Torna Michelle Hunziker: “Ero prigioniera di una setta, ma oggi manipolarmi è impossibile”

Dopo la fine della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, la conduttrice 45enne andrà in onda su Canale 5 con un programma tutto suo: "Sul palco porterò anche Eros (Ramazzotti) e Aurora"

“Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio“. Parla di sentimenti Michelle Hunziker, che è stata ospite in esclusiva domenica 13 febbraio a Verissimo su Canale 5. Affronta per la prima volta della fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, e aggiunge: “Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre“.

Michelle Hunziker (45 anni) - ospite a 'Verissimo' su Canale 5

Michelle Hunziker (45 anni), ospite a ‘Verissimo’ su Canale 5

La separazione

Alla domanda di Silvia Toffanin, che le chiedeva se la fine del precedente matrimonio con Eros Ramazzotti l’avesse aiutata ad affrontare in maniera diversa questo momento, Michelle ha confessato: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”.

Michelle Hunziker, 45 anni lunedì prossimo, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Michelle Hunziker, 45 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni

Le donne cambiano

La conduttrice si è recentemente mostrata al pubblico con un nuovo taglio di capelli, una scelta dettata anche da motivi personali: “Noi donne siamo fatte così: quando abbiamo bisogno di cambiare radicalmente qualcosa diamo un taglio a tanti aspetti della vita. E anch’io, ad un certo punto, ho voluto tagliare i capelli per trovare la forza dentro di me”.
Quella di Michelle è una vita costellata di successi ma anche di dolori che non hanno mai scalfito la sua voglia di andare avanti senza rancori: “Non riesco ad essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi. Ora manipolarmi è impossibile“.

Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014

Michelle Hunziker, 44 anni, e Tomaso Trussardi, 38 anni, erano legati dal 2011. Si sono sposati il 10 ottobre del 2014

Il riscatto

Oltre ad annunciare la presenza della stessa Silvia Toffanin tra gli ospiti del suo primo one woman show Michelle Impossible, in onda mercoledì 16 e 23 febbraio su Canale 5, Michelle Hunziker confida: “Ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi e tanti altri…“. E conclude con una sorpresa: “Ci sarà anche Eros Ramazzotti. Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia“. In questo racconto personale e professionale anche la figlia Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma.

‘Michelle Impossible’: il duetto con Eros e le anticipazioni

Quarantacinque anni lunedì prossimo, la conduttrice nata in Svizzera è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute dall’attuale marito (ora ex) Tomaso Trussardi

Quarantacinque anni, Michelle Hunziker è mamma di tre figlie, Aurora Ramazzotti (25 anni), Sole (9 anni) e Celeste (7) , le ultime due avute con l’ex marito Tomaso Trussardi

Al via domani mercoledì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5, il primo dei due speciali Michelle Impossible, l’atteso one woman show di Michelle Hunziker. Due serate evento (la seconda andrà in onda il prossimo mercoledì) che vedono protagonista assoluta uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. Tra i personaggi al suo fianco nella prima puntata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. E per la prima volta dopo 20 anni, Michelle salirà su un palco con l’ex marito Eros Ramazzotti per un duetto inedito.

Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social

Aurora Ramazzotti , figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti

La figlia Aurora Ramazzotti

In questo racconto personale e professionale anche la figlia Aurora Ramazzotti, sempre arguta e pungente, paladina di importanti battaglie sulla fisicità e contro il catcalling, che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mamma. Presenze fisse dello show anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud: con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate. La regia di “Michelle Impossible” è affidata a Luigi Antonini. La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.