Gessica Notaro zittisce gli haters: "Amatevi di più e giudicate di meno"

Ai leoni da tastiera che l'hanno accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica, Gessica Notaro ha risposto: "Mi ha salvato la vita"

di MAURIZIO COSTANZO -
8 settembre 2023
Gessica Notaro

Gessica Notaro

Gessica Notaro risponde agli haters senza mezzi termini e sui social scrive: "La chirurgia estetica mi ha salvato la vita, amatevi di più... e rompete di meno". La showgirl, aggredita con l’acido dall’ex nel 2017, non ci sta a sentirsi accusata da parte di chi ritiene abbia ecceduto con i "ritocchi". E così su Instagram elenca tutti i danni provocati al viso da quel gesto di barbara violenza che l’ha costretta, nel corso degli anni, a numerosi interventi chirurgici. "A me la chirurgia estetica ha salvato la vita. Io ho tutta la faccia rifatta” ammette la showgirl. Ma Gessica fa di più, sfida i leoni da tastiera con un annuncio a sorpresa: "Volete qualcosa di cui sparlare? Ora ve lo dico: mi sono rifatta le tette".

Il post e i commenti degli haters

Tutto è partito da un post su Instagram, con una foto che ritrae Gessica nel salone di Federico Fashion Style. La showgirl voleva mostrare il risultato dell’hair styling realizzato dal parrucchiere in vista del matrimonio ormai prossimo. Gessica sta infatti per convolare a nozze con Filippo Bologni, che le aveva fatto la proposta durante la Fieracavalli a Verona, a novembre. Un posto speciale per chiederle la mano, visto che i due, nel 2019, si erano conosciuti proprio a questa manifestazione. Lo scatto tanto discusso voleva solo mostrare ai followers il suo nuovo colore di capelli, che lei stessa ha ammesso essere stato ritoccato con qualche filtro, per nascondere alcuni segni e cicatrici, “come facciamo tutti sui social”. Ma a quel punto gli haters si sono scatenati.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Sono partiti una serie di commenti cattivi che dicevano: 'Eh vabbè questa con la chirurgia, in seguito a quello che le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia”. “C’è poco da fare: o ti sei rifatta la bocca o il naso".

La risposta di Gessica Notaro

Secca la risposta della ragazza: “Di solito lascio correre, ma la verità è che io provo a comportarmi con classe ma siccome so che sono in grado di asfaltare la gente 10 a zero, un po' la voglia mi viene di farvi male". E così tra le Stories di Instagram, decide di puntare il dito contro “la cattiveria con cui vengono dette certe cose” e non contro chi possa pensare “che ho usato il silicone”.
gessicanotaro-haters-ritocchi

Gessica Notaro mette a tacere gli haters (Instagram)

Gessica a questo punto fa un elenco di quali sono i problemi del suo viso, “perché non lo so cosa può sembrare da fuori”. E comincia: "Mi hanno tirato una bottiglia di acido quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra, ho una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto... prima o poi lo dovrò rifare, non l'ho rifatto. È più piccolo semplicemente perché me l'hanno squagliato". Quanto alla bocca: “Non è rifatta, si è ingigantita perché si è creata una cicatrice che ha fatto retrazione verso l’alto. E questo mi ha creato non pochi problemi di mobilità a livello funzionale”. E ancora: “Ora non levo gli occhiali perché non ho la benda e vedreste il casino che ho anche intorno all’occhio”. “Io stavo bene com’ero prima, ma mi hanno buttato addosso una bottiglia di acido, vorrei vedere voi se foste stati in quelle condizioni”. A proposito di chirurgia estetica, che l’ha molto aiutata dopo lo sfregio, ha ammesso: “Sia sempre benedetta, mi ha salvato la vita. Vedete che risultato incredibile ho raggiunto?”.

"Ho rifatto le tette e quindi? Amatevi di più e giudicate meno"

E poi aggiunge ironicamente, per dare un motivo agli hater di sparlare: “Siccome ero stanca di tornare sotto ai ferri sempre per colpa di un chiamiamolo "incidente" che ho subito, ho pensato un bel giorno: adesso voglio tornare sotto ai ferri per togliermi uno sfizio”. E aggiunge: “Come vedete, non ho nessun problema a dirvi che ho rifatto le tette”. E nelle Stories non manca un appello ai follower: “Amatevi di più, prendetevi cura di voi stesse, fatevi belle, così nel momento in cui imparerete ad amare voi stesse romperete meno il c...o al prossimo”.