Le caramelle M&M’S in pacchetti tutti al femminile per celebrare l’emancipazione delle donne. Mars, la casa madre di M&M, nei giorni scorsi, ha debuttato sul mercato con le nuove confezioni di caramelle ‘femministe’, presentando esclusivamente le tre mascotte femminili dell'azienda: Purple, Brown e Green.
Il pacchetto tutto al femminile, in edizione limitata, presenta il trio femminile capovolto sulla confezione per “celebrare le donne di tutto il mondo che stanno capovolgendo lo status quo”, tanto che sul sito delle caramelle c’è anche un concorso per segnalare le donne in grado di rivoluzionare il mondo. “Il marchio M&M’S ha la missione di utilizzare il potere del divertimento per creare connessioni mirate e per creare un mondo in cui tutti si sentono rappresentati” fa sapere Gabrielle Wesley, chief marketing officer di Mars Wrigley North America, in un comunicato stampa. Le confezioni - già sul mercato - sono disponibili in tre opzioni: cioccolato al latte, burro di arachidi e arachidi. Mars fa sapere che una parte dei profitti sarà destinata a organizzazioni che “promuovono l’emancipazione delle donne”, tra cui “She Is The Music” e “We Are Moving the Needle”, organizzazioni senza scopo di lucro che supportano le donne nell'industria musicale. Nonostante ciò, il pacchetto tutto al femminile ha creato polemiche in rete - soprattutto tra i conservatori - e sui social.Visualizza questo post su Instagram