Eleonora Giorgi al matrimonio del figlio: l’emozione di esserci, superando le difficoltà

Le nozze tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono state celebrate in Versilia. Una grande festa con tanti volti noti. Per l’attrice un giorno di festa e di particolare significato. Nei mesi scorsi aveva parlato della sua malattia

di Redazione Luce!
13 luglio 2024

Eleonora Giorgi e il momento del taglio della torta degli sposi: Paolo Ciavarro, figlio dell'attrice, e Clizia Incorvaia

Forte dei Marmi, 13 luglio 2024 – Una festa di matrimonio con tanti amici e volti noti. Clizia Incorvaia, volto televisivo e influencer, ha sposato Paolo Ciavarro, conduttore televisivo.

Tra le personalità, anche la mamma dello sposo, Eleonora Giorgi, insieme al padre di Paolo, l’attore Massimo Ciavarro, ex marito della Giorgi. Il luogo delle nozze, Forte dei Marmi, ha già un significato: proprio in Versilia, durante le riprese di Sapore di Mare, la coppia si conobbe. 

Ma per Eleonora Giorgi l’unione del figlio con Clizia Incorvaia ha un significato ancora maggiore. Alcuni mesi fa l’attrice ha rivelato di essere malata. Un carcinoma al pancreas l’ha costretta alla chemioterapia e a una serie di cure. Gli sposi hanno tra l’altro deciso di anticipare il matrimonio, che si sarebbe dovuto svolgere in Campania in ottobre. Scegliendo una celebrazione appunto estiva, in Versilia.

Da sinistra l'imprenditore Arturo Artom, Nicoletta Spagnoli, Eleonora Giorgi, la scrittrice Alessandra Repini
Da sinistra l'imprenditore Arturo Artom, Nicoletta Spagnoli, Eleonora Giorgi, la scrittrice Alessandra Repini

Eleonora Giorgi era vestita con un completo bianco composto da casacca e pantaloni. Sopra, una giacca blu scuro. E un turbante come copricapo. E’ stata lei ad accompagnare, come da tradizione, il figlio all’altare. Era visibilmente emozionata a braccetto di Paolo Ciavarro ma allo stesso tempo felice, nonostante le mille difficoltà di poter essere a fianco del figlio in questo giorno. 

I tanti vip hanno attirato la curiosità della gente, per quello che è stato uno dei matrimoni dell’estate in Toscana. Tanti ospiti, anche musicali. A omaggiare gli sposi con un mini concerto anche Patty Pravo, che ha cantato alcuni dei suoi successi. 

La malattia ha portato Eleonora Giorgi a riavvicinarsi all’ex marito Paolo Ciavarro, dopo un periodo in cui i rapporti si erano raffreddati. Lo ha rivelato la stessa nuora, Clizia Incorvaia, durante alcune interviste televisive. E proprio alla coppia gli sposi hanno voluto in qualche modo dedicare le nozze.

Le condizioni dell’attrice sono buone, guardando foto e video che spuntano dai social. A causa della malattia, Eleonora Giorgi era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico riuscito. Poi appunto le terapie. 

E il legame tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia è molto forte. Suocera e nuora in questi mesi si sono fatte ritrarre molto spesso insieme sui social, mettendo in scena anche gag divertenti.