![La coppia australiana La coppia australiana](https://luce.lanazione.it/image-service/version/c:MzBiZGVjOTUtZjFkMC00:YzI4YmM5/la-coppia-australiana.webp?f=16%3A9&q=1&w=1560)
La coppia australiana
Mamma ho perso l'aereo. Non è il celebre film di Chris Colombus che ha fatto innamorare tantissimi bambini durante le feste di Natale ma è la storia accaduta qualche giorno fa quando, una coppia australiana, insieme alla loro bimba, doveva tornare in Australia da Roma, se non fosse per il fatto che la compagnia aerea Qantas ha comunicato loro che il volo era stato cancellato.
![](https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/07/qantas-1691687.jpeg)
La compagnia aerea Qantas
La separazione dalla figlia
Una disavventura non da poco, visto che Stephanie e Andrew hanno dovuto aspettare due settimane prima di poter ripartire, pagandosi da soli il soggiorno extra nella Capitale. Ma la notizia peggiore era un'altra: nel riorganizzare il viaggio, la compagnia Qantas ha messo i due su un aereo e la loro figlia di 13 mesi su un altro. La coppia ha fatto partire subito il reclamo, anche se sono serviti a poco visto che la coppia ha passato quasi 21 ore in attesa, suddivise in 55 telefonate, prima di riuscire a risolvere il problema con il servizio clienti della compagnia aerea.![](https://luce.lanazione.it/wp-content/uploads/2022/07/scioperi-e-ritardi-negli-aeroporti-1689135.jpeg)
I voli cancellati ormai sono all'ordine del giorno