![](https://luce.lanazione.it/image-service/version/c:YTM1NzU1MjktNDczMy00:ZGRlM2Q4/buonamartinaechiara.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
buonamartinaechiara
Mentre lei e il compagno erano fuori città per le vacanze di Natale, quattro donne le hanno svaligiato la casa. È successo all’ influencer Martina Maccherone, nota al popolo dei social anche per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, con cui in passato ha anche lavorato. A denunciare l’episodio è stata la stessa ragazza sulle sue stories di Instagram, dove la seguono 127 mila persone.
L’influencer prima aveva raccontato il dispiacere e lo shock per il furto subito e poi ha postato le immagini della telecamera di sorveglianza che ha filmato quattro donne, all’apparenza giovani e vestite alla moda, mentre le svaligiavano la casa. A commento del video la ragazza ha aggiunto: “Quattro donne, lo schifo".
La pierre e influencer Martina Maccherone, tra le migliori amiche di Chiara Ferragni, è stata vittima di un furto nella sua abitazione milanese, avvenuto mentre lei, il compagno e le gemelline di 8 mesi erano assenti. A comunicare la notizia ai suoi 126 mila follower è stata la stessa Maccherone, che ha postato sulle sue Instagram Stories il video di una telecamera di sorveglianza del palazzo in cui si vedono quattro donne, giovani, snelle e elegantemente vestite, uscire dal cancello cariche di valigie, borse griffatissime (riconoscibile l’ultima firmata Dior), abiti riposti in portabiti. Tutta refurtiva portata via dalla casa dell’influencer che scrive a commento amareggiato del video (qui ripreso dal Corriere Della Sera)
![Martina Maccherone con le amiche del cuore di Chiara Ferragni](https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/01/gruppo-300x125.jpg)
Martina Maccherone nel gruppo delle amiche del cuore di Chiara Ferragni
Il fatto
![Martina Maccherone e Chiara Ferragni](https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/01/buonamartinaechiara-300x200.jpg)
Martina Maccherone e Chiara Ferragni