Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Lifestyle » Demi Lovato, Alessia, Aurora e le altre: “Tutte (e tutti) ci meritiamo l’orgasmo”. Sesso, chiediamo di più

Demi Lovato, Alessia, Aurora e le altre: “Tutte (e tutti) ci meritiamo l’orgasmo”. Sesso, chiediamo di più

Il mondo si è aperto a nuove convenzioni, nuovi modi di pensare e stili di vita: la sessualità è passata da “routine” solitaria o di coppia (per i più) a qualcosa di molto più ambizioso e appagante

Lucia Lapi
10 Gennaio 2022
Del sesso si parla sempre più e in modo molto più aperto

Sextortion: cresce numero minori vittime estorsioni a sfondo sessuale. Cos'è e come difendersi

Share on FacebookShare on Twitter

Smessi i panni della star Disney, Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: “Tutte ci meritiamo l’orgasmo”, la campagna diffusa sul suo profilo Instragram dalla la cantante e attrice.

Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: “Tutte ci meritiamo l’orgasmo“
Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: “Tutte ci meritiamo l’orgasmo“

Alla domanda riguardo all’utilizzo di sex toys, Aurora Ramazzotti ha risposto senza esitazioni nelle storie di Instagram: “I che? No guarda non so veramente di che cosa tu stia parlando…” e nel frattempo sposta l’obiettivo della telecamera verso tutti gli oggetti in questione esposti sul letto.

Alessia Marcuzzi (49 anni) ha risposto così sul profilo Instagram – dov’è seguita da 5.2 milioni di persone – ad alcune domande dei follower che le chiedevano “vibratori: pro o contro?“: “Shh, zitti zitti”, ha replicato Marcuzzi divertita e poi, rovistando in un cassetto, ha inquadrato il sex toy.

Morale? Nessuna, se non che la sessualità è passata da “routine” solitaria o di coppia (per i più) a qualcosa di molto più ambizioso e appagante. La spiegazione è imputabile proprio nell’evoluzione della società negli ultimi decenni. Cosa che qualsiasi essere umano che abbia avuto una vita sessualmente attiva nel secolo scorso potrebbe confermare. Con lo scoccare del secondo millennio le cose sono cambiate anche nel sesso, e forse in meglio. La società, da parte sua, ha subito profondi cambiamenti ed è diventata più avida in ogni senso della sua vita, cerca di essere più felice, di avere più successo, più sana, e con questo, cerca anche di avere più piacere. Il fatto che la cultura in generale sia passata dal considerare la sessualità come un tabù ad essere molto più aperta su di essa è forse anche causa di tutta questa complessità sociale.

Del sesso si parla sempre più e in modo molto più aperto, l’educazione sessuale è diventata un fatto quotidiano in quasi tutte le scuole del mondo, la masturbazione è passata dall’essere una follia ripudiata dalla chiesa, a una pratica raccomandata e sostenuta da un’infinità di studi scientifici che indicano diversi benefici per la salute. Inoltre, oggi, è molto più facile accedere a contenuti di carattere sessuale, e trovare numerose informazioni, come ad esempio il sexy shop www.HotWhyNot.com, uno dei principali e-commerce leader del settore erotico, in cui è possibile trovare non solo sex toys per tutti i gusti, ma anche una sezione utile sui cui condividere e approfondire importati questioni sulla sessualità.

Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social

E perché no? Si vive nell’era dell’informazione, a pochi click di distanza da tutta la conoscenza che l’umanità può fornire. Ora è più facile che mai scoprire come migliorare le relazioni intime, imparare nuovi modi di fare sesso con il proprio partner e leggere le esperienze descritte da migliaia di persone che utilizzano sex toys. Indiscutibilmente, al di là dell’esperienza, la differenza tra avere un orgasmo e avere l’orgasmo della tua vita è una ricerca che sul browser è molto richiesta. Questa ondata di informazioni a cui si è esposti quotidianamente e la facilità di trovare tutte le raccomandazioni per dare a te e al tuo partner la migliore esperienza sessuale, è ciò che ha incoraggiato tutti a iniziare nuove pratiche e vedere la routine sessuale con paura e noia.

Secondo l’opinione di molti acquirenti, i sex toys sono un modo eccellente per raggiungere questo obiettivo, permettendoti di innovare e scoprire nuove note di piacere, sia da solo che con il tuo partner. Rivelando che la sessualità, anche se può essere molto soddisfacente così com’è nella vita di tutti i giorni, non è sufficiente per questa epoca in cui tutti desiderano di più, e sempre, può diventare più piacevole se si fa uso degli strumenti e delle informazioni giuste.

La visione della sessualità è cambiata negli ultimi anni. Abbiamo vissuto un momento di transizione tra valori tradizionali, valori moderni e innovativi che stanno diventando sempre più forti. Il mondo si è aperto a nuove convenzioni, nuovi modi di pensare e stili di vita che prima erano impronunciabili. Solo pochi decenni fa, l’uso dei dispositivi elettronici non era diffuso nella società, mentre oggi la maggior parte dei cittadini, dei paesi considerati sviluppati, possiede uno smartphone e almeno un computer desktop o/e un laptop.
Nel corso del tempo tutte queste modifiche sullo stile di vita, hanno dato spazio a nuove aperture e forme di sperimentazione, anche su tematiche come la sessualità, dimostrando una relazione sempre più stretta tra tecnologia e sesso.

Alessia Marcuzzi non nasconde di far volentieri ricorso ai suoi giocattoli
Alessia Marcuzzi non nasconde di far volentieri ricorso ai suoi giocattoli

Tutto ciò ha favorito un nuovo modo di socializzare, superando vecchi tabù anche in territori che consideravano tali questioni riservate o private, e che non potevano essere discusse in pubblico. Oggi, possiamo dire che la sessualità è diventata un’altra questione che è parte della nostra vita, e lentamente la sua visione è cresciuta diventando come una vera e propria espressione personale o collettiva, in cui gli individui godono della gioia di sviluppare e creare erotismo e soddisfare tutti i desideri con essa.

Giocattoli erotici

Parlando di cambiamenti e modifiche sociali, i negozi di articolo erotici hanno conosciuto un boom negli ultimi anni, poiché sono passati dall’essere censurati ad essere acclamati soprattutto tra il pubblico femminile. Attualmente, sia uomini che donne frequentano i famosi sexy shop per fare i loro acquisti. Nonostante i pregiudizi permangano, è evidente che la società si è mossa verso uno stato di apertura e libertà personale in accordo con il rispetto e la tolleranza collettiva.

La logica di tutto ciò è l’accettazione dei propri gusti personali, così come la tolleranza verso i gusti degli altri. Non possiamo giudicare qualcosa che piace a qualcun altro solo perché non ci piace. Sebbene questa visione possa creare molte polemiche, dal momento che non tutte le correnti sociali stanno andando verso la stessa direzione. Per coloro che sono aperti a nuovi orizzonti sessuali, i giocattoli erotici sono uno strumento ideale per sviluppare nuove percezioni e sensazioni mai scoperte in precedenza. L’immaginazione fa parte del gioco, poiché l’oggetto sessuale che viene utilizzato è solo uno strumento che aiuta l’espressione e l’arte della seduzione . C’è chi non ha bisogno di utilizzare un sex toy per esaltare la sensualità della coppia o per soddisfare i propri bisogni erotici, ma ciò che è certo è che si tratta di uno strumento che aiuta ad aumentare il piacere sessuale, oltre che a raggiungere più facilmente l’orgasmo.

oliviero toscani
Sesso felice in un famoso scatto di Oliviero Toscani (foto Ansa)

Sexshop online

I giocattoli erotici sono diventati un oggetto indispensabile per molte persone. I più allarmisti sostengono che possano diventare una dipendenza, perché dopo averlo usato, da solo o in compagnia, suscita una grande curiosità e attrazione per provare altri oggetti erotici. Quindi, i negozi di sexy shop online come HotWhyNot.com sono diventati la soluzione per molte persone che cercano gli oggetti sessuali ideali in base alle loro preferenze . Oggi, su piattaforme come quella e molte altre, è possibile trovare una grande varietà di prodotti in un ampio catalogo che può essere rivisto più e più volte, fino a trovare ciò che si desidera. La tecnologia ha cambiato lo stile di vita della società e lo ha fatto anche in questo ambito.

Non è più necessario “camuffarsi” per andare fisicamente in un negozio per acquistare questo tipo di prodotto, in quanto oggi tutti gli acquisti vengono effettuati tramite Internet: e soprattutto in campo erotico, gli acquisti online hanno aiutato molte persone che non osavano andare nei sexy store a fare i loro acquisti online in modo anonimo.

I pregiudizi non sono ancora scomparsi. Se pensiamo a un sexy shop situato in una cittadina dove tutti si conoscono, il gossip avrebbe un registro su chi entra ed esce dai locali, così che le persone si sentirebbero inibite dalla pressione sociale. Grazie a Internet, le persone possono sentirsi libere di fare acquisti senza sentirsi osservate o temere ilpeso del giudizio altrui. Come dice Demi Lovato: “Tutt* ci meritiamo l’orgasmo“.

Potrebbe interessarti anche

Laura Pausini si è sposata (Instagram)
Spettacolo

Matrimonio Laura Pausini, luna di miele speciale. Ecco dove va

22 Marzo 2023
Aura Eternal
Spettacolo

Bologna capitale delle drag queen. C’è anche Vanessa Van Cartier

25 Marzo 2023
Julie Delpy nel film Tv ’Crime and Punishment’ (1998) diretto da Joseph Sargent (tratto dal romanzo ’Delitto e castigo’ di Fedor Dostoevskij), con Patrick Dempsey e Ben Kingsley
Scienze e culture

Donne da romanzo, le eroine di Dostoevskij: “Adulterio? Atto di ribellione”

27 Marzo 2023

Instagram

  • Numerosi attori e musicisti di alto profilo si sono recati in Ucraina da quando è scoppiata la guerra con la Russia nel febbraio 2022. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’attore britannico Orlando Bloom, che ieri ha visitato un centro per bambini e ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev.

“Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì”, ha detto Bloom su Instagram, “Ma oggi ho avuto la fortuna di ascoltare le risate dei bambini in un centro del programma Spilno sostenuto dall’Unicef, uno spazio sicuro, caldo e accogliente dove i bambini possono giocare, imparare e ricevere supporto psicosociale”.

Bloom è un ambasciatore di buona volontà per l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’infanzia (Unicef). Il centro di Splino, che è uno dei tanti in Ucraina, offre sostegno ai bambini sfollati e alle loro famiglie, con più di mezzo milione di bambini che ne hanno visitato uno nell’ultimo anno.

La star hollywoodiana ha poi incontrato il presidente Zelensky, con cui ha trattato temi tra cui il ritorno dei bambini ucraini deportati in Russia, la creazione di rifugi antiatomici negli istituti scolastici e il supporto tecnico per l’apprendimento a distanza nelle aree in cui è impossibile studiare offline a causa della guerra. L’attore britannico aveva scritto ieri su Instagram, al suo arrivo a Kiev, che i «bambini in Ucraina hanno bisogno di riavere la loro infanzia».

#lucelanazione #lucenews #zelensky #orlandobloom
  • “La vita che stavo conducendo mi rendeva particolarmente infelice e se all’inizio ero entrata in terapia perché volevo accettare il fatto che mi dovessi nascondere, ho avuto poi un’evoluzione e questo percorso è diventato di accettazione di me stessa."

✨Un sorriso contagioso, la spensieratezza dei vent’anni e la bellezza di chi si piace e non può che riflettere quella luce anche al di fuori. La si potrebbe definire una Mulan nostrana Carlotta Bertotti, 23 anni, una ragazza torinese come tante, salvo che ha qualcosa di speciale. E non stiamo parlano del Nevo di Ota che occupa metà del suo volto. Ecco però spiegato un primo punto di contatto con Mulan: l’Oriente, dove è più diffusa (insieme all’Africa) quell’alterazione di natura benigna della pigmentazione della cute intorno alla zona degli occhi (spesso anche la sclera si presenta scura). Quella che appare come una chiazza grigio-bluastra su un lato del volto (rarissimi i casi bilaterali), colpisce prevalentemente persone di sesso femminile e le etnie asiatiche (1 su 200 persone in Giappone), può essere presente alla nascita o apparire durante la pubertà. E come la principessa Disney “fin da piccola ho sempre sentito la pressione di dover salvare tutto, ma forse in realtà dovevo solo salvare me stessa. Però non mi piace stare troppo alle regole, sono ribelle come lei”.

🗣Cosa diresti a una ragazza che ha una macchia come la tua e ti chiede come riuscire a conviverci?�
“Che sono profondamente fiera della persona che vedo riflessa allo specchio tutto i giorni e sono arrivata a questa fierezza dopo che ho scoperto e ho accettato tutti i miei lati, sia positivi che negativi. È molto autoreferenziale, quindi invece se dovessi dare un consiglio è quello che alla fine della fiera il giudizio altrui è momentaneo e tutto passa. L’unica persona che resta e con cui devi convivere tutta la vita sei tu, quindi le vere battaglie sono quelle con te stessa, quelle che vale la pena combattere”.

L’intervista a cura di Marianna Grazi �✍ 𝘓𝘪𝘯𝘬 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘰

#lucenews #lucelanazione #carlottabertotti #nevodiota
  • La salute mentale al centro del podcast di Alessia Lanza. Come si supera l’ansia sociale? Quanto è difficile fare coming out? Vado dallo psicologo? Come trovo la mia strada? La popolare influencer, una delle creator più note e amate del web con 1,4 milioni di followers su Instagram e 3,9 milioni su TikTok, Alessia Lanza debutta con “Mille Pare”, il suo primo podcast in cui affronta, in dieci puntate, una “para” diversa e cerca di esorcizzare le sue fragilità e, di riflesso, quelle dei suoi coetanei.

“Ho deciso di fare questo podcast per svariati motivi: io sono arrivata fin qui anche grazie alla mia immagine, ma questa volta vorrei che le persone mi ascoltassero e basta. Quando ho cominciato a raccontare le mie fragilità un sacco di persone mi hanno detto ‘Anche io ho quella para lì!’. Perciò dico parliamone, perché in un mondo in cui sembra che dobbiamo farcela da soli, io credo nel potere della condivisione”.

#lucenews #lucelanazione #millepare #alessialanza #podcast
  • Si è laureata in Antropologia, Religioni e Civiltà Orientali indossando un abito tradizionale Crow, tribù della sua famiglia adottiva in Montana. Eppure Raffaella Milandri è italianissima e ha conseguito il titolo nella storica università Alma Mater di Bologna, lo scorso 17 marzo. 

La scrittrice e giornalista nel 2010 è diventata membro adottivo della famiglia di nativi americani Black Eagle. Da quel momento quella che era una semplice passione per i popoli indigeni si è focalizzata sullo studio degli aborigeni Usa e sulla divulgazione della loro cultura.

Un titolo di studio specifico, quello conseguito dalla Milandri, “Che ho ritenuto oltremodo necessario per coronare la mia attività di studiosa e attivista per i diritti dei Nativi Americani e per i Popoli Indigeni. La prima forma pacifica di attivismo è divulgare la cultura nativa”. L’abito indossato durante cerimonia di laurea appartiene alla tribù della sua famiglia adottiva. Usanza che è stata istituzionalizzata solo dal 2017 in Montana, Stato d’origine del suo popolo, quando è stata approvata una legge (la SB 319) che permette ai nativi e loro familiari di laurearsi con il “tribal regalia“. 

In virtù di questa norma, il Segretario della Crow Nation, Levi Black Eagle, a maggio 2022 ha ricordato la possibilità di indossare l’abito tradizionale Crow in queste occasioni e così Milandri ha chiesto alla famiglia d’adozione se anche lei, in quanto membro acquisito della tribù, avrebbe potuto indossarlo in occasione della sua discussione.

La scrittrice, ricordando il momento della laurea a Bologna, racconta che è stata “Una grandissima emozione e un onore poter rappresentare la Crow Nation e la mia famiglia adottiva. Ho dedicato la mia laurea in primis alle vittime dei collegi indiani, istituti scolastici, perlopiù a gestione cattolica, di stampo assimilazionista. Le stesse vittime per le quali Papa Francesco, lo scorso luglio, si è recato in Canada in viaggio penitenziale a chiedere scusa  Ho molto approfondito questo tema controverso e presto sarà pubblicato un mio studio sull’argomento dalla Mauna Kea Edizioni”.

#lucenews #raffaellamilandri #antropologia
Smessi i panni della star Disney, Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: "Tutte ci meritiamo l’orgasmo", la campagna diffusa sul suo profilo Instragram dalla la cantante e attrice.
Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: “Tutte ci meritiamo l’orgasmo“
Demi Lovato ha lanciato il suo vibratore: “Tutte ci meritiamo l’orgasmo“
Alla domanda riguardo all’utilizzo di sex toys, Aurora Ramazzotti ha risposto senza esitazioni nelle storie di Instagram: “I che? No guarda non so veramente di che cosa tu stia parlando…” e nel frattempo sposta l’obiettivo della telecamera verso tutti gli oggetti in questione esposti sul letto. Alessia Marcuzzi (49 anni) ha risposto così sul profilo Instagram – dov’è seguita da 5.2 milioni di persone – ad alcune domande dei follower che le chiedevano “vibratori: pro o contro?“: “Shh, zitti zitti”, ha replicato Marcuzzi divertita e poi, rovistando in un cassetto, ha inquadrato il sex toy. Morale? Nessuna, se non che la sessualità è passata da “routine” solitaria o di coppia (per i più) a qualcosa di molto più ambizioso e appagante. La spiegazione è imputabile proprio nell’evoluzione della società negli ultimi decenni. Cosa che qualsiasi essere umano che abbia avuto una vita sessualmente attiva nel secolo scorso potrebbe confermare. Con lo scoccare del secondo millennio le cose sono cambiate anche nel sesso, e forse in meglio. La società, da parte sua, ha subito profondi cambiamenti ed è diventata più avida in ogni senso della sua vita, cerca di essere più felice, di avere più successo, più sana, e con questo, cerca anche di avere più piacere. Il fatto che la cultura in generale sia passata dal considerare la sessualità come un tabù ad essere molto più aperta su di essa è forse anche causa di tutta questa complessità sociale. Del sesso si parla sempre più e in modo molto più aperto, l’educazione sessuale è diventata un fatto quotidiano in quasi tutte le scuole del mondo, la masturbazione è passata dall’essere una follia ripudiata dalla chiesa, a una pratica raccomandata e sostenuta da un’infinità di studi scientifici che indicano diversi benefici per la salute. Inoltre, oggi, è molto più facile accedere a contenuti di carattere sessuale, e trovare numerose informazioni, come ad esempio il sexy shop www.HotWhyNot.com, uno dei principali e-commerce leader del settore erotico, in cui è possibile trovare non solo sex toys per tutti i gusti, ma anche una sezione utile sui cui condividere e approfondire importati questioni sulla sessualità.
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
Aurora Ramazzotti e sex toy; ironia sui social
E perché no? Si vive nell’era dell’informazione, a pochi click di distanza da tutta la conoscenza che l’umanità può fornire. Ora è più facile che mai scoprire come migliorare le relazioni intime, imparare nuovi modi di fare sesso con il proprio partner e leggere le esperienze descritte da migliaia di persone che utilizzano sex toys. Indiscutibilmente, al di là dell’esperienza, la differenza tra avere un orgasmo e avere l’orgasmo della tua vita è una ricerca che sul browser è molto richiesta. Questa ondata di informazioni a cui si è esposti quotidianamente e la facilità di trovare tutte le raccomandazioni per dare a te e al tuo partner la migliore esperienza sessuale, è ciò che ha incoraggiato tutti a iniziare nuove pratiche e vedere la routine sessuale con paura e noia. Secondo l’opinione di molti acquirenti, i sex toys sono un modo eccellente per raggiungere questo obiettivo, permettendoti di innovare e scoprire nuove note di piacere, sia da solo che con il tuo partner. Rivelando che la sessualità, anche se può essere molto soddisfacente così com’è nella vita di tutti i giorni, non è sufficiente per questa epoca in cui tutti desiderano di più, e sempre, può diventare più piacevole se si fa uso degli strumenti e delle informazioni giuste. La visione della sessualità è cambiata negli ultimi anni. Abbiamo vissuto un momento di transizione tra valori tradizionali, valori moderni e innovativi che stanno diventando sempre più forti. Il mondo si è aperto a nuove convenzioni, nuovi modi di pensare e stili di vita che prima erano impronunciabili. Solo pochi decenni fa, l’uso dei dispositivi elettronici non era diffuso nella società, mentre oggi la maggior parte dei cittadini, dei paesi considerati sviluppati, possiede uno smartphone e almeno un computer desktop o/e un laptop. Nel corso del tempo tutte queste modifiche sullo stile di vita, hanno dato spazio a nuove aperture e forme di sperimentazione, anche su tematiche come la sessualità, dimostrando una relazione sempre più stretta tra tecnologia e sesso.
Alessia Marcuzzi non nasconde di far volentieri ricorso ai suoi giocattoli
Alessia Marcuzzi non nasconde di far volentieri ricorso ai suoi giocattoli
Tutto ciò ha favorito un nuovo modo di socializzare, superando vecchi tabù anche in territori che consideravano tali questioni riservate o private, e che non potevano essere discusse in pubblico. Oggi, possiamo dire che la sessualità è diventata un’altra questione che è parte della nostra vita, e lentamente la sua visione è cresciuta diventando come una vera e propria espressione personale o collettiva, in cui gli individui godono della gioia di sviluppare e creare erotismo e soddisfare tutti i desideri con essa.

Giocattoli erotici

Parlando di cambiamenti e modifiche sociali, i negozi di articolo erotici hanno conosciuto un boom negli ultimi anni, poiché sono passati dall’essere censurati ad essere acclamati soprattutto tra il pubblico femminile. Attualmente, sia uomini che donne frequentano i famosi sexy shop per fare i loro acquisti. Nonostante i pregiudizi permangano, è evidente che la società si è mossa verso uno stato di apertura e libertà personale in accordo con il rispetto e la tolleranza collettiva. La logica di tutto ciò è l’accettazione dei propri gusti personali, così come la tolleranza verso i gusti degli altri. Non possiamo giudicare qualcosa che piace a qualcun altro solo perché non ci piace. Sebbene questa visione possa creare molte polemiche, dal momento che non tutte le correnti sociali stanno andando verso la stessa direzione. Per coloro che sono aperti a nuovi orizzonti sessuali, i giocattoli erotici sono uno strumento ideale per sviluppare nuove percezioni e sensazioni mai scoperte in precedenza. L’immaginazione fa parte del gioco, poiché l’oggetto sessuale che viene utilizzato è solo uno strumento che aiuta l’espressione e l’arte della seduzione . C’è chi non ha bisogno di utilizzare un sex toy per esaltare la sensualità della coppia o per soddisfare i propri bisogni erotici, ma ciò che è certo è che si tratta di uno strumento che aiuta ad aumentare il piacere sessuale, oltre che a raggiungere più facilmente l’orgasmo.
oliviero toscani
Sesso felice in un famoso scatto di Oliviero Toscani (foto Ansa)

Sexshop online

I giocattoli erotici sono diventati un oggetto indispensabile per molte persone. I più allarmisti sostengono che possano diventare una dipendenza, perché dopo averlo usato, da solo o in compagnia, suscita una grande curiosità e attrazione per provare altri oggetti erotici. Quindi, i negozi di sexy shop online come HotWhyNot.com sono diventati la soluzione per molte persone che cercano gli oggetti sessuali ideali in base alle loro preferenze . Oggi, su piattaforme come quella e molte altre, è possibile trovare una grande varietà di prodotti in un ampio catalogo che può essere rivisto più e più volte, fino a trovare ciò che si desidera. La tecnologia ha cambiato lo stile di vita della società e lo ha fatto anche in questo ambito. Non è più necessario “camuffarsi" per andare fisicamente in un negozio per acquistare questo tipo di prodotto, in quanto oggi tutti gli acquisti vengono effettuati tramite Internet: e soprattutto in campo erotico, gli acquisti online hanno aiutato molte persone che non osavano andare nei sexy store a fare i loro acquisti online in modo anonimo. I pregiudizi non sono ancora scomparsi. Se pensiamo a un sexy shop situato in una cittadina dove tutti si conoscono, il gossip avrebbe un registro su chi entra ed esce dai locali, così che le persone si sentirebbero inibite dalla pressione sociale. Grazie a Internet, le persone possono sentirsi libere di fare acquisti senza sentirsi osservate o temere ilpeso del giudizio altrui. Come dice Demi Lovato: "Tutt* ci meritiamo l’orgasmo".
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto