Chrissy Teigen rivela: "Rapporto speciale con la madre surrogata di mio figlio"

La modella 37enne e il marito John Legend hanno dato il benvenuto al neonato a giugno. Su Alexandra dice: "Volevo qualcuno che ci fosse per tutta la vita"

di MARIANNA GRAZI -
2 settembre 2023
chrissy-teigen-surrogate-062823-69dd343696a44dc797b8ce83f48dc7c8

chrissy-teigen-surrogate-062823-69dd343696a44dc797b8ce83f48dc7c8

Chrissy Teigen svela lo speciale legame che ha stretto con la madre surrogata del suo quarto figlio. La modella e noto personaggio televisivo, sposata con il produttore musicale e cantautore John Legend, si sta infatti vivendo un lungo periodo all'insegna dei momenti da ricordare in famiglia.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen)

In un'intervista esclusiva a People per parlare del lancio di un passeggino che trasporta quattro bambini, progettato proprio dalla mamma 37enne a favore di Baby2Baby, ha raccontato i viaggi fatti questa estate con il marito e i quattro figli.

I figli di Chrissy Teigen e John Legend

A proposito dell'ultimo arrivato, Wren, che lei e Legend hanno accolto a giugno, tramite maternità surrogata - Teigen dice: "Penso che lui creda ancora di essere nella pancia, dorme per molte ore. Ma sta diventando pian piano più consapevole. I suoi occhi sono presenti e interessati a ciò che lo circonda". "Esti è venuta alla luce in modo sorprendente – dice descrivendo la figlia di 7 mesi –. Era pronta a vivere e a crescere ed è così dolce e sorridente". Invece "Miles e Luna sono invece dei 'cocchi'. Sono pazzi scatenati e hanno un sacco di cose da fare, ma ci aiutano tantissimo con i fratellini più piccoli". E sul fatto di aver scelto di viaggiare tutti insieme, nonostante i piccoli di nemmeno un anno, non ha dubbi: "Abbiamo fatto la cosa giusta, e abbiamo trascorso un paio di settimane davvero divertenti con loro".

Alexandra, la madre surrogata

La 37enne, nell'intervista, festeggia anche un'altra new entry nel suo mondo, la madre surrogata Alexandra, che ha permesso alla famiglia di dare il benvenuto al piccolo Wren. "Ci sentiamo sempre, ci scambiamo costantemente dei messaggini. Vede tutte le mie storie su Instagram e cerco di mandarle delle foto del dietro le quinte. All'inizio di questo viaggio le ho detto che volevo qualcuno che ci fosse per le feste di compleanno e per tutta la vita", ha spiegato Teigen. Aggiungendo: "Volevo conoscere i suoi figli e volevo che i miei bambini diventassero amici con i suoi. E lo sono davvero: è stata una cosa davvero bella da vedere".
chrissy-teigen-madre-surrogata

Teigen con il marito e i loro 4 figli, Miles e Luna, Esti e Wren

Secondo la modella, che collabora co Baby2Baby, organizzazione che fornisce ai bambini che vivono in povertà pannolini, vestiti e tutti i beni di prima necessità, con Alexandra "si è creata un'atmosfera fantastica. Lei sapeva fin dall'inizio che volevo qualcosa di un po' diverso da quello che fanno gli altri genitori. Capisco anche il motivo per cui lo fanno – continua la donna –. Ognuno ha le sue ragioni per apprezzare o fare le cose nel modo in cui le fa". Ma lei crede che "chiunque in casa nostra, che si tratti di tate o di mia madre che vive con noi, o dei miei amici vengono a trovarci o della sicurezza o di chiunque altro, si senta davvero a proprio agio qui da noi e questo, ovviamente, si estende anche a lei". "Volevo che si sentisse libera di togliersi le scarpe e di mettere i piedi sul nostro divano. Potevamo guardare la TV insieme e mia figlia poteva giocare con la sua bimba nella sua stanza. Poteva venire da noi in qualsiasi momento e sento che abbiamo ancora questo rapporto. È stato davvero meraviglioso", dichiara a People.

Una famiglia-villaggio

chrissy-teigen-madre-surrogata

Chrissy Teigen e Wren (Instagram)

Conoscendo diverse persone che hanno fatto ricorso alla Gpa per far crescere la propria famiglia, Chrissy Teigen ha raccontato di aver sentito "molte storie diverse" su come si sono sviluppate le cose, aggiungendo di essere "davvero felice che la sua sia andata al meglio". "Mi sono sentita come in un villaggio. È stato molto simile al modo in cui le persone della famiglia di mia madre hanno cresciuto i loro figli quando vivevano nei villaggi della Thailandia. Si respira un'atmosfera di fratellanza, calore e amore reciproco". "Non sono mai stata una di quelle persone che credono di poter accumulare tutto l'amore per sé. Non mi ingelosisco quando i miei figli amano qualcun altro o lo abbracciano. Per me, più amore significa più amore ed è quello che ho sempre voluto e che sta funzionando davvero per noi. Siamo così fortunati".