Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Aurora Ramazzotti all'ottavo mese di gravidanza: "Vi farò vedere come recupererò dopo il parto"

La 26enne protagonista di un progetto per le donne in dolce attesa “Il programma inizia adesso e si concluderà dopo la nascita di mio figlio”

di BARBARA BERTI -
29 gennaio 2023
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aspettando il momento del parto, Aurora Ramazzotti ha deciso di essere protagonista di un progetto per le donne in dolce attesa.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

La figlia 26enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è all’ottavo mese di gravidanza, per cui manca poco alla nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Goffredo Cerza: il pancione cresce sempre di più (e lei non lo nasconde) e con esso sale la gioia ma anche l'ansia per questo importante momento. Tramite le storie di Instagram, la 26enne annuncia il suo nuovo progetto di lavoro con la Nike e fa alcune importanti riflessioni su cosa le riserva il futuro.
Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: il tempo scade a fine marzo (Instagram)

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: il tempo scade a fine marzo (Instagram)

Quanti obiettivi ci siamo posti in questi anni?” inizia il post con cui la ragazza parla a cuore aperto ai 2,5 milioni di follower. “Davvero, ne abbiamo fatte tantissime: tagliato traguardi di maratone, affrontato gare di resistenza, ci siamo aiutati a sconfiggere i nostri limiti, abbiamo corso e ci siamo allenati insieme. Non potrei essere più fiera della motivazione che spesso abbiamo saputo trasferirci a vicenda usando lo sport come ancora per radicarci nel percorso più difficile benché appagante delle nostre vite: imparare a prenderci cura di noi” scrive. E aggiunge: “Ecco, io ora sto andando incontro a uno degli obiettivi più impegnativi della mia vita, forse il più grande che ci possa essere, e sto provando a farlo continuando a rimanere me stessa senza scordarmi delle buone abitudini che hanno caratterizzato la mia serenità negli ultimi anni”.
Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza (Instagram)

Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza (Instagram)

La figlia della Hunziker racconta anche come ha vissuto questi mesi di gravidanza: “Ho vissuto sulle montagne russe per i primi mesi, altalenando terrore e incomprensibili sensazioni di spaesamento, per poi ritrovare una forza quasi senza precedenti nel secondo trimestre fino ad arrivare a ora, il momento in cui si è più vicini che mai al traguardo (il tempo scade a fine marzo, ndr) ma che ancora si fa fatica a realizzare veramente”. Per la giovane Ramazzotti, fare movimento e attività fisica è importante. “In tutto questo lo sport continua ad essere il mio luogo sicuro a cui tornare quando i pensieri si fanno troppo rumorosi e le insicurezze compagne inevitabili di vita” confida ai fan annunciando il nuovo progetto.
“Nike è da sempre vicino alle donne in tutte le sfaccettature del loro viaggio e su NTC con il programma ‘Nike (M)ove like a mother’ le accompagna anche attraverso il periodo della gravidanza. Ci sono già tanti allenamenti ma da oggi è disponibile anche un workout speciale in cui troverete me e Ivana! Sono così contenta di questa nuova sfida che inizierà adesso e si protrarrà fino a dopo il parto ed emozionata di farlo insieme a chi di voi vorrà unirsi” scrive ancora la 26enne. Il programma è appena iniziato e si concluderà dopo il parto. “Vi farò vedere anche come riuscirò a recuperare da questo momento così incredibile, al punto che mi fa strano pure dirlo…” conclude la futura mamma.