Madonna torna single: la storia d'amore con Ahlamalik Williams, 28 anni, è finita

di LUCA MARCHETTI -
27 aprile 2022
madonna e williams

madonna e williams

L'amore non ha età, ma a volte si rompe. Madonna torna single. La storia della Regina del pop, 63 anni, con il ben più giovane Ahlamalik Williams, 28 anni, è finita. Dopo quattro anni di relazione, i due si sono lasciati e Madonna è già stata avvistata negli ultimi giorni accanto a un altro uomo. A rilevarlo è stato il DailyMail, ma la stessa cantante sembra aver confermato la notizia con una storia su Instagram, parlando del karma: "Quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te, Dio continuerà a usarli per ferirti finché non diventerai abbastanza forte da lasciarli andare".

Madonna e Ahlamalik Williams, dopo 4 anni di relazione, si sono lasciati (Foto dal profilo Instagram di Madonna)

La notizia non è stata confermata né da Madonna né da Ahlamalik Williams. Ma la storia della cantante su Instagram sembra confermare la rottura. E inoltre al tabloid inglese una fonte molto vicina alla Regina del pop ha dichiarato: "Madonna ha ora un programma molto fitto di impegni, sta lavorando al suo film biografico in arrivo e vuole prendersi più cura della famiglia. Le cose sono andate avanti con un tira e molla per un po' con Ahlamalik. C'è molto amore tra loro due, ma per ora hanno deciso di separarsi. Un'altra fonte a The Sun ha aggiunto: "Madonna si è lanciata in un'intensa vita sociale e ha visto i suoi amici e la sua famiglia dopo la separazione". "Sono ancora in buoni rapporti - ha aggiunto la fonte a The Sun - e non ci sono rancori, ma si trovano in luoghi diverse con le loro vite. Hanno trascorso mesi insieme in tournée e in isolamento, ma ora si è trasferito via da casa sua".

Madonna e la storia su Instagram che confermerebbe la rottura: "Quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te, Dio continuerà a usarli per ferirti finché non diventerai abbastanza forte da lasciarli andare"

Dal primo incontro alla rottura, la storia d'amore tra Madonna e Ahlamalik Williams

La storia d'amore tra Madonna e Ahlamalik Williams iniziò nel 2018 ma divenne pubblica solo un anno dopo, quando la cantante e il ballerino apparvero insieme per la prima volta su Instagram. In un'intervista nel 2019 a TMZ, il padre di Ahlamalik Williams, Drue Williams, confermò la relazione tra suo figlio e Lady Ciccone: "L'amore non ha età", disse il padre del ballerino. "Mio figlio sta vivendo la vida loca, e io sono semplicemente felice per lui", aggiunse. Secondo quanto riferito la coppia si incontrò quando Ahlamalik Williams ballò per Madonna nel suo tour Rebel Heart del 2015. L'amore tra i due, nonostante gli oltre 30 anni d'età di differenza, proseguì senza intoppi negli anni. I due erano soliti pubblicare foto insieme sui social, video, storie. Poi lo scorso gennaio tutto terminò. L'ultima apparizione della coppia risale proprio a quei giorni, quando secondo i tabloid inglesi, la relazione tra Madonna e Ahlamalik Williams iniziò ad avere i primi problemi. Soprattutto per i troppi impegni della cantante: Madonna e Ahlamalik "sono in momenti diversi della vita - ha rivelato ancora l'insider a The Sun - Hanno passato mesi insieme durante il tour e la pandemia, ma ora lui è tornato a casa sua. Entrambi sono al lavoro su cose diverse e in queste condizioni è difficile mantenere una storia d'amore".
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Ahlamalik Williams, chi è l'ex fidanzato di Madonna

Nato il 24 aprile del 1997 e cresciuto in California dove ha frequentato la Monterrey Trail High School, Ahlamalik Williams è figlio di un veterano dell'esercito statunitense e ha un fratello e una sorella, secondo le informazioni del DailyMail. Ballerino di successo, Williams lavorò oltre che con Madonna anche con Nicki Minaj e inoltre partecipò al Cirque du Soleil, per lo spettacolo dedicato a Michael Jackson. Nel mese di marzo 2021 Ahlamalik Williams collaborò con Stella McCartney, figlia di Paul dei Beatles, per l'uscita del suo singolo "West Side".