Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » HP Trio » Michelle Impossible, un successo a suon di baci senza esclusioni: da Eros Ramazzotti e Ilary Blasi

Michelle Impossible, un successo a suon di baci senza esclusioni: da Eros Ramazzotti e Ilary Blasi

Lo show della Hunziker su Canale 5 ha intrattenuto 3.382.000 telespettatori: picco di ascolti durante il ballo e le effusioni, con tanto di bacio sulla bocca all'amica conduttrice e all’ex marito, il cantante Eros Ramazzotti

Lucia Lapi
17 Febbraio 2022
Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e Ilary Blasi( Ilary Blasi) a ’Michelle Impossible’

Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e Ilary Blasi( Ilary Blasi) a ’Michelle Impossible’

Share on FacebookShare on Twitter

Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi(40 anni) a ’Michelle Impossible’. Ma non solo, il bacio fra Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti (58 anni), insieme in tv per la prima volta dopo la fine del loro matrimonio. Prima dell’ingresso di Eros, Michelle ha cantato il brano “Più bella cosa”, che Eros le ha dedicato quando stavano ancora insieme.

Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi(40 anni)
Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi (40 anni)

Esordio vincente per in programma che ha debutto su Canale 5: il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio). L trasmissione condotta da Michelle Hunziker è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni). Nel corso della serata – segnala Mediaset – la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali. Sui social lo show ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).

I risultati

“Michelle Hunziker – commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni“.

Michelle e Ilary

La signora Totti e conduttrice dell’Isola dei Famosi ha esordito con un esilarante monologo sull’amica e collega svizzera: “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo, la verità è che io non so fare nulla. Arrivo dopo Gerry Scotti, Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti, un po’ scomoda come posizione”, ha detto. Poi ha spiegato, con la consueta ironia: “Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi un po’ cosa devo fare. E insisteva, insisteva. Ma lei è così, mi dice ‘Sono Svizzera’. No, per me sei una rompi*****oni“.

Michelle Hunziker (45 anni) - ospite a 'Verissimo' su Canale 5
Michelle Hunziker (45 anni) – ospite a ‘Verissimo’ su Canale 5

“E poi a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente. Poi, sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”. “Poi: lei due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma – ha continuato Blasi -. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.

 Lo show ’Michelle Impossible’ di Canale 5 ha intrattenuto 3.382.000 telespettatori, pari al 19.6% di share

Lo show ’Michelle Impossible’ di Canale 5 ha intrattenuto 3.382.000 telespettatori, pari al 19.6% di share

Il bacio

“Altra cosa – do sottolineato con ironia Ilary Blasy – . Stasera mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, adesso lo dico, al mio posto doveva esserci Belén Rodriguez (ora a Le Iene, ndr). Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa”, ha concluso rivolta all’amica, cimentandosi in un ballo insieme a lei. Le due bionde conduttrici hanno volteggiato sulle note di I want to break free, cantata da Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now. Per stupire,un bacio finale, capace di rubare la scena anche a quello fra Michelle e l’ex coniuge Eros Ramazzotti, che pure ha fatto sognare i fan della coppia: alla fine del tando appassionato, un bel bacio sulla bocca alla collega. Con Michelle che ha commentato: “Ma che fai Blasi? Ma sei matta? Ci hai messo la lingua!“.  Così ha replicato la Hunziker dopo il gesto di Ilary che l’ha lasciata senza parole.

Una indiscrezione di Dagospia confermata secondo molti quotidiani on line da ambienti vicini alla coppia vede l’ex bomber della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary blasy in crisi, vicini a una separazione dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Totti, 45 anni, e Blasi, 40 anni, avrebbero avuto problemi di coppia da tempo, e il calciatore ha festeggiato a settembre il suo compleanno senza la moglie. A inizio mese, il 5 febbraio, poi, secondo quanto riferisce il sito di gossip, una lite durante una gita in famiglia al lago di Castel Gandolfo. “Le cose con Francesco funzionano – ha detto in una recente intervista la Ilary – ma nella vita non si sa mai, tutto può’ cambiare”.

Potrebbe interessarti anche

Aura Eternal
Spettacolo

Bologna capitale delle drag queen. C’è anche Vanessa Van Cartier

25 Marzo 2023
Il cast di Mare Fuori (Ufficio stampa Rai)
Spettacolo

Mare Fuori, il bacio gay per il gran finale di stagione

23 Marzo 2023
Maternità surrogata: a che punto siamo in Italia
Attualità

Maternità surrogata: reato universale o “atto di generosità”?

25 Marzo 2023

Instagram

  • Numerosi attori e musicisti di alto profilo si sono recati in Ucraina da quando è scoppiata la guerra con la Russia nel febbraio 2022. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’attore britannico Orlando Bloom, che ieri ha visitato un centro per bambini e ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky a Kiev.

“Non mi sarei mai aspettato che la guerra si sarebbe intensificata in tutto il Paese da quando sono stato lì”, ha detto Bloom su Instagram, “Ma oggi ho avuto la fortuna di ascoltare le risate dei bambini in un centro del programma Spilno sostenuto dall’Unicef, uno spazio sicuro, caldo e accogliente dove i bambini possono giocare, imparare e ricevere supporto psicosociale”.

Bloom è un ambasciatore di buona volontà per l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’infanzia (Unicef). Il centro di Splino, che è uno dei tanti in Ucraina, offre sostegno ai bambini sfollati e alle loro famiglie, con più di mezzo milione di bambini che ne hanno visitato uno nell’ultimo anno.

La star hollywoodiana ha poi incontrato il presidente Zelensky, con cui ha trattato temi tra cui il ritorno dei bambini ucraini deportati in Russia, la creazione di rifugi antiatomici negli istituti scolastici e il supporto tecnico per l’apprendimento a distanza nelle aree in cui è impossibile studiare offline a causa della guerra. L’attore britannico aveva scritto ieri su Instagram, al suo arrivo a Kiev, che i «bambini in Ucraina hanno bisogno di riavere la loro infanzia».

#lucelanazione #lucenews #zelensky #orlandobloom
  • “La vita che stavo conducendo mi rendeva particolarmente infelice e se all’inizio ero entrata in terapia perché volevo accettare il fatto che mi dovessi nascondere, ho avuto poi un’evoluzione e questo percorso è diventato di accettazione di me stessa."

✨Un sorriso contagioso, la spensieratezza dei vent’anni e la bellezza di chi si piace e non può che riflettere quella luce anche al di fuori. La si potrebbe definire una Mulan nostrana Carlotta Bertotti, 23 anni, una ragazza torinese come tante, salvo che ha qualcosa di speciale. E non stiamo parlano del Nevo di Ota che occupa metà del suo volto. Ecco però spiegato un primo punto di contatto con Mulan: l’Oriente, dove è più diffusa (insieme all’Africa) quell’alterazione di natura benigna della pigmentazione della cute intorno alla zona degli occhi (spesso anche la sclera si presenta scura). Quella che appare come una chiazza grigio-bluastra su un lato del volto (rarissimi i casi bilaterali), colpisce prevalentemente persone di sesso femminile e le etnie asiatiche (1 su 200 persone in Giappone), può essere presente alla nascita o apparire durante la pubertà. E come la principessa Disney “fin da piccola ho sempre sentito la pressione di dover salvare tutto, ma forse in realtà dovevo solo salvare me stessa. Però non mi piace stare troppo alle regole, sono ribelle come lei”.

🗣Cosa diresti a una ragazza che ha una macchia come la tua e ti chiede come riuscire a conviverci?�
“Che sono profondamente fiera della persona che vedo riflessa allo specchio tutto i giorni e sono arrivata a questa fierezza dopo che ho scoperto e ho accettato tutti i miei lati, sia positivi che negativi. È molto autoreferenziale, quindi invece se dovessi dare un consiglio è quello che alla fine della fiera il giudizio altrui è momentaneo e tutto passa. L’unica persona che resta e con cui devi convivere tutta la vita sei tu, quindi le vere battaglie sono quelle con te stessa, quelle che vale la pena combattere”.

L’intervista a cura di Marianna Grazi �✍ 𝘓𝘪𝘯𝘬 𝘪𝘯 𝘣𝘪𝘰

#lucenews #lucelanazione #carlottabertotti #nevodiota
  • La salute mentale al centro del podcast di Alessia Lanza. Come si supera l’ansia sociale? Quanto è difficile fare coming out? Vado dallo psicologo? Come trovo la mia strada? La popolare influencer, una delle creator più note e amate del web con 1,4 milioni di followers su Instagram e 3,9 milioni su TikTok, Alessia Lanza debutta con “Mille Pare”, il suo primo podcast in cui affronta, in dieci puntate, una “para” diversa e cerca di esorcizzare le sue fragilità e, di riflesso, quelle dei suoi coetanei.

“Ho deciso di fare questo podcast per svariati motivi: io sono arrivata fin qui anche grazie alla mia immagine, ma questa volta vorrei che le persone mi ascoltassero e basta. Quando ho cominciato a raccontare le mie fragilità un sacco di persone mi hanno detto ‘Anche io ho quella para lì!’. Perciò dico parliamone, perché in un mondo in cui sembra che dobbiamo farcela da soli, io credo nel potere della condivisione”.

#lucenews #lucelanazione #millepare #alessialanza #podcast
  • Si è laureata in Antropologia, Religioni e Civiltà Orientali indossando un abito tradizionale Crow, tribù della sua famiglia adottiva in Montana. Eppure Raffaella Milandri è italianissima e ha conseguito il titolo nella storica università Alma Mater di Bologna, lo scorso 17 marzo. 

La scrittrice e giornalista nel 2010 è diventata membro adottivo della famiglia di nativi americani Black Eagle. Da quel momento quella che era una semplice passione per i popoli indigeni si è focalizzata sullo studio degli aborigeni Usa e sulla divulgazione della loro cultura.

Un titolo di studio specifico, quello conseguito dalla Milandri, “Che ho ritenuto oltremodo necessario per coronare la mia attività di studiosa e attivista per i diritti dei Nativi Americani e per i Popoli Indigeni. La prima forma pacifica di attivismo è divulgare la cultura nativa”. L’abito indossato durante cerimonia di laurea appartiene alla tribù della sua famiglia adottiva. Usanza che è stata istituzionalizzata solo dal 2017 in Montana, Stato d’origine del suo popolo, quando è stata approvata una legge (la SB 319) che permette ai nativi e loro familiari di laurearsi con il “tribal regalia“. 

In virtù di questa norma, il Segretario della Crow Nation, Levi Black Eagle, a maggio 2022 ha ricordato la possibilità di indossare l’abito tradizionale Crow in queste occasioni e così Milandri ha chiesto alla famiglia d’adozione se anche lei, in quanto membro acquisito della tribù, avrebbe potuto indossarlo in occasione della sua discussione.

La scrittrice, ricordando il momento della laurea a Bologna, racconta che è stata “Una grandissima emozione e un onore poter rappresentare la Crow Nation e la mia famiglia adottiva. Ho dedicato la mia laurea in primis alle vittime dei collegi indiani, istituti scolastici, perlopiù a gestione cattolica, di stampo assimilazionista. Le stesse vittime per le quali Papa Francesco, lo scorso luglio, si è recato in Canada in viaggio penitenziale a chiedere scusa  Ho molto approfondito questo tema controverso e presto sarà pubblicato un mio studio sull’argomento dalla Mauna Kea Edizioni”.

#lucenews #raffaellamilandri #antropologia
Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi(40 anni) a ’Michelle Impossible’. Ma non solo, il bacio fra Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti (58 anni), insieme in tv per la prima volta dopo la fine del loro matrimonio. Prima dell’ingresso di Eros, Michelle ha cantato il brano “Più bella cosa”, che Eros le ha dedicato quando stavano ancora insieme.
Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi(40 anni)
Il bacio fra Michelle Hunziker (45 anni) e l’amica Ilary Blasi (40 anni)
Esordio vincente per in programma che ha debutto su Canale 5: il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio). L trasmissione condotta da Michelle Hunziker è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000 telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni). Nel corso della serata - segnala Mediaset - la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali. Sui social lo show ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).

I risultati

“Michelle Hunziker - commenta Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 - conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni“.

Michelle e Ilary

La signora Totti e conduttrice dell’Isola dei Famosi ha esordito con un esilarante monologo sull’amica e collega svizzera: “Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo, la verità è che io non so fare nulla. Arrivo dopo Gerry Scotti, Maria De Filippi ed Eros Ramazzotti, un po’ scomoda come posizione”, ha detto. Poi ha spiegato, con la consueta ironia: “Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco. Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi un po’ cosa devo fare. E insisteva, insisteva. Ma lei è così, mi dice ‘Sono Svizzera’. No, per me sei una rompi*****oni“.
Michelle Hunziker (45 anni) - ospite a 'Verissimo' su Canale 5
Michelle Hunziker (45 anni) - ospite a 'Verissimo' su Canale 5
“E poi a Michelle si perdona tutto, vi faccio un esempio. Lei chiama le figlie chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento e nessuno dice niente. Io li chiamo Christian, Chanel e Isabel e mi fanno un mazzo tanto. Va bene, su Chanel ho esagerato, però sugli altri due non si può dire niente. Poi, sposata con Eros, un cantante internazionale. Lei che fa? Canta! Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”. “Poi: lei due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi, storie che tutti conosciamo insomma – ha continuato Blasi -. Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che stiamo in crisi, che ci siamo lasciati”.
 Lo show ’Michelle Impossible’ di Canale 5 ha intrattenuto 3.382.000 telespettatori, pari al 19.6% di share

Lo show ’Michelle Impossible’ di Canale 5 ha intrattenuto 3.382.000 telespettatori, pari al 19.6% di share

Il bacio

“Altra cosa - do sottolineato con ironia Ilary Blasy - . Stasera mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, adesso lo dico, al mio posto doveva esserci Belén Rodriguez (ora a Le Iene, ndr). Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa”, ha concluso rivolta all’amica, cimentandosi in un ballo insieme a lei. Le due bionde conduttrici hanno volteggiato sulle note di I want to break free, cantata da Giacomo Voli, il vincitore di All Together Now. Per stupire,un bacio finale, capace di rubare la scena anche a quello fra Michelle e l’ex coniuge Eros Ramazzotti, che pure ha fatto sognare i fan della coppia: alla fine del tando appassionato, un bel bacio sulla bocca alla collega. Con Michelle che ha commentato: “Ma che fai Blasi? Ma sei matta? Ci hai messo la lingua!".  Così ha replicato la Hunziker dopo il gesto di Ilary che l'ha lasciata senza parole. Una indiscrezione di Dagospia confermata secondo molti quotidiani on line da ambienti vicini alla coppia vede l’ex bomber della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary blasy in crisi, vicini a una separazione dopo 17 anni di matrimonio e tre figli. Totti, 45 anni, e Blasi, 40 anni, avrebbero avuto problemi di coppia da tempo, e il calciatore ha festeggiato a settembre il suo compleanno senza la moglie. A inizio mese, il 5 febbraio, poi, secondo quanto riferisce il sito di gossip, una lite durante una gita in famiglia al lago di Castel Gandolfo. “Le cose con Francesco funzionano – ha detto in una recente intervista la Ilary – ma nella vita non si sa mai, tutto può’ cambiare”.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto