Qua la zampa: il Natale diventa Super! con la campagna solidale a sostegno di Enpa

Oggi il contest che permetterà alle prime 100 persone di adottare a distanza un cane che si trova nelle strutture dell'Ente

di BARBARA BERTI -
17 dicembre 2022
Il brand Super! lancia la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con Enpa

Il brand Super! lancia la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con Enpa

Con Super! a Natale si possono adottare tanti cuccioli del canile. “Super!”, il brand di intrattenimento di Paramount dedicato a bambini e ragazzi (in onda sul canale 47 del digitale terrestre e di tivùsat e sul 625 di Sky) ha a cuore il valore della reciprocità e il significato del dare, senza chiedere nulla indietro. È con questo spirito lancia la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con Enpa, l’Ente nazionale per la protezione degli animali, per portare nelle case dei bambini il significato di gentilezza, empatia e dono perché donare racchiude in sé un fortissimo potere che nella vita di qualcuno può fare la differenza.
Il brand Super! lancia la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con Enpa

Il brand Super! lancia la campagna solidale “Super! Natale” in collaborazione con Enpa

Il 17 dicembre, dalle 12 alle 23.59, sul sito dedicato supertv.it/supernatale sarà possibile partecipare al contest che permetterà alle prime 100 persone che si registreranno di adottare a distanza, per un anno, un cane che si trova in uno dei rifugi Enpa. Una volta individuati i vincitori, gli utenti potranno scegliere tra quattro cani capi gruppo che rappresentano i tantissimi compagni ospitati nei rifugi gestiti dell’Ente. Le 100 adozioni si trasformeranno in cibo, cucce, medicinali e altro materiale per gli animali accolti e accuditi dai volontari in queste strutture.
Il 17 dicembre sul sito dedicato supertv.it/supernatale sarà possibile partecipare al contest

Il 17 dicembre sul sito dedicato supertv.it/supernatale sarà possibile partecipare al contest

I primi 100 partecipanti riceveranno, inoltre, un super premio firmato Super!, per ringraziarli del loro gesto solidale, più l’attestato di adozione con l’immagine dell'animale e la sua storia; ciclicamente verranno inoltre informati sulla vita del loro protetto. “Sono molto felice del progetto ‘Super! Natale’ perché vorrei che ai bambini arrivasse l’importanza del dono, nella purezza del suo gesto, e la consapevolezza di aver fatto qualcosa di bello senza un doppio fine. Per noi di Super! è fondamentale promuovere l’amore, la gentilezza e l’accettazione, sia attraverso i nostri programmi ma anche grazie a iniziative come queste che abbiamo voluto fortemente. Tengo a ringraziare Enpa per il lavoro di volontariato che svolgono quotidianamente” dice Cecilia Padula, VP Kids & Family Southern Europe, Middle East & Africa, Paramount.