Skin e Ladyfag, la grande gioia per la gravidanza: “Diventeremo mamme e siamo super eccitate”

La cantante inglese, da sempre dichiaratamente omosessuale, ha fatto sapere tramite i suoi social che tra poco, insieme alla nuova compagna Ladyfag, diventerà mamma

Dopo tanta sofferenza per amore, è arrivato il lieto fine anche per Skin. La cantante nonché leader della band londinese Skunk Anansie, ha da poco annunciato tramite il suo profilo Instagram la gravidanza della moglie. Nello scatto in bianco e nero che ritrae le due donne abbracciate, in primissimo piano il “pancione” di Rayne Baron, scrittrice e performer canadese conosciuta ai più con lo pseudonimo di Ladyfag. Skin nel post non nasconde la sua gioia: “Diventeremo mamme e siamo super eccitate!” anche se, in tutta coerenza con il suo stile non risparmia frecciatine ad alcuni followers che non approvano la loro storia d’amore: “Instagram ha rimosso il mio post precedente. Se non ti piacciamo, smetti di seguici e non dovrai più vederci”

La relazione con Ladyfag, che ormai dura da più di quattro anni, è arrivata dopo un periodo difficile per Skin, che pensava di aver trovato la persona giusta in Christiana Wyly (figlia del miliardario americano Sam Wyly) con cui si era sposata in Italia nel 2013. La coppia però è durata solamente due anni prima di decidere di rompere, non senza complicazioni

La separazione infatti non è stata affatto facile da digerire. Deborah Anne Dyer (il vero nome della cantante britannica) non ha mai fatto mistero di aver raccontato nelle sue canzoni tante storie che la riguardavano: “Ho bruciato il mio abito da sposa per indossarlo nel video di Death to the Lovers. Alla fine quella canzone parla di me”.

Skin, Ora che ha trovato la felicità al fianco di Ladyfag, è pronta a diventare mamma. E sicuramente con suo figlio non commetterà gli stessi errori di cui suoi genitori si macchiarono: “Mia madre era violenta e questo suo atteggiamento mi ha fortemente influenzata, ero una bambina che non sapeva cosa fossero le coccole. Ho avuto un’infanzia difficile”.

 

Ora però, al fianco della sua nuova moglie, Skin è pronta a diventare una mamma modello, anche i suoi fan non hanno dubbi.