Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Cher: "L’amore non conosce la matematica". E ufficializza la love story con il produttore musicale Alexander Edwards

La cantante ha 76 anni, il fidanzato 36. "Non mi importa di cosa pensate. Quello che importa è che io e lui siamo felici”

di BARBARA BERTI -
8 novembre 2022
Cher è il fidanzato Alexander Edwards

Cher è il fidanzato Alexander Edwards

L’amore non ha età. Una frase che si sente dire sempre più spesso e che stavolta arriva da Cher, pseudonimo di Cherilyn Sarkisian LaPierre, la cantautrice, attrice, produttrice discografica e conduttrice televisiva statunitense. Con quasi sessanta anni di carriera e una voce dal timbro particolare e subito riconoscibile, Cher all’età di 76 anni ha una storia d’amore con Alexander Edwards, produttore musicale di 36 anni, ex dell’attrice e modella Amber Rose (l’ex coppia ha un figlio, Slash Electric).
Cher, 76 anni (Instagram)

Cher, 76 anni (Instagram)

Tra Cher e il fidanzato, dunque, ci sono 40 anni di differenza. Ma per la cantante, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi, non è un problema. E tutte le critiche che le sono piovute addosso da quando ha ufficializzato la love story le ha polverizzate così: “Non mi importa di cosa pensate. Quello che importa è che io e lui siamo felici”.
Cher con la linea di profumi che ha lanciato un paio di anni fa (Instagram)

Cher con la linea di profumi che ha lanciato un paio di anni fa (Instagram)

La relazione è abbastanza recente. Nei giorni scorsi, dopo essere stata fotografata mentre si teneva per mano con il produttore musicale, l’icona pop si è collegata a Twitter per confermare che i due si stanno frequentando e che lei si sta divertendo come una matta. I fan hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa tra la cantante quando il 1° novembre ha twittato: “Una parte della mia vita è così fantastica”, con una emoticon a forma di occhi a cuore. Poco dopo, il 3 novembre, la cantante è stata avvistata mentre si teneva per mano con Edwards all'ingresso del “Craig’s di West Hollywood”, luogo di ritrovo delle celebrità, dove si sono incontrati a cena con il rapper Tyga. A un certo punto, Edwards è stato visto addirittura baciarle la mano mentre aspettavano in macchina. Il giorno seguente la cantante ha risposto a un tweet che diceva “Qualcuno ha un nuovo fidanzato” con “Yessss”. Lo scorso 6 novembre, la cantante ha portato la relazione a un livello successivo, ufficializzandola via social. Su Twitter ha postato uno screenshot del produttore musicale e ha scritto il nome “Alexander”, accompagnato da con un cuore rosso. Un fan le ha chiesto se fosse il nuovo fidanzato e lei ha risposto con una emoticon sorridente circondata da cuori. Sempre via Twitter, l’artista ha spiegato che ha incontrato il produttore durante la settimana della moda di Parigi e che lui non ha ancora conosciuto la sua migliore amica, Paulette Howell, ma ha già incontrato tutti gli altri membri della sua famiglia. Subito sono arrivate le prime critiche per la differenza d’età, ma Cher ha risposto: “L’amore non conosce la matematica”. E in un tweet successivo, la leggenda della musica ha precisato: “Gli haters odieranno... Non importa, siamo felici e non disturbiamo nessuno”. Cher, che da tempo era single, ha alle spalle due matrimoni. E' stata sposata con Sonny Bono dal 1964 al 1975 da cui ha avuto un figlio, Chaz (53 anni). Successivamente si è unita in matrimonio con Gregg Allman, ma è durato solo quattro anni. Dal musicista ha avuto Elijah (46 anni).