Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Lifestyle » Sharon Stone, lo scatto sexy ‘al naturale’ in piscina: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto”

Sharon Stone, lo scatto sexy ‘al naturale’ in piscina: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto”

L'attrice 64enne si mostra in topless a bordo piscina, con macchie e cellulite ben evidenti sulle gambe. Un post sulla body positive che si inserisce in un'ampia battaglia delle vip contro i tabù

Marianna Grazi
25 Luglio 2022
Sharon Stone, lo scatto sexy 'al naturale' in piscina: "Imperfetta e grata in un giorno perfetto"

Sharon Stone, lo scatto sexy 'al naturale' in piscina: "Imperfetta e grata in un giorno perfetto"

Share on FacebookShare on Twitter

Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l’attrice 64enne candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless. Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“.

Sharon Stone in topless mostra orgogliosa le imperfezioni scrivendo: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto” (Instagram)

Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali. Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista. Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell’essere una persona in carne ed ossa: non esiste l’essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua. Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

Le star dalle chiome argentee

Sharon Stone a giugno si è mostrata con un taglio corto in cui non nasconde i capelli grigi 

Ma non è certo la prima volta che Sharon Stone si ‘prende la briga’ di rompere i tabù sull’aspetto fisico e sulla body positive: già in passato infatti l’attrice ha sfilato su red carpet mostrando fieramente i capelli grigi, le rughe dell’età, ma con un sorriso e una spontaneità tali da non lasciare spazio ai detrattori. L’ultima occasione era stata a giugno, con uno splendido completo rosa e un taglio corto e sbarazzino. Certo non è l’unica star che si ha deciso di farsi vedere con tutti i segni del tempo ben in mostra: da Andie Macdowell a Jodie Foster che durante il Festival di Cannes 2021 si sono mostrate in tutta la loro naturale bellezza con delle magnifiche chiome argentee, per non parlare di Sarah Jessica Parker che, dal set di And Just Like That...  revival di Sex and the City, ha dato nuova vita allo stile di Carrie Bradshaw con una lunga capigliatura con fili bianco/argentei mescolati alla base biondo cenere. E non mancano gli esempi reali: a 65anni la principessa Carolina di Monaco è ormai pilastro fondamentale del Principato ed è ormai consuetudine ammirarla nella sua spelndente immagine da signora, elegante come non mai anche coi capelli grigi.

Gli aborti e i figli adottivi

Sharon Stone con il figlio adottivo Roan
Sharon Stone con il primo figlio adottivo Roan, 22 anni

Lo stesso giorno del post sulla body positive la Stone ha postato su Instagram una foto del figlio adottivo Roan, 22 anni. Nello scatto, il primogenito dell’attrice sfoggia un ampio sorriso, come la madre. L’attrice ha adottato Roan con l’ex marito Phil Bronstein, che ha sposato nel 1998 e dalla quale si è separata nel 2004. L’anno successivo la Stone ha adottato un altro figlio, Laird Vonne e nel 2006 ha aggiunto alla sua famiglia Quinn Kelly. L’attrice ha parlato di spesso di genitorialità, ultimamente tornando a polemizzare sull’abolizione del diritto all’aborto negli stati Uniti, lei che ha ammesso in varie occasioni di averne avuti ben nove spontanei. Durante un’intervista rilasciata a InStyle nel 2020, ha dichiarato che la sua più grande conquista è stata quella di essere madre: “Sono molto orgogliosa di essere una mamma“, aggiungendo che di essere felice per essere riuscita a superare le avversità in modo da prendersi cura dei suoi figli. “La cosa più difficile è stata rialzarmi, andare avanti e continuare a perseguire il mio obiettivo di genitore: crescere bene i miei figli”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

Raffaella Milandri e Audrey Black Eagle
Lifestyle

Si laurea in Antropologia in abito Crow dei nativi americani

24 Marzo 2023
L'icona pop Madonna, 65 anni ad agosto
Spettacolo

Madonna aggiunge una data al tour per la comunità queer

28 Marzo 2023
Secondo gli esperti serve un uso più "responsabile" dei social
Lifestyle

Abuso da social, una ragazza su tre ha pensato al suicidio

25 Marzo 2023

Instagram

  • La Colombia va verso il “no” alla corrida.

Il desiderio di tanti attivisti potrebbe diventare finalmente realtà grazie a una legge che è già stata approvata in Senato e che ora verrà discussa alla Camera. Se la norma verrà passerà, infatti, la corrida sarà vietata del tutto entro due anni. Intanto un gruppo di animalisti ha organizzato una manifestazione a Bogotá, davanti al Congresso, indossando maschere di cartone rosso a forma di toro, grondanti di vernice rossa e in segno di protesta nei confronti di questa tradizione crudele.

Un gesto per dire basta a un’inutile violenza.

#lucenews #lucelanazione #cnoallacorrida #bogota
  • "Ciao, sono Elena di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva”. 

La conduttrice di radio e tv ha scelto Le Iene, che l
  • È una storia che ha dell’incredibile: una donna dell’Illinois ha dato alla luce due gemelle omozigote dopo aver subito l’asportazione delle ovaie come trattamento contro il cancro. La straordinaria vicenda di Shelly Battista è iniziata qualche anno fa: la donna aveva scoperto un nodulo mentre allattava la sua primogenita, nel 2020, e la diagnosi era stata la peggiore. Cancro al seno triplo negativo a 34 anni.

Secondo un comunicato stampa della Northwestern Medicine a Shelly era stata diagnosticata anche la cosiddetta “mutazione BRCA1“, che secondo i medici comporta un maggior rischio di sviluppare “altri tipi di cancro”. La 34enne aveva quindi scelto di sottoporsi a una doppia mastectomia, oltre che alla chemioterapia. Ma proprio quest’ultimo trattamento per curare il tumore le ha provocato una condizione chiamata “insufficienza ovarica“, in cui le ovaie smettono di funzionare prima che una donna raggiunga i 40 anni, secondo l’American Congress of Obstetricians and Gynecologists. Per questo, temendo di sviluppare anche un cancro alle ovaie, Battista se le è fatte asportare chirurgicamente così come le tube di Falloppio. Forse un segno del destino, forse una coincidenza fortuita o l’intuito femminile, ma prima di ricevere la diagnosi, nel dicembre 2020, Shelley aveva deciso di congelare otto dei suoi embrioni presso il Centro di fertilità e medicina riproduttiva della Northwestern Medicine. Una scelta azzeccata, alla luce di quello che le è accaduto dopo. Infatti nel dicembre successivo ha iniziato a cercare una nuova gravidanza, mentre usciva dal tunnel delle cure per il cancro. Al terzo tentativo, durante la prima ecografia, le è stato detto che era in attesa di “due gemelle identiche”.

“È il miglior regalo per festeggiare il percorso di Shelly contro la malattia”, ha raccontato lunedì il marito Robert Battista. Il 9 dicembre 2022 – esattamente due anni dopo essere stata dichiarata pulita dal cancro – la donna ha dato alla luce Nina e Margot Women’s Hospital di Chicago. “È un vero miracolo“, ha dichiarato Shelly, mentre per il marito questo giorno “sarà il più importante dell’anno per la nostra famiglia”. 

✍ Marianna Grazi

#lucenews #nascita #illinois
  • Il bilancio è tragico: sette morti. Tra le vittime tre bambini e la giovane donna che ha aperto il fuoco. La strage è avvenuta questa mattina alle 10:30 in una scuola elementare cristiana privata ed è stata compiuta da un’ex studentessa di 28 anni. 

Una donna denuncia di fronte alle telecamere la necessità di una legge che tuteli le persone regolamentando l’uso di armi. Quella di Nashville è la 129esima sparatoria in America dall’inizio dell’anno.

#lucenews #lucelanazione #nashville
Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all'immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l'attrice 64enne candidata all'Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless. Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: "Imperfetta e grata in un giorno perfetto".
Sharon Stone in topless mostra orgogliosa le imperfezioni scrivendo: "Imperfetta e grata in un giorno perfetto" (Instagram)
Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali. Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista. Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell'essere una persona in carne ed ossa: non esiste l'essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall'acqua. Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

Le star dalle chiome argentee

Sharon Stone a giugno si è mostrata con un taglio corto in cui non nasconde i capelli grigi 
Ma non è certo la prima volta che Sharon Stone si 'prende la briga' di rompere i tabù sull'aspetto fisico e sulla body positive: già in passato infatti l'attrice ha sfilato su red carpet mostrando fieramente i capelli grigi, le rughe dell'età, ma con un sorriso e una spontaneità tali da non lasciare spazio ai detrattori. L'ultima occasione era stata a giugno, con uno splendido completo rosa e un taglio corto e sbarazzino. Certo non è l'unica star che si ha deciso di farsi vedere con tutti i segni del tempo ben in mostra: da Andie Macdowell a Jodie Foster che durante il Festival di Cannes 2021 si sono mostrate in tutta la loro naturale bellezza con delle magnifiche chiome argentee, per non parlare di Sarah Jessica Parker che, dal set di And Just Like That...  revival di Sex and the City, ha dato nuova vita allo stile di Carrie Bradshaw con una lunga capigliatura con fili bianco/argentei mescolati alla base biondo cenere. E non mancano gli esempi reali: a 65anni la principessa Carolina di Monaco è ormai pilastro fondamentale del Principato ed è ormai consuetudine ammirarla nella sua spelndente immagine da signora, elegante come non mai anche coi capelli grigi.

Gli aborti e i figli adottivi

Sharon Stone con il figlio adottivo Roan
Sharon Stone con il primo figlio adottivo Roan, 22 anni
Lo stesso giorno del post sulla body positive la Stone ha postato su Instagram una foto del figlio adottivo Roan, 22 anni. Nello scatto, il primogenito dell'attrice sfoggia un ampio sorriso, come la madre. L'attrice ha adottato Roan con l'ex marito Phil Bronstein, che ha sposato nel 1998 e dalla quale si è separata nel 2004. L'anno successivo la Stone ha adottato un altro figlio, Laird Vonne e nel 2006 ha aggiunto alla sua famiglia Quinn Kelly. L'attrice ha parlato di spesso di genitorialità, ultimamente tornando a polemizzare sull'abolizione del diritto all'aborto negli stati Uniti, lei che ha ammesso in varie occasioni di averne avuti ben nove spontanei. Durante un'intervista rilasciata a InStyle nel 2020, ha dichiarato che la sua più grande conquista è stata quella di essere madre: "Sono molto orgogliosa di essere una mamma", aggiungendo che di essere felice per essere riuscita a superare le avversità in modo da prendersi cura dei suoi figli. "La cosa più difficile è stata rialzarmi, andare avanti e continuare a perseguire il mio obiettivo di genitore: crescere bene i miei figli", ha concluso.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto