Main Partner
Partner
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • 8 marzo
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Luce

Home » Spettacolo » Brad Pitt batte il caldo e si presenta in gonna alla prima del nuovo film “Bullet Train”

Brad Pitt batte il caldo e si presenta in gonna alla prima del nuovo film “Bullet Train”

L'attore, 58 anni, a Berlino ha stupito tutti con il suo look alla presentazione e a chi chiedeva spiegazioni ha risposto: "La brezza, la brezza!".

Marianna Grazi
21 Luglio 2022
brad-pitt-red-carpet-gonna

Brad Pitt in gonna sul red carpet del suo nuovo film (AP)

Share on FacebookShare on Twitter

Brad Pitt non è uno che evita le domande. Martedì la leggenda di Hollywood ha partecipato alla proiezione berlinese del suo prossimo film, “Bullet Train”, insieme agli altri protagonisti della pellicola, tra cui Sandra Bullock, Joey King e Aaron Taylor-Johnson. Ma ad attirare l’attenzione è stato il look sfoggiato proprio dal 58enne, che ha dato sfogo ad uno stile tutto suo. Brad Pitt si è presentato con una giacca di lino marrone, una camicia color salmone e sotto, invece dei ‘consueti’ pantaloni, ha indossato una gonna al ginocchio abbinata alla giacca. Ha completato il look con occhiali da sole e stivali scuri.

Brad Pitt sul red carpet
Brad Pitt sul red carpet a Berlino per la prima del suo film “Bullet Train”

Una scelta inconsueta, insomma, che oltre per la bellezza del divo ha lasciato a bocca aperta fotografi e pubblico anche per la naturalezza con cui Pitt ha percorso il red carpet. E non solo, anche per la spontaneità con cui ha risposto alle domande dei curiosi. Quando un giornalista dell’Associated Press gli è stato chiesto perché abbia scelto questo look inconsueto, l’attore pluripremiato, ha detto semplicemente: “La brezza. La brezza”. Considerando che quel giorno le temperature nella capitale tedesca hanno sfiorato i 45 gradi, come biasimarlo!

Il caldo anomalo e gli attori che scelgono la gonna

Negli ultimi giorni l’intera Europa è stata colpita da un’ondata di caldo, con disagi per i cittadini da nord a sud e incendi che hanno devastato e stanno continuando a mandare in cenere ettari e ettari di terra. Tanto che Brad Pitt non è stato nemmeno il primo attore a scegliere un abbigliamento non convenzionale per l’evento tedesco. Oscar Isaac, star di ‘Moon Knight’, era già stato fotografato in gonna alle prime della serie Marvel, sia a Berlino che a Londra. Per l’evento londinese, l’attore 43enne guatemalteco naturalizzato statunitense – apparso anche nei film di Star Wars – aveva indossato un completo grigio firmato Thom Browne, che comprendeva un blazer abbinato e una gonna a pieghe, anch’essa lunga fino al ginocchio. In quell’occasione anche celebrità come Harry Styles e Jared Leto hanno optato per stili più particolari.

oscar isaac
Oscar Isaac a Londra per la presentazione della serie Marvel “Moon Knight”

Sui social utenti divisi: “Sembra un barbone” e “Lo adoro”

A Berlino, in occasione della prima del film “Bullet Train”, sicuramente quella che si è sollevata, oltre che la brezza tanto auspicata dal 58enne ex marito di Angelina Jolie, è anche un’ondata di commenti sui social media sulla scelta di indossare la gonna. Le reazioni sono state quanto mai diverse: “Chiunque abbia convinto Brad Pitt a indossare una gonna dovrebbe essere fustigato“, ha scritto una persona su Twitter, mentre un’altra utente ha detto che “sembrava un barbone da spiaggia sbiancato e puzzolente” e che “stava cercando di emulare le giovani star come #HarryStyles”.
Molti altri hanno apprezzato il suo look e tra questi c’è chi ha commentato: “Proprio quando pensi che Brad Pitts [sic] non possa essere più sexy, indossa una gonna“. “Brad Pitt in gonna ha reso la mia giornata infinitamente migliore”, ha twittato un altro, e ancora c’è chi ha detto: “Immagino che i social media saranno estremamente calmi riguardo a Brad Pitt che indossa una gonna alla prima di un film, ma dirò subito che lo adoro“.

Certo, lo stesso Pitt già in passato si era fatto notare anche indossando la gonna sul set, ma anche per il parere sul tipo di abiti ‘adatti’ agli uomini. Nel 2004, dopo aver girato ‘Troy’ in corazza e kilt di pelle, a British Vogue aveva dichiarato: “Gli uomini indosseranno la gonna entro la prossima estate. Questa è la mia previsione e il mio annuncio”. E prima del dramma greco, aveva indossato una serie di miniabiti per un servizio fotografico del 1990 con Rolling Stone. Questo sì che è rock’n’roll.

Potrebbe interessarti anche

Raffaella Milandri e Audrey Black Eagle
Lifestyle

Si laurea in Antropologia in abito Crow dei nativi americani

24 Marzo 2023
Andrea Cappello, Ceo di Wmr Group
Economia

Imprese, il luogo di lavoro esemplare parla veneziano

27 Marzo 2023
L'iraniana Elaheh Tavakolian
Attualità

Iran, Elaheh Tavakolian in Italia per operarsi all’occhio

21 Marzo 2023

Instagram

  • In Cina è nata un’app per mandare baci a distanza.

MUA è il dispositivo creato dalla startup cinese di proprietà di Zhao Jianbo che simula i baci. La macchina - il cui nome si ispira al tipico suono che si fa quando si manda un bacio - si compone di labbra finte in silicone che si collegano al cellulare e, attraverso uno scambio di dati, simulano il gesto d’amore. 

💖E tu? saresti disposto a usare Mua per dare un bacio?

#lucenews #lucelanazione #mua #cina #bacistellari ellari
  • Partigiana, romanziera e confidente di Sartre: vi dice qualcosa il nome Alba de Céspedes? Forse no, ed è del tutto normale. Perché la scrittrice e poetessa italo cubana è rimasta sconosciuta al grande pubblico per troppo tempo. Ma per fortuna di recente si stanno sempre più riscoprendo le esponenti femminili di uno dei movimenti letterari più entusiasmanti del XX secolo, il neorealismo italiano del dopoguerra. E se nel 2018 l’editore Daunt ha iniziato la sua vitale opera di promozione di Natalia Ginzburg, ora grazie a Pushkin ‘rinasce’ de Céspedes. Donne famose in vita e poi dimenticate, che tornano a far sentire la loro voce anche attraverso moderne colleghe di penna come Elena Ferrante, l
  • "È passato un mese dall’incidente, e ogni giorno, penso costantemente a come le cose possano cambiare rapidamente e drasticamente, in un batter d’occhio, e in modi che non avrei mai potuto immaginare.”

Il protagonista di questa vicenda è Leonardo Lotto, studente aostano, che la mattina del 23 febbraio è rimasto vittima di un incidente in mare. Il ragazzo era a Melbourne con un gruppo di amici quando dopo un tuffo tra le onde sul bagnasciuga ha picchiato violentemente la testa contro il fondale di sabbia. In quel momento è iniziato l’incubo: prima gli amici lo hanno aiutato a uscire dall’acqua, poi la corsa disperata in ospedale. Dopo l’intervento d’urgenza, è arrivato il duro responso: “Frattura delle vertebre C3 e C5, spina dorsale danneggiata". Leonardo Lotto è paralizzato dalla testa in giù e non potrà più camminare.

"Continuerò a lottare e farò tutto il necessario. A volte cadrò, ma alla fine mi rialzerò, vivendo sempre giorno per giorno, superando i momenti più bui”.

Dopo il ricovero all’Alfred Hospital di Melbourne, in Australia, “le sue condizioni sono stabili, e ora è pronto per iniziare il suo lungo percorso riabilitativo a Milano con tutte le energie e la positività che hanno sempre caratterizzato la sua personalità”. E gli amici, proprio per sostenere le cure, hanno organizzato una raccolta fondi online.

✍ Barbara Berti 

#lucenews #lucelanazione #australia #leonardolotto
  • È quanto emerge da uno studio su 1.700 ragazzi toscani realizzato dal Meyer center for health and happiness, di cui è responsabile Manila Bonciani, insieme all’Università di Firenze, e presentato in occasione della Giornata internazionale della felicità nel corso di un evento organizzato al Meyer health campus di Firenze.

Cosa gli adolescenti pensano della felicità? Come la definiscono? Cosa li rende felici? Queste alcune domande dello studio. Dai risultati emerge che i ragazzi spesso non riescono a dare neanche una definizione della felicità. Tuttavia ne sottolineano la rilevanza e la transitorietà. 

Dalla ricerca emerge così che la manifestazione della felicità si declina in sei dimensioni:
➡ La più rilevante che emerge è quella dell’interesse sociale, data dall’importanza che viene attribuita dai ragazzi alle relazioni interpersonali.
➡ La seconda è l’espressione della soddisfazione verso la propria vita, del fare le cose che piacciono loro.
➡ La terza è vivere emozioni positive, rilevanza che si riscontra anche nelle parole dei ragazzi che esprimono in maniera importante l’idea di essere felici quando sono senza preoccupazioni o pressioni che avvertono frequentemente, come anche quella scolastica.
➡ La quarta è il senso di autorealizzazione insieme a quello di padronanza delle varie situazioni che si trovano ad affrontare.
➡ Infine in misura minore la loro felicità è legata all’ottimismo, cui gli stessi adolescenti non attribuiscono grande rilevanza, sebbene rappresenti la sesta dimensione della felicità identificata.

Gli adolescenti che risultano più felici si caratterizzano per essere più empatici, esprimere un atteggiamento cooperativo, avere maggiore autoconsapevolezza, saper gestire meglio le emozioni e risolvere le situazioni problematiche, avere una buona immagine di sé. 

Ancora i maschi risultano essere più felici delle femmine a eccezione della dimensione relazionale e sociale della felicità che non si differenzia in maniera significativa tra i due gruppi, e le fasce di età più piccole, fino ai 15 anni, esprimono maggiormente di essere felici rispetto ai ragazzi di 16-17 o maggiorenni.

#felicità #ospedalemeyer #adolescenza
Brad Pitt non è uno che evita le domande. Martedì la leggenda di Hollywood ha partecipato alla proiezione berlinese del suo prossimo film, "Bullet Train", insieme agli altri protagonisti della pellicola, tra cui Sandra Bullock, Joey King e Aaron Taylor-Johnson. Ma ad attirare l'attenzione è stato il look sfoggiato proprio dal 58enne, che ha dato sfogo ad uno stile tutto suo. Brad Pitt si è presentato con una giacca di lino marrone, una camicia color salmone e sotto, invece dei 'consueti' pantaloni, ha indossato una gonna al ginocchio abbinata alla giacca. Ha completato il look con occhiali da sole e stivali scuri.
Brad Pitt sul red carpet
Brad Pitt sul red carpet a Berlino per la prima del suo film "Bullet Train"
Una scelta inconsueta, insomma, che oltre per la bellezza del divo ha lasciato a bocca aperta fotografi e pubblico anche per la naturalezza con cui Pitt ha percorso il red carpet. E non solo, anche per la spontaneità con cui ha risposto alle domande dei curiosi. Quando un giornalista dell'Associated Press gli è stato chiesto perché abbia scelto questo look inconsueto, l'attore pluripremiato, ha detto semplicemente: "La brezza. La brezza". Considerando che quel giorno le temperature nella capitale tedesca hanno sfiorato i 45 gradi, come biasimarlo!

Il caldo anomalo e gli attori che scelgono la gonna

Negli ultimi giorni l'intera Europa è stata colpita da un'ondata di caldo, con disagi per i cittadini da nord a sud e incendi che hanno devastato e stanno continuando a mandare in cenere ettari e ettari di terra. Tanto che Brad Pitt non è stato nemmeno il primo attore a scegliere un abbigliamento non convenzionale per l'evento tedesco. Oscar Isaac, star di 'Moon Knight', era già stato fotografato in gonna alle prime della serie Marvel, sia a Berlino che a Londra. Per l'evento londinese, l'attore 43enne guatemalteco naturalizzato statunitense – apparso anche nei film di Star Wars – aveva indossato un completo grigio firmato Thom Browne, che comprendeva un blazer abbinato e una gonna a pieghe, anch'essa lunga fino al ginocchio. In quell'occasione anche celebrità come Harry Styles e Jared Leto hanno optato per stili più particolari.
oscar isaac
Oscar Isaac a Londra per la presentazione della serie Marvel "Moon Knight"

Sui social utenti divisi: "Sembra un barbone" e "Lo adoro"

A Berlino, in occasione della prima del film "Bullet Train", sicuramente quella che si è sollevata, oltre che la brezza tanto auspicata dal 58enne ex marito di Angelina Jolie, è anche un'ondata di commenti sui social media sulla scelta di indossare la gonna. Le reazioni sono state quanto mai diverse: "Chiunque abbia convinto Brad Pitt a indossare una gonna dovrebbe essere fustigato", ha scritto una persona su Twitter, mentre un'altra utente ha detto che "sembrava un barbone da spiaggia sbiancato e puzzolente" e che "stava cercando di emulare le giovani star come #HarryStyles". Molti altri hanno apprezzato il suo look e tra questi c'è chi ha commentato: "Proprio quando pensi che Brad Pitts [sic] non possa essere più sexy, indossa una gonna". "Brad Pitt in gonna ha reso la mia giornata infinitamente migliore", ha twittato un altro, e ancora c'è chi ha detto: "Immagino che i social media saranno estremamente calmi riguardo a Brad Pitt che indossa una gonna alla prima di un film, ma dirò subito che lo adoro". Certo, lo stesso Pitt già in passato si era fatto notare anche indossando la gonna sul set, ma anche per il parere sul tipo di abiti 'adatti' agli uomini. Nel 2004, dopo aver girato 'Troy' in corazza e kilt di pelle, a British Vogue aveva dichiarato: "Gli uomini indosseranno la gonna entro la prossima estate. Questa è la mia previsione e il mio annuncio". E prima del dramma greco, aveva indossato una serie di miniabiti per un servizio fotografico del 1990 con Rolling Stone. Questo sì che è rock'n'roll.
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Attualità
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Lifestyle
  • Scienze e culture
  • Spettacolo
  • Cos’è Luce!
  • Redazione
  • Board
  • Contattaci
  • 8 marzo

Robin Srl
Società soggetta a direzione e coordinamento di Monrif
Dati societariISSNPrivacyImpostazioni privacy

Copyright© 2023 - P.Iva 12741650159

CATEGORIE
  • Contatti
  • Lavora con noi
  • Concorsi
ABBONAMENTI
  • Digitale
  • Cartaceo
  • Offerte promozionali
PUBBLICITÀ
  • Speed ADV
  • Network
  • Annunci
  • Aste E Gare
  • Codici Sconto