Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Federico Fashion Style, appello disperato sui social: "Nessuno può allontanarmi da te"

Dopo la separazione dalla compagna, continuano i problemi per il parrucchiere dei vip che però promette "di raccontare presto tutta la verità"

di BARBARA BERTI -
6 gennaio 2023
Federico Fashion Style (Instagram)

Federico Fashion Style (Instagram)

Befana amara per Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip, all’anagrafe Federico Lauri, dopo la separazione dalla compagna Letizia Porcu, non trova pace. Nella giornata dell’Epifania, tramite alcune storie di Instagram, fa sapere di essersi rivolto ai carabinieri di Anzio. Il motivo? Il parrucchiere 33enne non lo dice esplicitamente ma fa capire che ci sono problemi con l’ex compagna per la gestione della figlia, Sophie Maelle di 5 anni. “Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro!” scrive Lauri. E, riferendosi forse all’ex compagna, aggiunge: “A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente”.

Il mistero

Che sarà successo? Anche stavolta l’hair stylist è criptico. Così come lo è stato ultimamente.
La storia Instagram di Federico Fashion Style

La storia Instagram di Federico Fashion Style

Nei giorni scorsi, Lauri aveva promesso – sempre tramite le storie di Instagram - di dire “tutta la verità”. E anche in questo caso non aveva aggiunto altro. A cosa si riferirà? Probabilmente ai vari gossip che lo hanno coinvolto nelle settimane passate, quando i rumors hanno parlato di una sua presunta vita alternativa a quella di coppia.

Le voci

Voci, dicerie, pettegolezzi? Non si sa, ma in molti hanno parlato di presunte relazioni extraconiugali di Federico, tenute nascoste per anni. Tutto è esploso dopo la separazione dalla storica compagna, Letizia Porcu, con cui ha condiviso ben 17 anni di vita: la fine della storia d’amore ha fatto parecchio discutere smuovendo diverse ipotesi sull’omosessualità del parrucchiere dei vip, che non ha mai ammesso ufficialmente di aver avuto altre relazioni al di fuori della compagna. A “Verissimo” – nella puntata del 5 novembre - Lauri piangendo aveva detto: “Tra di noi qualcosa non andava più, però io ho sempre tenuto tanto alla nostra storia, al nostro amore e al nostro bene, perché per me Letizia è una delle persone più importanti ed è la madre di mia figlia Sophie”. E sempre a Silvia Toffanin aveva confessato: “Non immagino una vita lontano da lei, mi sembra di vivere un film. Pur essendo consapevole che la nostra storia sia finita, ogni volta che torno a casa guardo se ci sono i suoi vestiti nell'armadio, perché ho paura che lei possa andare via”. Paura diventata presto realtà tanto che, sempre secondo il gossip, proprio nei giorni di Capodanno, la sua ex compagna avrebbe iniziato a frequentare una nuova fiamma.

L'ombra del dj Vincent Arena

Si tratterebbe del dj Vincent Arena con il quale la donna sarebbe stata vista passeggiare per le vie dello shopping di Roma, mano nella mano. Si sarebbero conosciuti a un parco divertimenti per bambini e da allora avrebbero iniziato a frequentarsi come coppia.
Federico Fashion Style (Instagram)

Federico Fashion Style (Instagram)

In concomitanza con ciò, il parrucchiere diventato famoso soprattutto grazie al programma di Real Time, “Il salone delle meraviglie”, aveva scritto sui social: “Io per il 2023 ho deciso di guardare oltre, di non pensare, di fregarmene e di non ascoltare le cattiverie”, aggiungendo di aver in vita decine di diffide a chi lo avrebbe infamato via social e non. E nelle storie, rivolgendosi ai 1,1 milioni di fan, aveva detto: “Prima o poi, ma molto prima, vi racconterò tutto, ma proprio tutto, perché nella vita bisogna essere trasparenti. Dire la verità premia sempre. Il 2023 sarà un anno di rinascita. Un anno di rinascita non solo per i cambiamenti che avrò, ma anche lavorativamente con i progetti e le sorprese che ho per tutti voi. Non vi voglio dire nulla perché ci sono i gufi che gufano dietro. Ci stanno questi gufi che guardano le storie e poi gufano”.