“Oh mio Dio, amico, non lo avresti mai chiesto a un uomo!”.
Una replica da applausi quella che Hannah Waddingham, conduttrice per una sera degli Olivier Awards, prestigiosi premi teatrali britannici, ha fatto all’impertinente richiesta di un fotografo prima della cerimonia, quella di “mostrare le gambe”.
Il botta e risposta tra l’attrice e il fotografo
L’attrice e cantante inglese, 49 anni, sul
green carpet dell’evento, che si è svolto domenica 14 aprile alla Royal Albert Hall di Londra, ha risposto a tono: “Non fare lo str*nzo, comunque, o me ne vado. Non dire: ‘Mostra le gambe’”. Un rimprovero ironico ma piccato, che in effetti è stato applaudito dagli spettatori e dai presenti e ora il video sta spopolando sui social.L'incidente è avvenuto prima dell’inizio della serata: Waddingham ha continuato a discutere con il fotografo mentre camminava verso l’ingresso della Royal Albert Hall, dove si è svolto l'evento. Mentre si allontanava, l’ha indicato e chiosato: “Abbi un po' di educazione”.
Chi è Hannah Waddingham
Dopo aver presentato i premi nel 2023, l’attrice ha ripreso il timone anche per l’edizione di quest’anno, offrendo al pubblico anche una performance sulle note di “Anything Goes”. È nota soprattutto per aver interpretato la proprietaria del Richmond FC Rebecca Welton nella commedia di Apple TV+ “Ted Lasso”, che le è valsa un Emmy, un Critics' Choice Award e uno Screen Actors Guild Award.
La star, originaria del sud di Londra, ha recitato anche in “Game of Thrones” e “Sex Education” ed è stata la beniamina dei fan quando ha co-condotto l'Eurovision Song Contest dello scorso anno a Liverpool. Prima di sfondare sul grande schermo, è stata una protagonista del palcoscenico nel West End e a Broadway.