Il sorriso contagioso che la contraddistingue non manca mai. Ma qualcosa di diverso in lei, c'è: mani e piedi nuovi. Ora però la scelta è ardua: bianchi o neri? Bebe Vio annuncia così, sui suoi canali social, l'arrivo delle nuove protesi:
"Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi 🎉🎉🎉🦾🦿🤣 Tutte queste cose ✌🏻👌🏻🤟🏻☝🏻👍🏻 non avrei potuto farle senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni. E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica...".
Il linguaggio è quello semplice e immediato di una ragazza di 25 anni, scopertasi campionessa nella vita e poi anche nello sport.
"Ciao mamma, guarda come mi diverto" cantava il suo grande amico e ammiratore Jovanotti, ed è questo il mood adottato da Bebe mentre testa i nuovi arti ipertecnologici e multifunzionali, con le dita delle mani che finalmente si muovono permettendole di fare gesti comuni, a lei finora preclusi. Mani bioniche, gli ingranaggi in bella vista, non c'è bisogno di nascondere nulla, come insegnano gli atleti paralimpici che, come lei, ci hanno fatto tanto gioire in questi mesi. La campionessa paralimpica, mondiale e europea di fioretto individuale, tra le sportive in assoluto più famose e amate al mondo, stringe i pugni, saluta, fa gesti comuni, gli occhi attenti e vispi, il sorriso che non l'abbandona. Sa di far parte di un piccola rivoluzione copernicana, quello della tecnologia, che le permetterà di avere, d'ora in poi, una qualità della vita ma anche prestazioni sportive migliori.Visualizza questo post su Instagram