Marzo 2023

Instagram

  • Un anno dopo aver appeso sul ponte della Gran Madre lo striscione con scritto “Siamo un PO nella merda” per denunciare il gravissimo stato di siccità del Po, Extinction Rebellion torna a ribadire che “siamo ancora nella merda”, con un gesto più diretto ed esplicito. 

Una vera e propria montagna di letame è stata infatti scaricata questa mattina al grattacielo della Regione Piemonte, insieme a tanti fiori lasciati sopra. 

Due persone si sono arrampicate sulla tettoia dell’ingresso e i trovano ancora li. Al posto dell’insegna portata via dal vento qualche settimana fa, hanno appeso l’enorme scritta “Dalla regione non nasce niente, dal letame nascono i fiori”, riprendendo una canzone di Fabrizio De André. 

Una chiara denuncia dell
  • Riccardo Monco parte da una location d’eccellenza, Enoteca Pinchiorri di Firenze, uno dei ristoranti italiani più conosciuti al mondo e approda come new entry tra i giudici della sfida Alessandro Borghese Celebrity Chef (su TV8, dal lunedì al venerdì alle 19.10), Monco più che chef, si sente un cuoco.

🗣 Non è una diminutio?

“Assolutamente no, chef in realtà significa capo, in cucina è colui che comanda, come il capo cuoco, appunto, o il capo partita. Ormai lo chef ha assunto i connotati di un personaggio mitologico, proprio in virtù dei tanti show cooking proposti. Un’arma a doppio taglio”.

🗣 In che senso?

“Sono tantissimi i giovani che sognano di indossare una giacca da cuoco, ma fra quello che si vede fare in Tv e la fatica vera che richiede la cucina, c’è una differenza abissale”.

🗣 Vuol dire che avere l’ambizione non sempre corrisponde all’effettiva voglia di fare?

“Un po’ è così. Le nuove generazioni hanno un’idea precisa della qualità della vita, la fatica e gli orari della cucina non vanno bene per tutti”.

🗣 Dall’alto delle sue tre stelle Michelin, cosa consiglia agli aspiranti chef?

L
  • Un assistente di volo speciale ha viaggiato da Londra Heathrow a Los Angeles sorprendendo i passeggeri a bordo.

@lewiscapaldi ha presentato il suo nuovo singolo “Wish You The Best” con uno show ad alta quota, servendo snack e bevande. 

#lucenews #lewiscapaldi #wishyouthebest
  • Utero in affitto e adozioni per gli omosessuali. Sono temi caldissimi. Intanti il Parlamento europeo censura il governo italiano per la recente circolare del ministro Piantedosi che ha bloccato le registrazioni all’anagrafe dei figli di coppie gay, effettuate da alcuni sindaci. 

All’Eurocamera è stato infatti approvato un emendamento al testo della Risoluzione sullo Stato di diritto che condanna la circolare perché porterebbe “alla discriminazione non solo delle coppie dello stesso sesso, ma anche e soprattutto dei loro figli”, e invita anche Roma "a revocare immediatamente la decisione”. Un invito che il governo non ha intenzione di seguire, e che è stato criticato dal centrodestra e salutato positivamente dalle opposizioni, unite questa volta sia in Italia che a Bruxelles. 

✍ Ma com’è la legislazione attuale in Italia su questi temi?

L
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Così, con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.
Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni
Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Sotto i riflettori

Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni, suo padre è il cantante Eros Ramazzotti), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi. “Io e Aurora siamo così legate da essere in simbiosi - aveva raccontato più volte - . Mia figlia ha sempre smentito la volontà di diventare madre, ma adesso sembra già più possibilista. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro“, le parole della Hunziker svelando anche un piccolo segreto: “Io avrei voluto una gravidanza insieme, ma non penso sia più possibile".

Il rapporto (anche) social con Aurora

Tra mamma e figlia ci sono solo 19 anni di differenze, le due donne sono praticamente cresciute insieme. Ma per Aurora non è stato facile perché ha sempre sofferto il confronto con la madre. Ho cercato di proteggerla – racconta la showgirl –. A 13-14 anni, quando hanno iniziato a farle delle foto con me in spiaggia, dicevano ‘guarda la figlia della Hunziker con la cellulite’. E lei ha sofferto per questo“. La ragazza per anni non ha voluto mettersi il costume insieme alla mamma.
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
“È stato un trauma per lei“ spiegò la Hunziker aggiungendo che adesso Aurora ha ritrovato la sua sicurezza. Infatti, recentemente si è mostrata sui social al naturale, senza nascondere l’acne. “Ha veramente avuto coraggio e sono contenta che dopo di lei molte altre ragazze hanno avuto il coraggio di farlo". Aurora Ramazzotti aveva anche denunciato su Instagram di esserne stata vittima di catcalling mentre faceva jogging al parco: “Appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo, sento fischi o commenti sessisti. Mi fate schifo”.
Aurora Ramazzotti parla di acne sui suoi profili social
Aurora Ramazzotti parla di acne sui suoi profili social
“Aurora sa di essere fortunata, sa di essere la ‘figlia di’, ma non è esente dalle difficoltà e dai dolori come tanti altri ragazzi“, il commento della conduttrice, che parlava così del suo rapporto con Tomaso Trussardi, che è stato al suo fianco per 10 anni: “La più grande sfida è stata portare avanti questo progetto di famiglia, stare insieme è una sfida. La famiglia è il mio progetto numero uno". Un progetto purtroppo naufragato, ancora una volta: dopo settimane di rumors è arrivata l’ufficialità.

L'annuncio tramite stampa

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. A comunicarlo è la coppia stessa con una nota firmata da entrambi e distribuita alle agenzie di stampa. “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita - scrivono all’Ansa -. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Nessun accenno, come prevedibile, alle cause della separazione, che restano private.

I segni della crisi

Ultimamente le voci si rincorrevano, spiattellate sui tabloid: “Michelle e Tomaso non vivono più insieme - diceva qualcuno -. Lei sta a Milano con le bambine, lui a Bergamo, dove vive la sua famiglia”. C’era chi aveva notato che Trussardi era scomparso dai social della Hunziker.
Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi
Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi
Che Michelle aveva passato il Capodanno con Serena Autieri e le bambine. Da sola. Niente foto di rito sotto l’albero.  “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend”, raccontava la conduttrice in un’intervista al settimanale Chi in una recente intervista. Con la mamma, le amiche, Aurora (la prima figlia avuta da Eros Ramazzotti, spesso vittima di critiche sui social a causa dei genitori famosi). Non vuol dire, precisava, “togliere spazio a chi amo”. Quest'estate Michelle Hunziker faceva sfoggio di un mazzo di rose rosse. “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose senza un motivo - scriveva in un post su Instagram - a noi donne brillano gli occhi”. Eppure...

La storia d'amore, il matrimonio

Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014
Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014
Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014, esattamente un anno dopo la nascita della loro prima figlia Sole, che adesso ha 8 anni. Nel 2015 è nata Celeste. Lei icona tv, lui timido imprenditore di sei anni più giovane, figlio di Nicola Trussardi, fondatore della casa di moda: a farli incontrare fu Vittorio Feltri che li presentò a una cena. E’ stato proprio il giornalista, stando a quanto lui ha raccontato in tv, a incoraggiare il giovane Trussardi a corteggiare Michelle. Tomaso aveva 29 anni all’epoca e lei temeva la differenza di età. Intraprendente di carattere e determinata, è stata Michelle Hunziker a fare il primo passo: “Ogni sera mi riaccompagnava a casa dandomi un bacio sulla guancia - raccontò lei -. Ero arrivata a pensare: “Non è che vuole una migliore amica?”. Finché poi alla fine l’ho limonato io”. Ora la storia è arrivata al caponlinea, come in "Truman Show", sotto gli occhi di tutti.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto