Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2022
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2022
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Spettacolo » Ariana dal cuore Grande: regali ai bambini ricoverati negli ospedali di Manchester

Ariana dal cuore Grande: regali ai bambini ricoverati negli ospedali di Manchester

Dall'attacco terroristico durante il suo concerto, l'artista è molto legata alla città. E ogni anno, per Natale, non fa mancare la sua generosità

Barbara Berti
29 Dicembre 2022
La cantante Ariana Grande

La cantante Ariana Grande

Share on FacebookShare on Twitter

La pop star Ariana Grande dona regali ai bambini in ospedale. Il grande cuore della cantautrice e attrice 29enne ha colpito ancora: per Natale ha portato un po’ di gioia e sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici di Manchester, città a cui è molto legata dal 2017, ovvero dall’attacco terroristico alla Manchester Arena, in cui morirono 22 persone (tra cui molti ragazzini), al termine del suo concerto. Da allora tra l’artista e il Royal Manchester Children’s Hospital Charity si è creato un forte legame e anche per questo Natale la cantante di “One Last Time” ha deciso di non far mancare il suo affetto.

La cantautrice e attrice Ariana Grande
La cantautrice e attrice Ariana Grande

Nei giorni scorsi, l’organizzazione di beneficenza dell’ospedale, via social, ha condiviso le immagini di dozzine di regali colorati sotto un grande albero di Natale e ha ringraziato la cantante. “Grazie Arianna! Siamo così entusiasti di ricevere i regali per i giovani pazienti nei nostri ospedali” recita il post specificando che i doni sono stati distribuiti ai neonati, bambini e adolescenti nei reparti pediatrici del Royal Manchester Children’s Hospital, Trafford Hospitals, Wythenshawe Hospital e North Manchester General Hospital. “È così meraviglioso che Ariana sia stata ancora una volta così premurosa e abbia fatto questa donazione speciale alla nostra famiglia di ospedali” dichiara Tanya Hamid, direttrice ad interim della Manchester Foundation Trust Charity. E aggiunge: “Sappiamo che Manchester, e in particolare il Royal Manchester Children’s Hospital, occupa un posto speciale nel cuore di Ariana”.

Il post di ringraziamento
Il post di ringraziamento

L’anno scorso, la 29enne ha donato mille regali ai bambini di Manchester che erano stati ricoverati nel periodo natalizio mentre nel 2020 ha donato un buono Amazon da 100 dollari a ogni giovane paziente del Royal Manchester Children’s Hospital e della Manchester Royal Infirmary. Negli ultimi cinque anni, l’artista ha mantenuto stretti legami con Manchester, diventando persino cittadina onoraria in seguito al suo concerto di beneficenza “One Love Manchester”, organizzato poche settimane dopo l’attacco terroristico proprio per raccogliere fondi per le vittime.

Il cuore grande di Ariana

La generosità e l’altruismo fanno parte del Dna di Ariana Grande che fin da bambina ha sempre avuto la propensione ad aiutare il prossimo. All’età di 10 anni, ha cofondato il gruppo musicale di bambini “Kids Who Care” nel Sud della Florida, con cui ha cantato diverse volte per beneficenza, guadagnando più di 500.000 dollari, solo nel 2007. Nell’estate del 2009, come membro della organizzazione a scopo caritatevole “Broadway in South Africa”, la pop star ha intrattenuto e insegnato a ballare e cantare ai bambini in Gugulethu, in Sudafrica, insieme a suo fratello Frankie.

La pop star Ariana Grande (Instagram)
La pop star Ariana Grande (Instagram)

Nel 2013 ha preso parte ha una campagna contro il cyberbullismo, portata avanti dalla rivista “Seventeen”, perché lei stessa è stata vittima di bullismo. “So bene cosa significa essere feriti dai commenti negativi dei compagni di scuola, sono consapevole delle difficoltà che molti adolescenti provano nel tentativo di essere accettati” ha raccontato all’epoca della campagna.

