Picchetto romantico per Giulia Latorre: la figlia del marò chiede alla compagna di sposarla

La sorpresa nella giornata del giuramento a Sulmona per diventare agente di polizia penitenziaria: con la complicità dei colleghi la proposta di matrimonio alla compagna Rosy Grano

6 luglio 2024

Picchetto speciale per Giulia Latorre, la figlia 30enne del marò Massimiliano, che con l’aiuto dei colleghi ha organizzato una romantica sorpresa per la fidanzata e collega Rosy Grano, da poco diventata sua promessa sposa. 

Entrambe originarie di Taranto e nelle forze dell’ordine: Latorre nella polizia penitenziaria, mentre Grano nella polizia di Stato. L’occasione per la proposta è stato proprio il giuramento a Sulmona della 30enne che, una volta finita la cerimonia istituzionale, ha aggiunto la ciliegina sulla torta ricucendosi un momento intimo, ma condiviso, con cui ha voluto dare gioia a una giornata importante, ma pur sempre triste per l’assenza della madre, morta da pochi mesi a causa di un cancro.

I colleghi in posizione di picchetto, con dei fiori al posto delle spade. Una canzone romantica di sottofondo e Giulia Latorre che cammina nel mezzo, in direzione della compagna, e raccoglie i fiori a farne un mazzetto. Poi si ferma davanti a Rosy, si inginocchia e quello che le chiede è presto detto. “Ha detto sì” annuncia Giulia su TikTok e dal video era evidente.