Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Rebel Wilson annuncia il fidanzamento con la compagna Ramona Agruma. La proposta a Disneyland

A novembre la star comica australiana aveva rivelato l'arrivo della figlia Royce, avuta tramite madre surrogata, pochi mesi dopo aver reso pubblica la relazione con la fidanzata

di MARIANNA GRAZI -
20 febbraio 2023
Rebel Wilson-Ramona Agruma-proposta matrimonio

Rebel Wilson-Ramona Agruma-proposta matrimonio

Pochi mesi fa è diventata mamma e ora Rebel Wilson annuncia di essersi fidanzata. L'attrice australiana, 42 anni, e la compagna Ramona Agruma convoleranno a nozze dopo aver rivelato nel giugno del 2022 di essere una coppia. Wilson ha dato l'emozionante notizia in un post su Instagram domenica 19 febbraio: "We said YES! (Abbiamo detto Sì). Grazie a @tiffanyandco per lo splendido anello💍e a Bob Iger e all'incredibile team di Disneyland @disneyweddings per aver realizzato questa magica sorpresa!", ha scritto nel post, in cui la coppia è immortalate in teneri scatti della proposta fatta nel parco divertimenti.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Nelle due foto si vedono Wilson e Agruma indossare maglioni abbinati, a righe bianche e rosa con un cuore nero cucito al centro. Nel primo scatto le due si baciano innamoratissime, mentre la compagna stilista allunga il braccio per mostrare l'anello di fidanzamento targato Tiffany; l'altro mostra la coppia di fronte al castello della Bella Addormentata di Disneyland con i fiori che cadono dall'alto, in una magica atmosfera. L'attrice di "Pitch Perfect" - che sta lanciando una nuova app di incontri chiamata Fluid - ha recentemente raccontato a People di essere rimasta "sconvolta" da "quanto sia stato profondo il legame e quanto sia stato immediato" quando ha incontrato la compagna, dato che fino a quel momento pensava di "essere davvero alla ricerca di un marito", al punto da "essere uscita con circa 50 ragazzi in un anno per cercare di recuperare l'esperienza degli appuntamenti". A giugno Wilson aveva fatto coming out su Instagram, per evitare di subire outing da parte del Sydney Morning Herald, rivelando la storia d'amore con Agruma, fondatrice e proprietaria del marchio di athleisure Lemon Ve Limon. "Pensavo di essere alla ricerca di un principe Disney... ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney", aveva scritto in un dolce post. Una fonte ha riferito che le due si frequentavano dal gennaio 2022 e hanno poi partecipato insieme al Super Bowl LVI nel febbraio dello stesso anno. "È una relazione molto seria e sono molto felici insieme. È stato molto bello per gli amici di Rebel vederla così sicura con qualcuna", ha detto l'insider. "Abbiamo parlato al telefono per settimane prima di incontrarci. È stato un ottimo modo per conoscerci", ha dichiarato a maggio. "È stato un po' alla vecchia maniera, molto romantico". "Sono sempre stata una ragazza molto femminile e ho avuto amicizie profonde con le donne, ma questa era la prima volta che avevo un legame amoroso e sono rimasta scioccata", ha ricordato. Poi, però, si è detta: "Oh, beh, e se fosse solo una parte della mia personalità che stavo reprimendo e non stavo esplorando? E forse avrei dovuto farlo 10 anni fa. Il mio percorso è quello che è, ma ora è semplicemente fantastico avere una relazione".

Rebel Wilson con la futura moglie Ramona Agruma e la figlia Royce (Instagram)

A novembre l'attrice comica australiana aveva dato un'altra, importantissima notizia: l'arrivo nella sua vita di una bimba, la figlia Royce Lilly, avuta da una madre surrogata. La star di "Bridesmaids" e "Pitch Perfect" aveva condiviso sui social la foto della bambina, descrivendola come "il dono più bello" e ringraziando nel post la "splendida" donna che ha portato avanti la gravidanza per lei. "Non riesco nemmeno a descrivere l’amore che provo per lei, è un bellissimo miracolo!“, ha aggiunto.