Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Spettacolo » Johnny Depp contro Amber Heard: quando la guerra coniugale va in mondovisione

Johnny Depp contro Amber Heard: quando la guerra coniugale va in mondovisione

Dalle aule di tribunale il divorzio fra il divo di Hollywood e la protagonista di 'Aquaman' diventa un documentario in onda sul Nove: e intanto in tribunale arriva la super testimone Kate Moss

Barbara Berti
25 Maggio 2022
Johnny Depp contro Amber Heard

Johnny Depp contro Amber Heard

Share on FacebookShare on Twitter

Mentre Johnny Depp gode della protezione delle sue ex, da Courtney Love a Eva Green, mentre oggi testimonia Kate Moss, è anche battaglia sui risarcimenti dei danni fra l’attore e l’ex moglie Amber Heard, che chiede 100 milioni di dollari all’ex marito.

Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard
Johnny Depp (58 anni) e Amber Heard (36 anni) ai tempi del loro amore: i due si sono conosciuti sul set di ‘The rum diary – Cronache di una passione’ nel 2009

Il processo per diffamazione Depp contro Heard si avvia a conclusione: la giudice ha respinto la richiesta dei legali del Pirata dei Caraibi di archiviare la contro-richiesta della ex moglie Amber di essere risarcita. L’attrice di Aquaman chiede 100 milioni di danni contro i 50 richiesti da lui. “Sta alla giuria decidere se l’avvocato di Depp, Adam Waldman, ha agito con vera malizia quando affermò che le accuse di abusi della Heard erano una finzione”, ha detto la giudice Penney Azcarate.

Kate Moss è la super teste che renderà la sua testimonianza: l’ex supertop britannica, infatti, si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax. L’ex fidanzata dell’attore (sono stati insieme tra il 1994 e il 1997) è chiamata a deporre dalla Heard che l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni asserendo di aver sentito dire che Depp l’avrebbe spinta giù dalle scale. Secondo i rumors, pero, la Moss testimonierà a favore dell’attore.

Divorzio in mondovisione

I panni sporchi si lavano in famiglia. Forse un tempo era vero, oggi tutto passa dalla tv e dai social. E così anche anche la storia d’amore – oggi diventata storia da aule di tribunali – tra il divo Johnny Depp e l’attrice Amber Heard finisce in mondovisione. L’ex coppia ha passato tutte le tappe di una storia d’amore degna di una trama di Hollywood. Colpo di fulmine, matrimonio privato alle Bahamas e poi il divorzio dopo poco più di un anno di nozze. Ma il dramma non finisce qui, perché dalla loro separazione sta avendo luogo una delle più aspre battaglie legali con un’accusa (vera o presunta ancora non è dato saperlo) di maltrattamenti da parte dell’attore de ‘I pirati dei Caraibi’ nei confronti della consorte. A questo si aggiungono le continue accuse che volano tra i due tramite i rispettivi avvocati. Insomma, nel giro di pochi anni, si è passati da un vero e proprio idillio di una delle coppie più glam di sempre a una vera e propria guerra coniugale.

Depp e la Heard si conoscono sul set di The rum diary – Cronache di una passione nel 2009: lui all’epoca faceva coppia fissa con Vanessa Paradis. Nel 2012 – dopo 14 anni insieme e due figli (Lily-Rose Depp e John “Jack” Christopher Depp III), Depp e la Paradis si lasciano ufficialmente. Non passa molto e Depp inizia a frequentare pubblicamente la nuova fiamma. Per il primo tappeto rosso di coppia c’è da aspettare fino al 2014, in occasione del settimo Annual Heaven Gala. Il 4 febbraio 2015 Depp e la Heard si sposano e il 23 maggio 2016 viene diffusa la notizia del divorzio.

