Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2023
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Evento 2023
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Attualità » Rihanna aspetta il secondo figlio: prima donna a esibirsi incinta nell’halftime show del Super Bowl

Rihanna aspetta il secondo figlio: prima donna a esibirsi incinta nell’halftime show del Super Bowl

Durante la finale tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles, vinta dagli Chief, la cantante ha rivelato la nuova gravidanza: lei e A$AP Rocky erano già diventati genitori a maggio 2022

Marianna Grazi
13 Febbraio 2023
Rihanna durante l'halftime show al Super Bowl 2023 (Matt Slocum/AP)

Rihanna durante l'halftime show al Super Bowl 2023 (Matt Slocum/AP)

Share on FacebookShare on Twitter

Rihanna aspetta il suo secondo figlio. È ancora una volta lei il diamante più scintillante della serata, she was as bright as a diamond. La 34enne è stata l’assoluta star del Super Bowl 2023, nella notte del 12 febbraio: quando è salita sul palco dello State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, vestita da capo a piedi di rosso acceso, ha rivelato il pancione, diventando così la prima donna incinta a partecipare all’halftime show. L’incontro tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles si è chiuso con la vittoria dei primi per 38-35, in una serata dalle tante prime volte storiche, non ultima quella dell’attesissima Riri.

Rihanna si esibisce durante l’halftime show del Super Bowl 2023 (Caitlin O’Hara/Reuters)

L’artista ha aperto lo show dell’intervallo sospesa sopra il campo su una piattaforma, cantando “B**** Better Have My Money”. Durante i 13 minuti di esibizione, in cui ha portato molti altri suoi successi, chiudendo la sua esibizione proprio con il brano “Diamonds”, ha fatto scatenare il pubblico accorso per l’incontro di football con uno spettacolo elettrizzante e ricco di successi, ma i presenti e i social media sono andati letteralmente in tilt quando la cantante ha rivelato un ospite speciale inaspettato. Svettando sulla folla, mentre un nugolo di energici ballerini, tutti vestiti di bianco, si riuniva sotto di lei, Rihanna si è più volte accarezzata la pancia, lasciando intravedere sotto la cerniera del suo vestito – una tuta stratificata su un body aderente e una fascia scolpita – il suo “ospite”, un pancione. Il sospetto della nuova gravidanza è stato poi confermato subito dopo dai suoi rappresenti ai giornalisti presenti.

superbowl halftime 2023
Rihanna si esibisce durante l’halftime show del Super Bowl 2023

La vincitrice di un Grammy e il suo fidanzato, il rapper A$AP Rocky, sono diventati per la prima volta genitori nel maggio del 2022. La cantante aveva rivelato a gennaio di un anno fa di essere in attesa del suo primo figlio con Rocky. Dopo essere stata immortalata mentre mostrava il pancione a New York, una fonte vicina all’artista aveva dichiarato quanto fosse “entusiasta di essere mamma” e “non potrebbe essere più felice”. Il rapper 33enne, presente allo stadio di football la notte scorsa è stato visto molto emozionato mentre sosteneva la compagna, filmando la sua esibizione e ballando insieme a lei. “Tutto ciò che Rihanna fa, lo fa a modo suo e con i suoi tempi, e avere un bambino non è diverso”, ha detto il suo rappresentante dopo l’halftime show del Super Bowl 2023, aggiungendo che lei e Rocky sono al settimo cielo per la nuova gravidanza. “Sono come qualsiasi altra coppia di futuri genitori. Sì, sono famosi, ma sono semplicemente la coppia più bella e più entusiasta che aspetta un bambino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Feminist (@feminist)

Tutte le prime volte del Super Bowl 2023

La 57esima edizione del Super Bowl, finale del campionato americano di football, si è giocata nella notte di domenica 12 febbraio a Glendale, in Arizona, tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles, tornando in un campo neutro dopo le ultime due edizioni, eccezionalmente disputate negli stadi di due finaliste. L’evento seguito negli States da almeno 100 milioni di telespettatori, torna anche nello stadio del record di pubblico, quello dell’area metropolitana di Phoenix, dove nel 2015 una media di 114 milioni di persone guardò i New England Patriots di Tom Brady rimontare e portarsi a casa il trofeo contro i Seattle Seahawks. 

Philadelphia ko, i Kansas City Chiefs vincono Super Bowl 2023 (Ansa)

Ma quello di questa notte è stato un Super Bowl dei record anche per altre ragioni. Intanto perché, per la prima volta in 57 edizioni, entrambe le squadre hanno schierato un quarterback nero, Jalen Hurts e Patrick Mahomes, titolari rispettivamente dei Philadelphia Eagles e dei Kansas City Chiefs. Ancora, un altro inedito di questo Super Bowl ha riguardato Jason e Travis Kelce, primi fratelli ad affrontarsi come avversari nella partita più attesa dell’anno. E prima ancora che la finale iniziasse c’è stato il tradizionale volo del pre-partita, come sempre un momento emozionante. Ecco, per la prima volta l’atto cerimoniale è stato eseguito da un equipaggio interamente femminile. La squadra della Marina degli Stati Uniti ha reso omaggio ai 50 anni di volo femminile nel corpo: le prime otto ragazze iniziarono la scuola areonautica a Pensacola, in Florida, nel 1973 e un anno dopo, sei di quelle otto donne – soprannominate “Le prime sei” – ottennero le “ali d’oro”.

Potrebbe interessarti anche

shannen-doherty-bh90210-cancro
Spettacolo

Shannen Doherty alla reunion di ‘Beverly Hills, 90210’: “Lotto per la mia vita”

19 Settembre 2023
nata-per-te-prima-film-luca-alba
Spettacolo

“Nata per te”, la prima a Roma del film sulla storia di Luca Trapanese e Alba

21 Settembre 2023
app-where-are-you
Lifestyle

L’app che può salvarti la vita: “Where Are You?” (Ma solo in alcune regioni)

16 Settembre 2023

Instagram

Rihanna aspetta il suo secondo figlio. È ancora una volta lei il diamante più scintillante della serata, she was as bright as a diamond. La 34enne è stata l’assoluta star del Super Bowl 2023, nella notte del 12 febbraio: quando è salita sul palco dello State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, vestita da capo a piedi di rosso acceso, ha rivelato il pancione, diventando così la prima donna incinta a partecipare all'halftime show. L’incontro tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles si è chiuso con la vittoria dei primi per 38-35, in una serata dalle tante prime volte storiche, non ultima quella dell’attesissima Riri.
Rihanna si esibisce durante l'halftime show del Super Bowl 2023 (Caitlin O'Hara/Reuters)
L’artista ha aperto lo show dell’intervallo sospesa sopra il campo su una piattaforma, cantando "B**** Better Have My Money”. Durante i 13 minuti di esibizione, in cui ha portato molti altri suoi successi, chiudendo la sua esibizione proprio con il brano “Diamonds”, ha fatto scatenare il pubblico accorso per l’incontro di football con uno spettacolo elettrizzante e ricco di successi, ma i presenti e i social media sono andati letteralmente in tilt quando la cantante ha rivelato un ospite speciale inaspettato. Svettando sulla folla, mentre un nugolo di energici ballerini, tutti vestiti di bianco, si riuniva sotto di lei, Rihanna si è più volte accarezzata la pancia, lasciando intravedere sotto la cerniera del suo vestito - una tuta stratificata su un body aderente e una fascia scolpita - il suo “ospite”, un pancione. Il sospetto della nuova gravidanza è stato poi confermato subito dopo dai suoi rappresenti ai giornalisti presenti.
superbowl halftime 2023
Rihanna si esibisce durante l'halftime show del Super Bowl 2023
La vincitrice di un Grammy e il suo fidanzato, il rapper A$AP Rocky, sono diventati per la prima volta genitori nel maggio del 2022. La cantante aveva rivelato a gennaio di un anno fa di essere in attesa del suo primo figlio con Rocky. Dopo essere stata immortalata mentre mostrava il pancione a New York, una fonte vicina all’artista aveva dichiarato quanto fosse “entusiasta di essere mamma" e "non potrebbe essere più felice". Il rapper 33enne, presente allo stadio di football la notte scorsa è stato visto molto emozionato mentre sosteneva la compagna, filmando la sua esibizione e ballando insieme a lei. "Tutto ciò che Rihanna fa, lo fa a modo suo e con i suoi tempi, e avere un bambino non è diverso", ha detto il suo rappresentante dopo l’halftime show del Super Bowl 2023, aggiungendo che lei e Rocky sono al settimo cielo per la nuova gravidanza. "Sono come qualsiasi altra coppia di futuri genitori. Sì, sono famosi, ma sono semplicemente la coppia più bella e più entusiasta che aspetta un bambino".
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Feminist (@feminist)

Tutte le prime volte del Super Bowl 2023

La 57esima edizione del Super Bowl, finale del campionato americano di football, si è giocata nella notte di domenica 12 febbraio a Glendale, in Arizona, tra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles, tornando in un campo neutro dopo le ultime due edizioni, eccezionalmente disputate negli stadi di due finaliste. L’evento seguito negli States da almeno 100 milioni di telespettatori, torna anche nello stadio del record di pubblico, quello dell'area metropolitana di Phoenix, dove nel 2015 una media di 114 milioni di persone guardò i New England Patriots di Tom Brady rimontare e portarsi a casa il trofeo contro i Seattle Seahawks. 
Philadelphia ko, i Kansas City Chiefs vincono Super Bowl 2023 (Ansa)
Ma quello di questa notte è stato un Super Bowl dei record anche per altre ragioni. Intanto perché, per la prima volta in 57 edizioni, entrambe le squadre hanno schierato un quarterback nero, Jalen Hurts e Patrick Mahomes, titolari rispettivamente dei Philadelphia Eagles e dei Kansas City Chiefs. Ancora, un altro inedito di questo Super Bowl ha riguardato Jason e Travis Kelce, primi fratelli ad affrontarsi come avversari nella partita più attesa dell’anno. E prima ancora che la finale iniziasse c'è stato il tradizionale volo del pre-partita, come sempre un momento emozionante. Ecco, per la prima volta l'atto cerimoniale è stato eseguito da un equipaggio interamente femminile. La squadra della Marina degli Stati Uniti ha reso omaggio ai 50 anni di volo femminile nel corpo: le prime otto ragazze iniziarono la scuola areonautica a Pensacola, in Florida, nel 1973 e un anno dopo, sei di quelle otto donne - soprannominate "Le prime sei" - ottennero le "ali d'oro".
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • Evento 2023

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare