Main Partner

main partnermain partnermain partnermain partner

Partner

main partnermain partner

Loredana Bertè: “Mimì, il premio è tornato a casa”

Dopo anni che lo aspettava, ha finalmente vinto il premio della critica dedicato alla sorella e con una canzone che si rivolge a tutte le donne: “Spesso ci sentiamo inadeguate, poi succede qualcosa e facciamo pace con noi stesse e con il mondo”

11 febbraio 2024

Loredana Bertè ha ricevuto finalmente il premio che in tanti anni di carriera non era riuscita a conquistare. Il premio della critica Mia Martini torna a casa e la dedica va tutta alla sua amata sorella.

Ma c’è di più la Bertè ha voluto dedicare la sua canzone, “Pazza di me”, a tutte le donne che si sentono inadeguate: "Si perché noi ci sentiamo così, e quando passiamo un periodo buono, lo scopriamo sempre in ritardo”.

"Il mio scopo era arrivare a tutti e sono contenta sia stato così. Mi sono rivolta a me stessa, specchiandomi in tutte le donne – ha concluso la cantante – che si sentono sempre inadeguate e non si vogliamo tanto bene. Passiamo la vita fra le montagne russe e quando siamo giù di umore facciamo fatica a guardarci. Poi succede qualcosa e finiamo di odiarci, ci ricongiungiamo col mondo. E’ uno stato di grazia, quando è passato ti accorgi che era un momento felice”.