Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2022
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2022
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Spettacolo » Alessia Marcuzzi e le sue gambe storte: “Anche un difetto può diventare un punto di forza”

Alessia Marcuzzi e le sue gambe storte: “Anche un difetto può diventare un punto di forza”

Durante il “Bulli Stop Xmas Show”, la conduttrice dà un'importante lezione di body positivy: "Venivo presa in giro da ragazzina"

Barbara Berti
20 Dicembre 2022
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Share on FacebookShare on Twitter

“Anche un difetto può diventare un punto di forza”. Parola di Alessia Marcuzzi (50 anni), la popolare conduttrice tv ironizza sulle sue gambe non proprio perfette durante “Bulli Stop Xmas Show”, uno spettacolo organizzato all’Auditorium della Conciliazione a Roma dall’associazione “Bulli Stop”, che si occupa di combattere contro ogni forma di bullismo. Al suo fianco anche Katia Follesa e Claudia Gerini, che insieme a lei non hanno esitato a parlare con orgoglio dei difetti che le fanno sentire uniche.

Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Sul palco del “Bulli Stop Xmas Show”, la conduttrice di “Boomerissima” (il debutto è previsto per il 10 gennaio su Raidue) si presenta in versione collegiale puntato sul blu navy, proponendo un maglione maxi a una minigonna a pieghe, completando il tutto con una classica camicia bianca. Con un paio di paio di collant velatissimi con dei décolleté neri con un vertiginoso tacco a spillo, la Marcuzzi mette in mostra le sue gambe e parla liberamente del suo piccolo difetto. “A scuola mi dicevano: ‘Marcu’, te ce passa un treno in mezzo alle gambe” racconta la bionda conduttrice durante un diverte siparietto comico con Katia Follesa mostrando le sue gambe storte e spiegando di non averlo mai fatto su un palcoscenico, dove di solito maschera l’imperfezione incrociando le cosce o tenendole molto distanti.

@luce.news Alessia Marcuzzi sul palco del Bulli Stop Xmas Show parla con orgoglio dei difetti che ci rendono unici, di quelle insicurezze di cui non dobbiamo avere timore ma iniziare a considerarle il proprio tratto distintivo. Un’importante lezione di body positivity ✨ #lucenews #perte #fyd #fyp #foryou #alessiamarcuzzi #bullistopxmasshow #bodypositive ♬ suono originale – Luce.news

“Venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto, era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone” racconta la Marcuzzi svelando poi un simpatico anedetto. “Durante una mia edizione del Grande Fratello, uno stilista vide le mie gambe storte e decise di vestirmi con 15 abiti Chanel, solo per le mie gambe. Questo per dire che anche un difetto può diventare un punto di forza, perché anche difetto ci rende unici” le parole della conduttrice pche dà, così, un’importante lezione di body positivity.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

 

Non è la prima volta che la Marcuzzi ironizza sulle sue gambe. Già nel 2020, quando ancora era stava insieme al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, un post su Instagram la raffigurava di spalle, con le gambe scoperte e il mare davanti. “Sono molto storte, lo so” scriveva raccontando il difetto che ha trasformato in forza. “Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite. Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra” recitava il post della Marcuzzi, accompagnato da faccine sorridenti.

Potrebbe interessarti anche

Santi Francesi Alessandro De Santis alla voce, chitarra, ukulele e il venticinquenne Mario Francese, producer, tastiere, synthesizer e basso
Spettacolo

Santi Francesi: “Fieri di far parte della generazione che ha iniziato una rivoluzione a livello morale”

30 Gennaio 2023
Female Startup Leaders, una comunità imprenditrici che per la loro attività hanno scelto Tenerife, promuovendo e incentivando lo smart working
Economia

Lavoro a distanza, quando la scrivania è alle Canarie: una startup spiega come (e perché)

30 Gennaio 2023
Il calciatore iraniano Mehdi Taremi (Instagram)
Attualità

Iran, il calciatore simbolo Mehdi Taremi: “Chiedo il rilascio dei prigionieri”

30 Gennaio 2023

Instagram

  • La vittoria a X Factor 2022, poi a Musicultura poi il primo tour nei club delle principali città d’Italia dei Santi Francesi che sta registrando sold out ovunque. Alessandro De Santis, 24 anni, alla voce, chitarra, ukulele e Mario Francese, 25 anni, producer, tastiere, synthesizer e basso, presentano l’ep "In fieri" pubblicato da Epic Records Italy/Sony Music Italy. 

"In concerto facciamo molti brani nostri, nuovi e vecchi, ci siamo portati dietro qualche cover, delle parti strumentali. A livello umano per noi i concerti sono un vero e proprio incontro con le persone che comprano il biglietto. Usiamo i live come un salotto, una festa in cui vogliamo divertirci." 

L
  • La Danimarca apre le porte alle donne afgane, saranno accolte tutte quelle che riusciranno a raggiungere il Paese europeo. Il governo danese oggi ha infatti deciso di concedere sistematicamente asilo alle donne dell
  • Come Robert Redford nell
  • Si chiama Olesya Krivtsova, ha 19 anni ed è russa. Segni particolari: un tatuaggio contro Putin, rischia fino a 10 anni di carcere.

L’adolescente originaria della regione dell’Arkhangelsk (che si trova a nord-ovest della Russia) da alcuni mesi si trova agli arresti domiciliari, nell’appartamento della madre a Severodvinsk. Un dispositivo di localizzazione, che le hanno applicato alla caviglia, ne traccia ogni spostamento: non è autorizzata ad accedere a Internet né a comunicare con l’esterno.

La ragazza è stata definita terrorista ed estremista e messa sullo stesso piano di talebani e appartenenti a Isis e al Qaeda. La sua colpa? Aver condiviso su Instagram una storia sull’esplosione del ponte di Crimea in ottobre scorso, criticando la Russia per aver invaso l’Ucraina. La studentessa Krivtsova, secondo quanto riporta la Cnn, “sta anche affrontando accuse penali per aver screditato l’esercito russo in un presunto repost critico della guerra in una chat studentesca sul social network russo Vk”. 

Le posizioni dell’allieva della scuola di scienze sociali dell’Università federale dell’Artico (Narfu) in merito all’invasione della Russia in Ucraina sono ben chiare, tanto che la giovane si è tatuata sulla caviglia la faccia del presidente russo Vladimir Putin su un corpo di un ragno. Accanto, la parole “il Grande Fratello ti sta guardando”.

Di Barbara Berti ✍

#lucenews #lucelanazione #russia
“Anche un difetto può diventare un punto di forza”. Parola di Alessia Marcuzzi (50 anni), la popolare conduttrice tv ironizza sulle sue gambe non proprio perfette durante “Bulli Stop Xmas Show”, uno spettacolo organizzato all'Auditorium della Conciliazione a Roma dall'associazione “Bulli Stop”, che si occupa di combattere contro ogni forma di bullismo. Al suo fianco anche Katia Follesa e Claudia Gerini, che insieme a lei non hanno esitato a parlare con orgoglio dei difetti che le fanno sentire uniche.
Alessia Marcuzzi (Instagram)
Alessia Marcuzzi (Instagram)
Sul palco del “Bulli Stop Xmas Show”, la conduttrice di “Boomerissima” (il debutto è previsto per il 10 gennaio su Raidue) si presenta in versione collegiale puntato sul blu navy, proponendo un maglione maxi a una minigonna a pieghe, completando il tutto con una classica camicia bianca. Con un paio di paio di collant velatissimi con dei décolleté neri con un vertiginoso tacco a spillo, la Marcuzzi mette in mostra le sue gambe e parla liberamente del suo piccolo difetto. “A scuola mi dicevano: ‘Marcu’, te ce passa un treno in mezzo alle gambe” racconta la bionda conduttrice durante un diverte siparietto comico con Katia Follesa mostrando le sue gambe storte e spiegando di non averlo mai fatto su un palcoscenico, dove di solito maschera l'imperfezione incrociando le cosce o tenendole molto distanti.
@luce.news Alessia Marcuzzi sul palco del Bulli Stop Xmas Show parla con orgoglio dei difetti che ci rendono unici, di quelle insicurezze di cui non dobbiamo avere timore ma iniziare a considerarle il proprio tratto distintivo. Un’importante lezione di body positivity ✨ #lucenews #perte #fyd #fyp #foryou #alessiamarcuzzi #bullistopxmasshow #bodypositive ♬ suono originale - Luce.news
“Venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Non è stato proprio bullismo, perché non ne ho mai sofferto davvero tanto, era più una presa in giro, ma sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Ancora adesso io le gambe non le unisco mai davanti alle persone” racconta la Marcuzzi svelando poi un simpatico anedetto. “Durante una mia edizione del Grande Fratello, uno stilista vide le mie gambe storte e decise di vestirmi con 15 abiti Chanel, solo per le mie gambe. Questo per dire che anche un difetto può diventare un punto di forza, perché anche difetto ci rende unici” le parole della conduttrice pche dà, così, un'importante lezione di body positivity.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

  Non è la prima volta che la Marcuzzi ironizza sulle sue gambe. Già nel 2020, quando ancora era stava insieme al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, un post su Instagram la raffigurava di spalle, con le gambe scoperte e il mare davanti. “Sono molto storte, lo so” scriveva raccontando il difetto che ha trasformato in forza. “Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite. Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra” recitava il post della Marcuzzi, accompagnato da faccine sorridenti.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • Evento 2022

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2021 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto