Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Cara Delevingne da giorni è chiusa in casa, familiari e amici preoccupati per la salute della top model

In passato l'attrice e modella ha sofferto di depressione e ha avuto pensieri suicidi: "Quando le cose vanno bene faccio qualcosa per sabotare tutto"

di BARBARA BERTI -
19 settembre 2022
L'attrice e modella Cara Delevingne (Instagram)

L'attrice e modella Cara Delevingne (Instagram)

Parenti, familiari, amici e fan preoccupati per le condizioni di salute della modella Cara Delevingne (30 anni). La top model e attrice britannica da giorni è chiusa in casa e gli ultimi avvistamenti non sono per niente rassicuranti. Poco prima di chiudersi alle spalle la porta, era stata fotografata al “Festival Burning Man” a Black Rock City, la città sulla distesa salata del Deserto Black Rock nello Stato del Nevada. Qui era apparsa con le gambe coperte di punti rossi e lividi.
Cara Jocelyn Delevingne è una supermodella e attrice britannica di 30 anni (Instagram)

Cara Jocelyn Delevingne è una supermodella e attrice britannica di 30 anni (Instagram)

Poi è stata filmata mentre si aggirava a piedi nudi all’aeroporto Van Nuys di Los Angeles, sembrava in stato confusionale. Nel video, diventato virale sui social, la 30enne ha i capelli spettinati, a mala pena si regge in piedi, fuma e fa cadere il telefono più volte a terra. Secondo quanto riportano diversi media internazionali, la Delevingne era appena scesa dall'aereo privato del cantante e produttore Jay-Z. Nel video choc l’attrice, tra le protagoniste anche dell'ultimo calendario Pirelli, non porta le scarpe, cammina sull’asfalto con dei calzini sporchi e si comporta in maniera a dir poco preoccupante.  amici e familiari - in evidente stato di allerta - sono corsi in suo aiuto. Dopo il video all’aeroporto, infatti, l’amica Margot Robbie – che con la Delevingne ha recitato in “Suicide Squad” - è stata paparazzata all'esterno della casa della supermodella. Nelle foto si vede la Robbie uscire in lacrime, visibilmente scossa, con un sacchetto che sembra contenere numerosi flaconi di medicinali. Inoltre, da Londra è arrivata a Los Angeles la sorella di Cara, Poppy, a cui la 30enne è molto legata.
Cara Delevingne da giorni è chiusa in casa: amici, parenti e fan sono preoccupati (Instagram)

Cara Delevingne da giorni è chiusa in casa: amici, parenti e fan sono preoccupati (Instagram)

Una situazione delicata e molto difficile, per la quale il suo esercito di fan (42,9 milioni su Instagram) chiede di intervenire visto che in passato la supermodella ha sofferto di depressione, come lei stessa ha raccontato. Un malessere contro il quale lotta già dagli anni dell’adolescenza, anche a causa di una situazione familiare non idilliaca. La stessa mamma, Pandora Delevingne, celebrità delle discoteche londinesi degli anni Ottanta e delle feste più esclusive di Chelsea, al culmine della bellezza e popolarità, sprofondò in quello che oggi chiama “lo specchio infranto” della depressione, del disturbo bipolare, della dipendenza da eroina. “Ero sempre alla ricerca di qualcosa, un drink, una droga, qualunque cosa per tirarmi fuori, per non essere più me stessa e diventare un’altra persona, sicura di sé, senza paure o ansie” ha raccontato nella sua autobiografia. Lo stato di malessere di Cara non è soltanto legato alla situazione familiare. La top ha raccontato spesso di come cercare di accettare la sua pansessualità le abbia causato diverse crisi da giovane, oltre a pensieri suicidi. “Quando vedo che le cose stanno andando troppo bene, faccio qualcosa per sabotare tutto” aveva confessato in un'intervista.