Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Diletta Leotta incinta. L'annuncio via social

La conduttrice ha confermato con un post su Instagram le voci che circolavano da qualche tempo. "Esplodiamo di gioia"

di BARBARA BERTI -
24 marzo 2023
Diletta Leotta e Loris Karius (Instagram)

Diletta Leotta e Loris Karius (Instagram)

Diletta Leotta è incinta. In un mondo sempre più social, anche la gravidanza si condivide con i fan. E così, la presentatrice di Dazn, Diletta Leotta conferma i rumors che circolavano ormai da settimane con un video postato su Instagram. Insieme al fidanzato Loris Karius, la conduttrice scrive: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già?”. E la coppia aggiunge: “Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”. I due nel video si abbracciano felici sulle note di “Fix You” dei Coldplay.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

In breve tempo la notizia ha fatto il giro del web e il post ha fatto il pieno di ‘cuoricini’ e congratulazioni dei fan della Leotta (che su Instagram ha un esercito di oltre 8,6 milioni di follower), persone comuni e personaggi pubblici. La cantante Elodie è stata tra la prime a felicitarsi con tre iconcine affettuose, mentre Elettra Lamborghini ha postato un “Tantiiii auguriiiiii” seguito da baci. Poi i tantissimi cuori di Chiara Francini, quelli di Ludovica Comello, di Francesco Arca e di Aurora Ramazzotti (che sta per partorire) mentre Giulia Salemi ha scritto “che meraviglia”.
La conduttrice Diletta Leotta

La conduttrice Diletta Leotta

La storia tra la 31enne, volto del calcio in tv, e il 29enne, portiere in forze al Newcastle, è iniziata lo scorso autunno: i due si sarebbero conosciuti sui social, e tra un like e un cuoricino, hanno iniziato a frequentarsi. Dal vivo si sono incontrati per la prima volta a Londra, durante una cena organizzata da comuni amici all’inizio di ottobre 2022. La scintilla è scattata subito tanto che già pochi giorni dopo il primo incontro, il calciatore sbarcava in Italia per andare a trovarla. Le antenne dei paparazzi si sono subito drizzate anche se nei primi tempi è stato difficile riprenderli insieme. Ma le foto di lui e lei che entravano nello stesso palazzo milanese, seppur in momenti diversi, erano stati un segnale abbastanza inequivocabile. Tanto che solo dopo pochi giorni la coppia è uscita allo scoperto.