Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni

Lo stilista ha avuto il sesto figlio dalla modella Sandra Nilsson. Il piccolo si chiama Giorgio come il padre dell'imprenditore

di EVA DESIDERIO -
8 marzo 2023
Roberto Cavalli sulla copertina di Novella2000 annuncia: "A 82 anni sono di nuovo papà"

Roberto Cavalli sulla copertina di Novella2000 annuncia: "A 82 anni sono di nuovo papà"

Non è mai troppo tardi per allargare la famiglia. Sembra un po' questo il significato dietro quel bel messaggio: "È nato Giorgio!" che una settimana fa ha fatto squillare i telefonini degli amici di Roberto Cavalli. E del quale tutti sono stati felici. L'ultimo arrivato in casa del noto stilista è il sesto figlio avuto dalla sua compagna, da molti anni, Sandra Bergman, ex modella nata in Svezia. Cavalli e Bergman, con l'annuncio del lieto evento, sono finiti anche sulla cover di "Novella 2000". Un figlio voluto con amore dalla coppia e nato a Firenze, la città amatissima dal grande stilista che ora si gode questi primi giorni del piccolo principe - il sesto dei suoi figli - nella torre medievale a sud della città dove vive da sempre. Roberto ha 82 anni e Sandra 38, quarantaquattro meno, ma il loro amore è fortissimo nonostante le prove dure degli ultimi anni per la salute di Cavalli. Sandra sempre al suo fianco, nella buona e nella cattiva sorte, e oggi finalmente mamma di quel figlio tanto desiderato.
Roberto Cavalli e Sandra Bergman (Instagram)

Roberto Cavalli e Sandra Bergman (Instagram)

Prima del piccolo Giorgio, Roberto Cavalli ha avuto da giovane due figli dal primo amore, Silvana che lui chiama sempre e solo con grande tenerezza 'Silvanina', che si chiamano Tommaso e Cristiana. Poi dal secondo matrimonio con Eva Maria Duringer, che lo ha accompagnato durante l’immenso successo stilistico degli ultimi vent’anni, sono nati Daniele, Rachele e Robin. E ora Giorgio che sporta il nome del padre dello stilista, perso quando aveva solo quattro anni a Castelnuovo dei Sabbionivicino Cavriglia, catturato e fucilato dai tedeschi della Wehrmacht a soli 33 anni il 4 luglio del 1944. “Ricordo che ci bussarono alla porta di casa – racconta sempre lo stilista – lo presero e non l’ho più visto”. Poi con la mamma e la sorella Lietta il ritorno a Firenze, a casa del nonno, il pittore macchiaiolo Giuseppe Rossi che li crebbe con tanto amore nella sua casa di Rifredi. Ora un altro Giorgio nella vita di Roberto Cavalli, questo piccolo bellissimo figlio che gli regala gioia e felicità.