Una “Belva” a Sanremo: Francesca Fagnani è una co-conduttrice di una serata del festival di Sanremo 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio al teatro Ariston di Sanremo. L’annuncio arriva da Amadeus, ospite della prima puntata di “Viva Rai2!”, il nuovo morning show di Fiorello, in onda su Raidue il 5 dicembre. Fagnani si aggiunge, così a Chiara Ferragni (co-conduttrice della prima e ultima serata) e a Gianni Morandi, presente tutte le sere.
“E’ un onore, una felicità enorme” sono le prime parole della conduttrice di “Belve”, Francesca Fagnani, all’annuncio di Amadeus della sua presenza come co-conduttrice in una serata del festival di Sanremo. In collegamento in videochiamata con “Viva Rai2!”, la giornalista ha chiesto a Fiorello “Che belva si sente?”. “Mi sento un topo, un pulcino nero” la risposta dello showman, mentre la Fagnani si definisce “un Jack Russell”.
Tornando al Festival, la Fagnani confessa di aver ricevuto una grande sorpresa: “Lo so da pochissimo, è stata una super sorpresa anche per me. Non so ancora nulla, con Amadeus parleremo a brevissimo: ho raccolto con gioia enorme questo onore grandissimo”. Il suo sì all’invito di Amadeus è presto svelato: “Mi piace moltissimo il lavoro che Amadeus sta portando avanti: ha rinnovato il Festival e riportato al centro la musica con scelte musicali accompagnate da grande successo. La mia paura più grande? Le scale del Teatro Ariston. Porto il 40 di scarpe. Spero gli scalini siano abbastanza grandi”.Visualizza questo post su Instagram