Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Madame sui social: "Vittima delle paure dei miei genitori, farò le vaccinazioni necessarie"

La cantante rompe il silenzio dopo essere finita in un'inchiesta per falso ideologico a seguito dell'ottenimento del green pass

di BARBARA BERTI -
4 gennaio 2023
Francesca Calearo, in arte Madame (Instagram)

Francesca Calearo, in arte Madame (Instagram)

La cantante Madame si sta facendo le vaccinazioni necessarie. L’artista ventenne originaria di Vicenza, Francesca Caelaro, è coinvolta nell’indagine sulle false vaccinazioni anti-Covid che ha portato all'arresto di tre persone (nel suo caso è inscritta nel registro degli indagati per “falso ideologico”). Oggi, dopo un lungo silenzio la rapper via social spiega le ragioni della sua mancata vaccinazione.
La cantante Madame (Instagram)

La cantante Madame (Instagram)

“Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative” scrive la cantante sottolineando che “proseguo e proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri”. Dopo essere stata indagata, infatti, Madame dice di essersi rivolta a un infettivologo che le ha prescritto le vaccinazioni “essenziali”. Sui social la rapper ammette “non solo” di non aver fatto “prontamente il vaccino del Covid”, ma anche di non avere “altri vaccini”. Dopo l’indagine (che ha portato all'arresto di tre persone, tra cui la dottoressa Daniela Grillone Tecioiu, e che vede coinvolti altri vip come la tennista Camila Giorgi) le cose sono cambiate. “Mi sono presa del tempo per parlare di qualcosa di molto personale. Ci sono così tante cose da dire che non saprei da dove cominciare ma spero con tutto il cuore che qui troviate tutto” scrive.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da MADAME (@sonolamadame)

 a informarvi a mente lucida, senza farvi prendere dal panico. Fidatevi delle persone giuste. Nessuno vuole il nostro male. Lottiamo tutti quanti in fondo per un solo motivo: stare in salute e stare tranquilli” scrive l’artista. E aggiunge: “Queste parole sono indirizzate anche ai miei, che reputo persone davvero intelligenti ma prese da un timore che li ha condotti in contesti poco affidabili. Per fortuna questa vicenda ha fatto ragionare anche loro e ho ricevuto dei feedback positivi rispetto alle mie nuove prese di posizione. Questa è stata la vicenda. Questa è stata la morale. Non abbiate paura. Perché la paura blocca la vita. Io vi ringrazio dell'attenzione, del supporto e dell'amore che continuate a dimostrarmi per quello che stiamo costruendo assieme. Grazie della pazienza e dell'affetto. Ci vediamo molto presto. Francesca”.
Madame insieme a Amadeus (Ansa)

Madame insieme a Amadeus (Ansa)

Madame a Sanremo 2023?

Dopo la pubblica ammissione di Madame di non aver fatto le vaccinazioni, la sua partecipazione a Sanremo 2023 con il brano “Il bene nel male” diventa a rischio. L'artista era stata annunciata tra i big in gara al festival - in programma al Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio. Qualche giorno fa Amadeus aveva confermato che la cantante era in gara, ma la questione vaccino non era ancora stata chiarita. Adesso, alla luce di queste dichiarazioni pubbliche, la Rai dovrà prendere una posizione: quale sarà?