Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la foto con la figlia appena nata: "Grati per la nuova vita"

di REMY MORANDI -
22 aprile 2022
Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez foto figlia

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez foto figlia

Anche dopo la più grave sofferenza è possibile ritrovare il sorriso. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, dopo la morte del figlio, sono tornati a casa. Il campione portoghese, 37 anni, e la compagna, 28, hanno voluto immortalare la ritrovata felicità familiare con una foto postata su Instagram, insieme alla figlia appena nata e agli altri quattro bambini, Cristiano junior, i gemelli Eva e Mateo (nati da madre surrogata) e Alana, nata nel 2017.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la foto a casa con la figlia appena nata (Profilo Instagram di Cristiano Ronaldo)

"Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi". Scrive così su Instagram Cristiano Ronaldo, che torna a farsi vedere con il sorriso in volto dopo la tragica scomparsa del figlio nel parto gemellare di Georgina dal quale è però riuscita venire alla luce la femminuccia. "Vogliamo ringraziare tutti per le belle parole e i gesti - si legge nel post su Instagram -. Il vostro supporto è molto importante, abbiamo sentito l'amore e il rispetto che ci avete mandato". Adesso però, ci tengono a sottolineare Georgina e Cristiano, non è il momento di lasciarsi andare allo sconforto e alla tristezza. "Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo". E a quanto dimostra la foto scattata sul divano di casa è proprio così. Sia Ronaldo che la compagna ritrovano il sorriso insieme alla famiglia. Georgina è visibilmente stanca dopo il parto e dopo tutto quello che ha dovuto passare. Ma l'abbraccio dei figli la consola. Sul divano tiene in braccio il piccolo Mateo, 4 anni. Alla sua destra, Cristiano Ronaldo jr., il più grande, 11 anni, stringe tra le braccia Eva Maria Dos Santos, 4 anni, e sorellina gemella di Mateo (I due sono nati da madre surrogata). Il campione portoghese siede su una poltrona. Scalzo, tiene tra le braccia la piccola appena arrivata e Alana Martina, anche lei 4 anni, la prima figlia naturale della coppia.

Ronaldo ringrazia i tifosi del Liverpool: "Un mondo, uno sport, una famiglia globale"

In un altro post condiviso su Instagram, l'attaccante del Manchester United ha voluto ringraziare i tifosi del Liverpool per il tributo dedicato durante la partita di Premier League Liverpool-Manchester United. Martedì 19 aprile, al minuto 7 di quel match che il campione portoghese ha saltato per il lutto, tutto lo stadio Anfield di Liverpool si è alzato in piedi per applaudire Cristiano Ronaldo. Gli storici rivali dello United hanno perfino dedicato il loro inno "You'll never walk alone" all'attaccante del Manchester.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

"Un mondo... uno sport... una famiglia globale". Così ha scritto Ronaldo nel video degli applausi pubblicato su Instagram. "Grazie, Anfield - ha aggiunto l'attaccante del Manchester United -. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione".

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: "Dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio"

Tre giorni fa Cristiano Ronaldo e la compagna hanno diffuso un comunicato sui social, annunciando la tragedia. Georgina Rodriguez ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina. Ma durante il parto il piccolo non è sopravvissuto, mentre la sorellina non ha avuto complicazioni. Nella nota, Cristiano e Georgina hanno comunicato: "È con il nostro più profondo dolore che dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il più grande dolore che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità". "Vogliamo ringraziare i medici e le infermiere - hanno aggiunto i due -  per le loro cure e il loro sostegno. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Piccolo, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre".

Il comunicato con cui Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno annunciato la morte del figlio