Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Belve, Giacomo Urtis senza freni: dal flirt con Corona alle lodi per Berlusconi

Il chirurgo dei vip svela il suo innamoramento per il re dei paparazzi: Sicuramente ero invaghito, sì”. E sul suo cambiamento fisico: "Sono felice"

di BARBARA BERTI -
7 marzo 2023
Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip (Instagram)

Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip (Instagram)

A “Belve” Giacomo Urtis (con capelli biondi lunghissimi), il chirurgo dei vip, racconta dell’innamoramento per Fabrizio Corona, il rapporto con Silvio Berlusconi e i suoi cambiamenti. Nella puntata di “Belve” del 7 marzo, programma di Raidue condotto da Francesca Fagnani, Giacomo Urtis (46 anni), il chirurgo plastico noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6, si racconta senza freni.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

A proposito di un presunto flirt con il re dei paparazzi, ovvero Fabrizio Corona, iniziato dopo un incontro in aeroporto, la Fagnani gli chiede se fosse innamorato di Corona, e Urtis rivela: "Sicuramente ero invaghito, sì”. Alla domanda se l'amore fosse ricambiato, Urtis risponde: “Ti direi di sì”. La Fagnani insiste: “Ma quindi è amicizia o amore?”. “Un ibrido” afferma Urtis, svicolando. Allora la conduttrice: “Si è sentito in competizione con Nina Moric o con Belen?”. Il chirurgo delle star replica: “Quello che c'era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”. La giornalista non molla: “C’è mai stato un rapporto d'amore reale, fisico?”. Urtis chiude il discorso: “Può essere che qualche volta ci sia stata dell'intimità, ma insomma… cose nostre”. Sui suoi attuali rapporti con Corona, l’ospite ammette: “Ci sentiamo ancora tutti i giorni”.
Giacomo Urtis (Instagram)

Giacomo Urtis (Instagram)

A "Belve", il chirurgo plastico svela anche il rapporto che lo lega a Silvio Berlusconi. “Simpatizzo per Berlusconi e sono molto amico della Fascina” ammette. Quando la Fagnani chiede un giudizio professionale sull'immagine estetica del Cavaliere e prova a chiedere se è il suo medico, lui imbarazzato prima dice “queste cose non le so” poi comincia a tesserne le lodi. “Berlusconi è stato ed è ancora un bell'uomo. La sua bellezza non si può ridurre ad un carattere estetico, Berlusconi è bello a 360 gradi”. E la Fagnani insiste: “Ma il viso, i capelli li avrebbe fatti diversamente?”. E Urtis chiude: “No, vanno bene così”. Per quanto riguarda le non-nozze con la Fascina, Urtis dice di non essere stato invitato: “Avranno invitato parenti stretti”. Così, la Fagnani chiede se comunque gli ha fatto un regalo. E Urtis, scherzando: “No, perchè sono tirchio”.
Giacomo Urtis qualche tempo fa (Instagram)

Giacomo Urtis qualche tempo fa (Instagram)

Nell’intervista a “Belve”, il chirurgo plastico racconta anche i tanti interventi estetici che hanno completamente cambiato la sua fisionomia. “Molte volte, quando scorro velocemente le vecchie foto sul telefono, non mi riconosco più” ammette. E aggiunge: “Fa strano, ma ci si abitua a tutto nella vita. Non mi crea malessere o disagio, sono felice. Se ho cambiato è proprio per essere più felice”. Cambiamenti che sembrano incontrare il favore del pubblico, ma non quello delle app: “Una volta ho provato con Tinder, ma mi scambiano per un fake e mi chiudono il profilo”. Parlando del suo patrimonio e degli ingenti guadagni che realizza con le cliniche di medicina estetica, rivela: “Io non lo so quanto guadagno, vivo di regali! Gestisce tutto mio padre. Lui mi dà la paghetta: duecento euro a settimana”. La Fagnani, incuriosita sul perché della gestione del denaro affidata al genitore, Urtis candidamente ammette: “Vivo ancora a casa con i miei genitori”. E spiega: “Mio padre è all'antica, vuole gestire tutto lui, insomma si prende tutto: mio padre è fatto così... è come il padre di Britney Spears”.