Bianca Balti in video senza capelli, il calore dei fan: “Meravigliosa”

Un video simpatico in cui si mostra prima e dopo. La modella ha iniziato la chemio dopo aver scoperto un cancro alle ovaie

di Redazione Luce!
1 novembre 2024

Dalla diagnosi del tumore all’inizio della chemio e ora in video senza capelli. Bianca Balti mostra gioie e dolori a chi la segue, mostra la vita per quella che è. Non solo passerelle di moda, outfit e trucco perfetti, che danno una visione patinata di una realtà che solo in parte e solo per una parte esiste. Lei mostra ciò che la rende umana, ciò che la rende uguale al resto delle persone. E lo fa col sorriso, meraviglioso, che la contraddistingue. E questo piace a chi la segue.

Sotto il video gli apprezzamenti fioccano. A chi sta affrontando come lei la chemio o a chi ha qualcuno di caro che la sta facendo, bastano quei pochi secondi per scacciare via la solitudine e la frustrazione e sentirsi accolti.

Approfondisci:

Bianca Balti inizia la chemio. Su Instagram mostra la malattia senza veli

Bianca Balti inizia la chemio. Su Instagram mostra la malattia senza veli

“Bianca è importantissimo per tutti i pazienti oncologici, me compresa, il bellissimo messaggio di positività che stai mandando continua così". Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono, che però restituisce bene il senso. 

La supermodella lodigiana, 40 anni, ha iniziato a ottobre scorso la terapia contro il cancro, un tumore al terzo stadio alle ovaie scoperto e rimosso poco più di un mese fa. Un momento difficile che ha deciso di non nascondere ai suoi fan, per onestà, per provare a infondere forza e coraggio e, perché no, per riceverli anche.