Tra le altre attività di beneficenza, nel 2014, ha partecipato al programma televisivo “Stand Up to Cancer”, eseguendo la sua canzone “My Everything” in memoria di suo nonno, che era morto di cancro pochi mesi prima della performance. Inoltre la cantante è una grande amante degli animali e ha adottato diversi cani e promosso l’adozione anche durante i suoi concerti. Infine, nel 2016 è stata scelta dal noto brand “Mac” come testimonial della linea “Viva Glam” per raccogliere fondi, attraverso la vendita di cosmetici, per i malati di Aids e Hiv.

Potrebbe interessarti anche

Cresce e si radicalizza l'odio on-line
Attualità

Odio in rete: donne, disabili e gay i più minacciati. Vox, la mappa dell’Intolleranza

27 Gennaio 2023
Maggie Maurer, il suo nome completo è Margaret Joy ed è nata nel 1990 nello stato di New York
Lifestyle

Maggie Maurer e il post mentre allatta la figlia nel backstage dello show couture di Schiaparelli

27 Gennaio 2023
Matilde Gioli in "Fernanda", il film in onda su Raiuno il 31 gennaio in prima serata
Spettacolo

Fernanda Wittgens, la storia della prima direttrice della Pinacoteca di Brera diventa un film tv

31 Gennaio 2023

Instagram

  • La vittoria a X Factor 2022, poi a Musicultura poi il primo tour nei club delle principali città d’Italia dei Santi Francesi che sta registrando sold out ovunque. Alessandro De Santis, 24 anni, alla voce, chitarra, ukulele e Mario Francese, 25 anni, producer, tastiere, synthesizer e basso, presentano l’ep "In fieri" pubblicato da Epic Records Italy/Sony Music Italy. 

"In concerto facciamo molti brani nostri, nuovi e vecchi, ci siamo portati dietro qualche cover, delle parti strumentali. A livello umano per noi i concerti sono un vero e proprio incontro con le persone che comprano il biglietto. Usiamo i live come un salotto, una festa in cui vogliamo divertirci." 

L
  • La Danimarca apre le porte alle donne afgane, saranno accolte tutte quelle che riusciranno a raggiungere il Paese europeo. Il governo danese oggi ha infatti deciso di concedere sistematicamente asilo alle donne dell
  • Come Robert Redford nell
  • Si chiama Olesya Krivtsova, ha 19 anni ed è russa. Segni particolari: un tatuaggio contro Putin, rischia fino a 10 anni di carcere.

L’adolescente originaria della regione dell’Arkhangelsk (che si trova a nord-ovest della Russia) da alcuni mesi si trova agli arresti domiciliari, nell’appartamento della madre a Severodvinsk. Un dispositivo di localizzazione, che le hanno applicato alla caviglia, ne traccia ogni spostamento: non è autorizzata ad accedere a Internet né a comunicare con l’esterno.

La ragazza è stata definita terrorista ed estremista e messa sullo stesso piano di talebani e appartenenti a Isis e al Qaeda. La sua colpa? Aver condiviso su Instagram una storia sull’esplosione del ponte di Crimea in ottobre scorso, criticando la Russia per aver invaso l’Ucraina. La studentessa Krivtsova, secondo quanto riporta la Cnn, “sta anche affrontando accuse penali per aver screditato l’esercito russo in un presunto repost critico della guerra in una chat studentesca sul social network russo Vk”. 

Le posizioni dell’allieva della scuola di scienze sociali dell’Università federale dell’Artico (Narfu) in merito all’invasione della Russia in Ucraina sono ben chiare, tanto che la giovane si è tatuata sulla caviglia la faccia del presidente russo Vladimir Putin su un corpo di un ragno. Accanto, la parole “il Grande Fratello ti sta guardando”.

Di Barbara Berti ✍

#lucenews #lucelanazione #russia
La pop star Ariana Grande dona regali ai bambini in ospedale. Il grande cuore della cantautrice e attrice 29enne ha colpito ancora: per Natale ha portato un po’ di gioia e sorrisi ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici di Manchester, città a cui è molto legata dal 2017, ovvero dall’attacco terroristico alla Manchester Arena, in cui morirono 22 persone (tra cui molti ragazzini), al termine del suo concerto. Da allora tra l’artista e il Royal Manchester Children's Hospital Charity si è creato un forte legame e anche per questo Natale la cantante di “One Last Time” ha deciso di non far mancare il suo affetto.
La cantautrice e attrice Ariana Grande
La cantautrice e attrice Ariana Grande
Nei giorni scorsi, l'organizzazione di beneficenza dell'ospedale, via social, ha condiviso le immagini di dozzine di regali colorati sotto un grande albero di Natale e ha ringraziato la cantante. “Grazie Arianna! Siamo così entusiasti di ricevere i regali per i giovani pazienti nei nostri ospedali” recita il post specificando che i doni sono stati distribuiti ai neonati, bambini e adolescenti nei reparti pediatrici del Royal Manchester Children's Hospital, Trafford Hospitals, Wythenshawe Hospital e North Manchester General Hospital. “È così meraviglioso che Ariana sia stata ancora una volta così premurosa e abbia fatto questa donazione speciale alla nostra famiglia di ospedali” dichiara Tanya Hamid, direttrice ad interim della Manchester Foundation Trust Charity. E aggiunge: “Sappiamo che Manchester, e in particolare il Royal Manchester Children's Hospital, occupa un posto speciale nel cuore di Ariana”.
Il post di ringraziamento
Il post di ringraziamento
L’anno scorso, la 29enne ha donato mille regali ai bambini di Manchester che erano stati ricoverati nel periodo natalizio mentre nel 2020 ha donato un buono Amazon da 100 dollari a ogni giovane paziente del Royal Manchester Children's Hospital e della Manchester Royal Infirmary. Negli ultimi cinque anni, l’artista ha mantenuto stretti legami con Manchester, diventando persino cittadina onoraria in seguito al suo concerto di beneficenza “One Love Manchester”, organizzato poche settimane dopo l’attacco terroristico proprio per raccogliere fondi per le vittime.

Il cuore grande di Ariana

La generosità e l’altruismo fanno parte del Dna di Ariana Grande che fin da bambina ha sempre avuto la propensione ad aiutare il prossimo. All'età di 10 anni, ha cofondato il gruppo musicale di bambini “Kids Who Care” nel Sud della Florida, con cui ha cantato diverse volte per beneficenza, guadagnando più di 500.000 dollari, solo nel 2007. Nell'estate del 2009, come membro della organizzazione a scopo caritatevole “Broadway in South Africa”, la pop star ha intrattenuto e insegnato a ballare e cantare ai bambini in Gugulethu, in Sudafrica, insieme a suo fratello Frankie.
La pop star Ariana Grande (Instagram)
La pop star Ariana Grande (Instagram)
Nel 2013 ha preso parte ha una campagna contro il cyberbullismo, portata avanti dalla rivista “Seventeen”, perché lei stessa è stata vittima di bullismo. “So bene cosa significa essere feriti dai commenti negativi dei compagni di scuola, sono consapevole delle difficoltà che molti adolescenti provano nel tentativo di essere accettati” ha raccontato all’epoca della campagna. Tra le altre attività di beneficenza, nel 2014, ha partecipato al programma televisivo “Stand Up to Cancer”, eseguendo la sua canzone “My Everything” in memoria di suo nonno, che era morto di cancro pochi mesi prima della performance. Inoltre la cantante è una grande amante degli animali e ha adottato diversi cani e promosso l’adozione anche durante i suoi concerti. Infine, nel 2016 è stata scelta dal noto brand “Mac” come testimonial della linea “Viva Glam” per raccogliere fondi, attraverso la vendita di cosmetici, per i malati di Aids e Hiv.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • Evento 2022

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2021 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto