L'amore è eterno finché dura, recita il titolo di un film di Carlo Verdone del lontano 2004. E mai affermazione fu più veritiera! Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor Allen.
Soprattutto quando a dirsi addio sono coppie che, viste dell'occhio sempre attento del pubblico profano, dei fan, sembravano inseparabili, la notizia suscita subito un enorme clamore. È successo ad Angelina Jolie e Brad Pitt, è accaduto, più recentemente e più vicino a noi, a Ilary Blasi e Francesco Totti. E ora arriva anche l'ennesimo addio di una coppia che, agli occhi soprattutto della comunità Lgbtqia+ appariva quasi come un modello.
Tiziano Ferro: "È iniziata una dolorosa separazione"
"Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio". È dal suo profilo Instagram che il cantante di Latina, ormai da anni trasferitosi a Los Angeles dove ha costruito la sua famiglia, annuncia la fine dell'amore con il compagno, 58 anni, sposato a luglio del 2019. La coppia ha anche due bambini, un maschio e una femmina, Andres e Margherita, arrivati nelle loro vite a febbraio dello scorso anno. Il 43enne parla direttamente alla sua community (che conta 2,4 milioni di followers), dicendo loro che "Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido". Una sorta di lettera rivolta ai fan, in tre lingue, italiano, inglese e spagnolo, in cui confessa questo importante avvenimento nella sua vita privata, di solito tenuta molto riservata.Visualizza questo post su Instagram