Main Partner

main partnermain partnermain partner

Partner

main partner

Chiara Ferragni: "Io maleducata? Commenti così mi fanno venir voglia di andare in giro nuda"

L'influencer posta un video in reggiseno e mutandine e si infuria leggendo la reazione di uno dei suoi followers: "Questo accade ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy"

di LUCIA LAPI -
7 novembre 2022
ComboChiaraFerragni

ComboChiaraFerragni

Il diritto di presentarsi in abiti succinti e non essere criticata. Questo è quanto reclama l’influencer da 28 e passa milioni di follower Chiara Ferragni, andata su tutte le furie per un commento sotto a un suo post Instagram nel quale appare in lingerie. Uno dei commenti al suo video social non sembra esserle piaciuto affatto. Sposa del rapper Fedez, mamma di Leone e Vittoria e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni infatti, dopo aver postato uno dei suoi  video in abbigliamento succinto ha ricevuto varie critiche, e un attacco in particolare da parte di un hater che l’ha criticata duramente per il suo atteggiamento social.
Chiara Ferragni, 35 anni

Chiara Ferragni, 35 anni

Cosa è stato recriminato alla Ferragni?

Di essere “maleducata” per mettersi continuamente a nudo e mostrare il suo corpo (talvolta quasi integralmente) senza alcun pudore. “Copriti maleducata” ha infatti, scritto a Chiara Ferragni l’utente Instagram sotto uno dei suoi ultimi post osé e la moglie di Fedez non sembra aver preso bene questo attacco. Anche se solitamente la Ferragni passa sopra i commenti negativi, questa volta ha deciso di rispondere a tono alla persona in questione pubblicando il suo commento e dedicandogli una storia Instagram dove contrattacca.
Chiara Ferragni agli Uffizi

Chiara Ferragni agli Uffizi

La replica di Chiara Ferragni

“Questi sono i commenti che, ogni volta che posto qualcosa un pelino più sexy, mi fanno venire voglia di andare in giro nuda”, dice Chiara Ferragni senza peli sulla lingua con un tono decisamente scocciato per la critica ricevuta. Sembra proprio che l’hater abbia toccato uno dei nervi scoperti dell'Influencer facendola innervosire non poco. Staremo a vedere se, ora, Chiara, per provocazione, pubblicherà qualcosa di ancora più sexy, alla faccia di chi l'ha ribattezzata "maleducata".

Chiara Ferragni, mamma sotto giudizio

Recentemente Chiara Ferragni aveva esternato sul tema della retorica della madre perfetta sia tossica. Queste la parole dell'influencer e mamma di Leone e Vittoria . “Quando diventi mamma per la società non sei più quasi nient’altro. Penso sempre che ogni cosa che faccio venga sempre un po’ scrutinata, guardata con la lente di ingrandimento. Sembra quasi che si debba scegliere se essere più imprenditrice o più madre: l’idea che si possa essere entrambe le cose c’è ancora poco”.
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

Chiara Ferragni con Leone e Vittoria

A margine del talk Forti Insieme, lanciato nel maggio scorso da Chiara Ferragni e Pantene per sostenere l’imprenditoria e l’empowerment femminile, la mamma più famosa d’Italia confermò che in Italia avere dei figli ma volersi realizzare anche professionalmente, per una donna è ancora vista come una contraddizione. Tutto l’opposto di quanto accade ai padri lavoratori: “Qualsiasi cosa facciano nei confronti della famiglia viene esaltata. Per le madri, invece, è normale”, le considerazioni dell’imprenditrice. “Spero che la nuova generazione lotterà per cambiare questo principio”.