Dalla vita vera al documentario

Johnny Depp contro Amber Heard
Johnny Depp contro Amber Heard: dall’altare alle aule di tribunale

L’attrice di Aquaman presenta le carte al tribunale di Los Angeles parlando di “divergenze inconciliabili” e dopo una settimana, presenta un ordine restrittivo nei confronti di Depp per violenza domestica. L’attore risponde facendo causa al ‘The Sun’ di Londra per diffamazione, per averlo definito “picchiatore di mogli”. Inizia, così lo scontro al veleno tra gli ex coniugi (tutt’ora in corso) che è diventato un documentario dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard in onda sul Nove il 25 maggio in prima serata (e disponibile sulla piattaforma Discovery+).

Dopo l’azione legale dell’attore nei confronti del quotidiano londinese, infatti, sono emersi tanti video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star. Per la prima volta, queste prove sono state riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi, nel documentario realizzato da Discovery.
Il docu esamina attentamente il caso ( il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? L’opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore.

Potrebbe interessarti anche

Calcio in Sudafrica
Sport

Sudafrica, 4 squadre radiate per aver truccato le partite. La federazione “Questo non è calcio”

14 Giugno 2022
Marco Mengoni
Spettacolo

Marco Mengoni, primo Water Equal Tour con Wami: negli stadi per il progetto in Tanzania

15 Giugno 2022
Miah Cerrillo strage Texas
Attualità

Strage di Uvalde, una bambina si finge morta sporcandosi con il sangue dell’amica uccisa

27 Maggio 2022

Instagram

  • La storia di Andrea Prudente, cittadina statunitense in vacanza a Malta, riporta sotto i riflettori alcune delle complessità legate all’aborto, che in alcuni Paesi si rivelano più ingombranti che in altri. 

La turista americana è arrivata nell’arcipelago nel Mediterraneo incinta di 16 settimane: ora rischia la vita a causa di un aborto spontaneo, al quale i medici del policlinico Mater Dei non possono porre fine perché il cuore del feto batte ancora. 

La donna rischia la setticemia, infezione dovuta al distaccamento della placenta, ma a Malta, unico Paese dell’Unione Europea in cui l’aborto è vietato in ogni caso, i medici rischiano quattro anni di prigione se interrompono la vita del feto, anche se le acque si sono rotte e a detta degli stessi medici «non c’è alcuna possibilità di sopravvivenza» del bambino.

Il partner della donna, Jay Weeldreyer, ha affermato che la donna «è tenuta in ostaggio in ospedale da una settimana». Costretti a sperare nella morte del feto, Jay ha lanciato un appello affinché almeno la moglie possa essere salvata, denunciando di non aver ricevuto neppure il permesso per il trasferimento in una nazione dove l’aborto è legale. 

«La bambina non vivrà, non si può fare nulla per cambiare l’esito. La volevamo, la vorremmo ancora, la amiamo, vorremmo che sopravvivesse, ma non sarà così, e non solo stiamo perdendo nostra figlia, ma così l’ospedale mette a rischio anche la vita di Andrea». 

La vicenda è stata resa nota dalla Ong “Doctors for Choice”, che teme si ripeta una tragedia come quella di Savita Halappanavar, morta nel 2012 a 31 anni in Irlanda dove le venne negato l’aborto medico dopo un inizio di aborto spontaneo. «Spero che riusciremo a ricevere qualche forma di grazia da Malta e che ci lasci partire. Anche presumendo che non ce la faccia, preferiremmo sperare che Andrea possa sopravvivere al volo» ha concluso Weeldreyer.

#lucenews #lucelanazione #abortion #girlsjustwannahaverights #womenrights #malta #andreaprudente
  • Momento storico per quanto riguarda i diritti della comunità Lgbtqia+ e, più in generale dello sport: la Federcalcio tedesca ha approvato un nuovo regolamento che consentirà alle persone transgender, intersessuali e non binarie di scegliere in autonomia se far parte di squadre femminili o maschili. 

Il regolamento entrerà in vigore nella stagione 2022/2023 ed è stato incorporato nel regolamento di gioco DFB (Federazione calcistica tedesca), nel regolamento giovanile DFB e nel regolamento futsal DFB per il calcio amatoriale. 

«Il calcio - spiega Thomas Hitzlsperger, ambasciatore per la diversità di DFB - è sinonimo di diversità e anche la DFB si impegna in tal senso, creando importanti norme per consentire ai giocatori di diverse identità di genere di giocare.»

In sostanza, il regolamento prevede che i giocatori con la voce di stato civile "diverso" o "non specificati" potranno decidere da soli se essere idonei a giocare per una squadra femminile o maschile.

I giocatori transgender possono cambiare o rimanere nella squadra in cui hanno giocato in precedenza. 

#lucenews #lucelanazione #germania #dfb #transright #lgbtq
  • Un mondo troppo frenetico che non lascia respirare, soprattutto quando si vuole fare la mamma. È questa la storia di Sandra Bullock, l’attrice che sebbene molto soddisfatta del suo successo al momento ha deciso di dire stop.

In realtà già qualche mese fa aveva detto di volersi farsi temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, rispettivamente di 12 e 10 anni. 
Questa volta sembra aver deciso per davvero e dopo 30 anni di carriera e una cinquantina di film ha bisogno di avere tempo per se stessa. Ha anche confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale per lei.

“Il lavoro è stato sempre costante per me e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia stampella. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai. Mi sono detta: ‘Smettila di cercarlo qui perché non esiste. Ce l’hai già, e mettiti l’anima in pace che non c’è bisogno che il lavoro ti validi.’”

Vi siete mai sentiti così? Raccontateci il vostro rapporto con il lavoro 👩🏻‍💻

Di Edoardo Martini ✍️

#lucenews #lucelanazione #sandrabullock #burnout
  • “Ciao a tutti! Siamo Jenny e Viola, la mia bimba di 11 mesi. Stiamo cercando con massima urgenza una stanza in affitto a Firenze (o anche piccolo appartamento). Purtroppo molti proprietari non gradiscono bambini e sto avendo veramente tanta difficoltà a trovare un posto per noi. Vi assicuro che Viola è una bimba tranquillissima, non piange la notte e non crea nessun disturbo! Entro domenica dovremo lasciare la nostra attuale sistemazione, quindi va benissimo anche una soluzione provvisoria di un mese o due! È davvero urgente!”.

Sembra un vero SOS il messaggio postato pochi giorni fa su un gruppo Facebook dedicato agli affitti privati da mamma Jennifer, una giovane donna sola che, nonostante l’urgenza e la reale necessità, non riesce proprio a trovare una sistemazione per sé e per la propria bambina nel capoluogo toscano. 

“Io e la mia bambina abbiamo bisogno di un tetto, dove vivere insieme senza la paura di dover cambiare alloggio ogni due settimane. È un appello che faccio per me ma anche per tante mamme nelle mie stesse condizioni. Ne conosco tante, e giorno dopo giorno incontrano le mie stesse difficoltà”.

Leggi l’intervista a cura di Caterina Ceccuti ✍

#lucenews #lucelanazione #firenze #cercasicasa #mammafiglia #madresingle
Mentre Johnny Depp gode della protezione delle sue ex, da Courtney Love a Eva Green, mentre oggi testimonia Kate Moss, è anche battaglia sui risarcimenti dei danni fra l’attore e l’ex moglie Amber Heard, che chiede 100 milioni di dollari all’ex marito.

Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard
Johnny Depp (58 anni) e Amber Heard (36 anni) ai tempi del loro amore: i due si sono conosciuti sul set di 'The rum diary - Cronache di una passione' nel 2009
Il processo per diffamazione Depp contro Heard si avvia a conclusione: la giudice ha respinto la richiesta dei legali del Pirata dei Caraibi di archiviare la contro-richiesta della ex moglie Amber di essere risarcita. L’attrice di Aquaman chiede 100 milioni di danni contro i 50 richiesti da lui. “Sta alla giuria decidere se l’avvocato di Depp, Adam Waldman, ha agito con vera malizia quando affermò che le accuse di abusi della Heard erano una finzione", ha detto la giudice Penney Azcarate. Kate Moss è la super teste che renderà la sua testimonianza: l’ex supertop britannica, infatti, si collegherà in videoconferenza all’aula del tribunale di Fairfax. L’ex fidanzata dell’attore (sono stati insieme tra il 1994 e il 1997) è chiamata a deporre dalla Heard che l’ha menzionata due volte nel corso delle sue deposizioni asserendo di aver sentito dire che Depp l’avrebbe spinta giù dalle scale. Secondo i rumors, pero, la Moss testimonierà a favore dell’attore.

Divorzio in mondovisione

I panni sporchi si lavano in famiglia. Forse un tempo era vero, oggi tutto passa dalla tv e dai social. E così anche anche la storia d’amore - oggi diventata storia da aule di tribunali - tra il divo Johnny Depp e l’attrice Amber Heard finisce in mondovisione. L’ex coppia ha passato tutte le tappe di una storia d’amore degna di una trama di Hollywood. Colpo di fulmine, matrimonio privato alle Bahamas e poi il divorzio dopo poco più di un anno di nozze. Ma il dramma non finisce qui, perché dalla loro separazione sta avendo luogo una delle più aspre battaglie legali con un’accusa (vera o presunta ancora non è dato saperlo) di maltrattamenti da parte dell’attore de ‘I pirati dei Caraibi’ nei confronti della consorte. A questo si aggiungono le continue accuse che volano tra i due tramite i rispettivi avvocati. Insomma, nel giro di pochi anni, si è passati da un vero e proprio idillio di una delle coppie più glam di sempre a una vera e propria guerra coniugale. Depp e la Heard si conoscono sul set di The rum diary - Cronache di una passione nel 2009: lui all’epoca faceva coppia fissa con Vanessa Paradis. Nel 2012 - dopo 14 anni insieme e due figli (Lily-Rose Depp e John “Jack” Christopher Depp III), Depp e la Paradis si lasciano ufficialmente. Non passa molto e Depp inizia a frequentare pubblicamente la nuova fiamma. Per il primo tappeto rosso di coppia c’è da aspettare fino al 2014, in occasione del settimo Annual Heaven Gala. Il 4 febbraio 2015 Depp e la Heard si sposano e il 23 maggio 2016 viene diffusa la notizia del divorzio.

Dalla vita vera al documentario

Johnny Depp contro Amber Heard
Johnny Depp contro Amber Heard: dall'altare alle aule di tribunale
L’attrice di Aquaman presenta le carte al tribunale di Los Angeles parlando di “divergenze inconciliabili” e dopo una settimana, presenta un ordine restrittivo nei confronti di Depp per violenza domestica. L’attore risponde facendo causa al ‘The Sun’ di Londra per diffamazione, per averlo definito “picchiatore di mogli”. Inizia, così lo scontro al veleno tra gli ex coniugi (tutt’ora in corso) che è diventato un documentario dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard in onda sul Nove il 25 maggio in prima serata (e disponibile sulla piattaforma Discovery+). Dopo l’azione legale dell’attore nei confronti del quotidiano londinese, infatti, sono emersi tanti video personali, registrazioni, testi e foto che hanno portato a una visione senza precedenti del travagliato matrimonio delle star. Per la prima volta, queste prove sono state riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia e dei due team legali che si sono battuti per gli ex coniugi, nel documentario realizzato da Discovery. Il docu esamina attentamente il caso ( il processo precedente era finito con un verdetto finale contro Johnny Depp) per fornire un’analisi unica di ciò che è realmente accaduto dietro i titoli dei giornali ed esplorare l’importante e complessa questione degli abusi domestici. In ballo ci sono l’onore e la carriera dell’ex coppia, tra odio, rancori e accuse surreali, ma alla fine chi l’avrà vinta? L’opinione comune sembra essere quella che nessuno dei due ne uscirà veramente vincitore.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2021 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto