La cantante Paola di Paola & Chiara entra nella giuria di “Drag Race Italia”. Dopo la reunion al festival di Sanremo 2023, per le sorelle Iezzi è davvero un periodo d’oro. “Furore” sta continuando a fare furore e così come la nuova hit estiva “Mare Caos”. Le sorelle, già madrine del Roma Pride del 10 giugno scorso, sono da sempre icone queer, molto amate dalla comunità Lgbt.
E adesso la mora Iezzi (già ospite della finale della seconda stagione) avrà l’onore di diventare giurata della terza edizione del talent “Drag Race Italia”, passato su Paramount+. Sulla data d’inizio dello show vige ancora il massimo riservo. La piattaforma streaming si limita a far sapere che sarà “prossimamente disponibile” facendo salire la curiosità del fan.
Giuria, l'altra novità
Per questa terza edizione, la Iezzi mora non è l’unica novità. Esce di scena Tommaso Zorzi (come aveva anticipato con un messaggio sibillino sui social mesi fa) e viene rimpiazzato con Paolo Camilli, star di Tiktok e attore originario di Civitanova Marche. Nell’ultimo anno, Camilli è stato in tour teatrale con il suo monologo “L’amico di tutti” dove affronta temi come la polemica sul gender, l’intolleranza, la discriminazione sessuale e il razzismo ma lo fa con una chiave brillante e graffiante. Inoltre, l’attore ha visto aumentare la sua popolarità dopo la partecipazione a “The White Lotus 2”, la stagione ambientata in Sicilia in cui ha interpretato il personaggio di Hugo. Quindi, il nuovo quartetto di giurati è così composto: Paola Iezzi, Paolo Camilli, la confermatissima Chiara Francini e l’immancabile Priscilla, alias Mariano Gallo. “Avete cercato questa news ovunque, tra tg, auto e fogli di giornale. La nuova stagione sta arrivando, con una giuria iconica, insieme a me ci saranno Chiara Francini, Paolo Camilli e Paola Iezzi. Vi aspetto” è l’annuncio social proprio di Priscilla.“Siamo felicissimi di produrre una nuova stagione con Paramount+ e World of Wonder” dichiara Mario Paloschi, Ceo di Ballandi. E aggiunge: “Inoltre siamo orgogliosi dei nuovi giurati che le darà vita, facendola davvero brillare. Infine, vogliamo ringraziare Tommaso Zorzi per aver fatto parte dello show, valorizzandolo con stile e passione”Visualizza questo post su Instagram