Martina Maccherone, amica e collaboratrice di Chiara Ferragni, derubata da un poker di ladre

Lo sfogo dell'influencer a commento del video postato su Instagram che mostra le malviventi in azione: “Quattro donne, lo schifo“

Mentre lei e il compagno erano fuori città per le vacanze di Natale, quattro donne le hanno svaligiato la casa. È successo all’ influencer Martina Maccherone, nota al popolo dei social anche per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, con cui in passato ha anche lavorato. A denunciare l’episodio è stata la stessa ragazza sulle sue stories di Instagram, dove la seguono 127 mila persone.

Martina Maccherone con le amiche del cuore di Chiara Ferragni

Martina Maccherone nel gruppo delle amiche del cuore di Chiara Ferragni

L’influencer prima aveva raccontato il dispiacere e lo shock per il furto subito e poi ha postato le immagini della telecamera di sorveglianza che ha filmato quattro donne, all’apparenza giovani e vestite alla moda, mentre le svaligiavano la casa. A commento del video la ragazza ha aggiunto: “Quattro donne, lo schifo”.

Il fatto

Martina Maccherone e Chiara Ferragni

Martina Maccherone e Chiara Ferragni

La pierre e influencer Martina Maccherone, tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, è stata vittima di un furto nella sua abitazione milanese, avvenuto mentre lei, il compagno e le gemelline di 8 mesi erano assenti. A comunicare la notizia ai suoi 126 mila follower è stata la stessa Maccherone, che ha postato sulle sue Instagram Stories il video di una telecamera di sorveglianza del palazzo in cui si vedono quattro donne, giovani, snelle e elegantemente vestite, uscire dal cancello cariche di valigie, borse griffatissime (riconoscibile l’ultima firmata Dior), abiti riposti in portabiti. Tutta refurtiva portata via dalla casa dell’influencer che scrive a commento amareggiato del video (qui ripreso dal Corriere Della Sera)

 

Chi è

Martina Maccherone, nata nel 1991 in Brianza, ha un passato lavorativo nella team di Chiara Ferragni ma oggi è Head of Influencer Marketing di Westwing (come scrive lei stessa sul suo profilo Instagram). Grande amica dell’influencer di punta, fino a qualche anno fa lavorava nel suo team, mentre oggi segue le relazioni di Westwing, rivenditore di prodotti d’arredo. Martina è mamma di due gemelle: “Ho trascorso un periodo difficile e pieno di insicurezze – ha scritto la Maccherone  su Instagram parlando della sua gravidanza – alcuni momenti mi hanno messo alla prova sia come donna che come persona”.